Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Gaia.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2023, 19:01     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


Ho appreso oggi con rammarico che la mitica Mistress Gaia ha appeso la frusta al chiodo e non sessiona più? Qualcuno ha avuto la stessa info?
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 09:06     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


A giudicare dal suo profilo twitter e da quanto scrive sul suo sito, non direi proprio che abbia smesso.
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 09:16     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
536

Status:


Non mi risulta. La tua fonte quale è?
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 09:56     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


A me risulta che adesso faccia solo video. Ma li fa per davvero. Non come una sedicente content creator che da qualche tempo imperversa qui sul forum
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 19:14     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (subdivv @ 25/5/2023, 10:06) 
A giudicare dal suo profilo twitter e da quanto scrive sul suo sito, non direi proprio che abbia smesso.

Ha smesso di fare sessioni non video o virtuale...che non sessioni più lo dice lei stessa in risposta a un suo slave su twitter

CITAZIONE (spitting&pissing @ 25/5/2023, 10:16) 
Non mi risulta. La tua fonte quale è?

Lei stessa su twitter.
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 20:05     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,025

Status:


Non diciamo cazzate, mi si chiude un mondo....Non diciamo cazzate per favore...ma che dite sul serio?
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 00:37     +1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 3/6/2023, 21:05) 
Non diciamo cazzate, mi si chiude un mondo....Non diciamo cazzate per favore...ma che dite sul serio?

Per ora direi di si...infatti son aumentati subito i suoi post sui vari social con riferimenti ai vari suoi Onlyfanse e Loyalfans e post a carattere findom...Come da me previsto mesi fa il virtuale sta per soppiantare il reale. Anche le migliori hanno capito che si guadagna di più con molta meno fatica.
 
Top
view post Posted on 4/6/2023, 03:36     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
194

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 4/6/2023, 01:37) 
Per ora direi di si...infatti son aumentati subito i suoi post sui vari social con riferimenti ai vari suoi Onlyfanse e Loyalfans e post a carattere findom...Come da me previsto mesi fa il virtuale sta per soppiantare il reale. Anche le migliori hanno capito che si guadagna di più con molta meno fatica.

Buon per loro.
Andrebbe ricordato che sono libere professioniste e non assistenti sociali, se mi passate il paragone.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 02:16     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,025

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 4/6/2023, 01:37) 
Per ora direi di si...infatti son aumentati subito i suoi post sui vari social con riferimenti ai vari suoi Onlyfanse e Loyalfans e post a carattere findom...Come da me previsto mesi fa il virtuale sta per soppiantare il reale. Anche le migliori hanno capito che si guadagna di più con molta meno fatica.

Ma che c'entra, Gaia è un unicum in Italia, ti credo che vola con OF: è bellissima ed ha uno store ricchissimo di video fantastici, anche estremi, condivisi migliaia di volte su tutti i siti di streaming. Gaia è una delle pochissime mistress italiane conosciute in tutto il mondo
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 08:46     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
307

Status:


A me non interessa fare sessioni con Gaia, ma se volete sapere se ne fa ancora dal vivo, invece di fare tante ipotesi, perché non le telefonate e glielo chiedete? Mi pare l'uovo di Colombo....
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 18:52     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 5/6/2023, 03:16) 
Ma che c'entra, Gaia è un unicum in Italia, ti credo che vola con OF: è bellissima ed ha uno store ricchissimo di video fantastici, anche estremi, condivisi migliaia di volte su tutti i siti di streaming. Gaia è una delle pochissime mistress italiane conosciute in tutto il mondo

Ho scritto il contrario da qualche parte?

CITAZIONE (subdivv @ 5/6/2023, 09:46) 
A me non interessa fare sessioni con Gaia, ma se volete sapere se ne fa ancora dal vivo, invece di fare tante ipotesi, perché non le telefonate e glielo chiedete? Mi pare l'uovo di Colombo....

