Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Lea, Mistress Milano sud

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2023, 01:45     +3   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


NOME:Miss Lu

LINK O CONTATTO 3792880408
CITTA': Monza

PRATICHE adorazione piedi, bdsm, candela/cera, abrasione, cinghie, slapper, bastinado, umiliazione

FASCIA DI ETA': 35

DURATA INCONTRO: porta a porta 1 ora

RATE: 3VU

ASPETTO: 155 capelli lunghi neri occhi neri fisico come due tette enormi naturali

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme e seduttrice

DURATA: 1 ora

LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon, appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: non ha utilizzato grandi attrezzi

PULIZIA: pulizia perfetta sia di lei che del locale

Ieri vedo quei piedini con quelle scarpe, Miss Lu, annuncio mai visto, gli chiedo una foto intera, me la manda e vedo che è molto bella, quindi gli dico che vorrei incontrarla, e mi dà indicazioni… riceve in quelli di Monza. Arcore con esattezza … Arrivo, rampa di scale, mi apre la porta cavolo è proprio bella… alta magra, seno una 5ª, tacchi e vestitino corto, si intravedono dei capezzoli, Italiana circa 30/35 anni, mi fa accomodare e mi chiede conferma su ciò che gli avevo chiesto, una sessione di sottomissione soft, le lascio sul tavolo il regalo 3VU per un ora…cambiamo stanza si siede sulla poltrona e mi guarda squadrandomi dalla testa ai piedi, inizia a insultarmi, ad essere più “cattiva”, mi spoglio, mi lega le mani e i piedi con delle corde e mi immobilizza, inizia a farmi il solletico con un batuffolo per tutto il corpo, poi alterna solletico e piccole frustate sul mio culo, continua per una decina di minuti, intanto mi parla, mi insulta dolcemente, ha un fare malizioso mentre parla e un sorriso sarcastico, prende una candela accesa, e fa gocciolare la cera sulla mia schiena… godo… mi piace lei lo percepisce e inizia a frustarmi più forte mentre con l’altra mano fa cadere la cera, appoggia la candela e mi tira i capelli, mi sussurra all’orecchio “adesso voglio godermi lo spettacolo” mi slega, mi ordina di inginocchiarmi e di leccargli i tacchi, mi chiede di toglierli le scarpe, e vedo i suoi piedi stupendi, li lecco, ciuccio dalla punta al tallone, salgo fino la caviglia la guardo, si diverte prende delle manette e mi lega le mani dietro la schiena, prende un tubo e inizia a darmi colpi sull’addome, poi sulle gambe, poi sui polpacci, mi sbatte a terra con la faccia e mi calpesta la schiena, poi riprende un frustino diverso e inizia a darmelo sulle gambe, nel mentre mi parla, mi chiede, mi insulta, mi fa girare e la guardo dal basso e da lì sotto le vedo la riga della sua patata, ma non dico nulla, lei mi guarda e mi dice, “cosa guardi ?? Come ti permetti…lo sai che sono bagnata?” Io nn capisco più nulla…”mi levo le mutandine e te le faccio leccare e portare via con te” …io gli dico che non ci credo che si è bagnata, lei con fare malizioso mi dice “affari tuoi se non ci credi”, intanto mi slega e mi invita a vestirmi mi indica se voglio usare il bagno, mi sciacquo le mani e la faccia son un po’ sudato, torno da lei e mi dice “le vuoi le mie mutandine bagnate a 2VU?” Gli dico se son veramente bagnate le prendo… mi fa uscire dalla stanza e con fare molto malizioso si leva le mutante e me le porta, me le porge davanti il viso, un profumo di meraviglia, “visto? Ora il mio regalo” appoggio i soldi sul tavolo, mi mette le mutandine tipo gioco bandiera, le prendo e le annuso, ragazzi sono lavate e non è pipì! Esco felice e contento con il mio trofeo, più tardi mi masturberò con il pensiero di Lu… esperienza, molto carica di sensualità e sadismo

Edited by Mondostrano - 21/9/2023, 14:03
 
Top
0 replies since 27/5/2023, 01:45   4784 views
  Share