Non sono ipotesi. E' un dato di fatto. Una volta detto da lei c'è poco da ipotizzare.
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 20:39     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,025

Status:


No, Ponyboy, tu hai aggiunto che "come predetto, il virtuale sta per soppiantare il reale", che è una cazzata perchè Gaia non fa testo, la conoscono tutti per il suo store immenso, estremo, e per i video che sono circolati urbi et orbi, ti credo che alza i numeri con OF
 
Top
view post Posted on 5/6/2023, 20:51     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 5/6/2023, 21:39) 
No, Ponyboy, tu hai aggiunto che "come predetto, il virtuale sta per soppiantare il reale", che è una cazzata perchè Gaia non fa testo, la conoscono tutti per il suo store immenso, estremo, e per i video che sono circolati urbi et orbi, ti credo che alza i numeri con OF

Eh...si. I video e Of fan parte del virtuale. Il mio discorso riassumendo è che molte si stanno rendendo conto che fanno più soldi tramite produzione di contenuti o siti a pagamento che a fare sessioni. E con sforzo apparentemete minore. Poi che Gaia sia stata per anni sia la miglior content creator sia la miglior Mistress italiana in sessione nessuno lo mette in dubbio. Ed è un dato di fatto che ora però fa solo virtuale e si nota a tal proposito un suo recente aumento dei post sui social.
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 21:50     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,025

Status:


Beh, mettere su lo store di Gaia non è da tutti, e non sembra uno sforzo minore. Sono contenuti a pagamento, e lei è in veste di produttrice. Anche Cucciolo / Carlo ci ha fatto i milioni, col suo store di trampling attivo da 25 anni...Ci sta. Per quanto riguarda moneyslavery e OF, invece, siamo al canto del cigno, entro pochissimo qualunque figa che vorrà mungere vacchette, o spingere le foto in perizoma su OnlyFans, dovrà vedersela con un esercito molto più agguerrito di maschi 50enni con filtri e voce di splendide fighe, perfettamente credibili. O con la verve di chatGPT formato moneymistress. Toh, l'unica possibilità rimasta tornerà essere, anacronisticamente, fare incontri reali. Non a caso ho letto qualche giorno fa la moderatrice del forum findom dire chiaramente: "Per come lo sto vivendo io, mi sembra più che se non passi dal virtuale al reale, cioè da findomme ( dove il reale c’è solo nel caschmeet ) a ProDomme o Fetishgirl, ci campi veramente poco". Pensa quando l'essere veramente bella, e non un'immagine irreale creata al computer, non avrà più alcun valore in rete (ma dal vivo, e solo dal vivo, si)! :)
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 22:09     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 6/6/2023, 22:50) 
Beh, mettere su lo store di Gaia non è da tutti, e non sembra uno sforzo minore. Sono contenuti a pagamento, e lei è in veste di produttrice. Anche Cucciolo / Carlo ci ha fatto i milioni, col suo store di trampling attivo da 25 anni...Ci sta. Per quanto riguarda moneyslavery e OF, invece, siamo al canto del cigno, entro pochissimo qualunque figa che vorrà mungere vacchette, o spingere le foto in perizoma su OnlyFans, dovrà vedersela con un esercito molto più agguerrito di maschi 50enni con filtri e voce di splendide fighe, perfettamente credibili. O con la verve di chatGPT formato moneymistress. Toh, l'unica possibilità rimasta tornerà essere, anacronisticamente, fare incontri reali. Non a caso ho letto qualche giorno fa la moderatrice del forum findom dire chiaramente: "Per come lo sto vivendo io, mi sembra più che se non passi dal virtuale al reale, cioè da findomme ( dove il reale c’è solo nel caschmeet ) a ProDomme o Fetishgirl, ci campi veramente poco". Pensa quando l'essere veramente bella, e non un'immagine irreale creata al computer, non avrà più alcun valore in rete (ma dal vivo, e solo dal vivo, si)! :)

beh insomma....su twitter si vedono cifre da capogiro elargite in cambio di una benemerita minchia.
 
Top
72 replies since 24/5/2023, 19:01   10080 views
  Share