Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cambio Allenatore..., Chi cambierà....?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2023, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


Quali squadre di Serie A secondo voi, cambieranno Allenatore per la nuova stagione...?
La Juve? Si affiderà ancora ad Allegri...?
Inter ?? Basterà ( e non è poco ) essere arrivati in finale Champions, per confermare Inzaghi ?
Napoli ??? Mr. Spalletti rimarra' alla corte di De Laurentis? Presidente atipico e particolare abituato a comandare, non da meno di Lotito, dove ha ( dice ) già confermato Mr. Sarri?
Mr. triplete resterà alla guida dei giallorossi?
Gasperini, farà bene a rimanere o a cambiar aria perché a Bergamo si è chiuso un ciclo " Irripetibile " ?
... e il diavolo?? Che rapporto ha con Pioli? È sempre stato un allenatore a tempo..? Ha fatto bene, o ha fallito con La Rosa che ha avuto a disposizione quest' anno?
Lo so che forse è troppo presto,
Ma oggi piove ...e poi rileggeremo questo post a fine agosto, quando si riapriranno le ostilità e vedremo chi ci ha azzeccato di più... ;) :)
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 17:06     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


ad oggi penso che cambieranno juventus e napoli, tra le squadre di testa, mentre inter e lazio dovrebbero continuare cosi.
per atalanta milan e roma dipende dal finale di stagione, se giocheranno in champions, europa league o conference.

scendendo la classifica, forse salta la panchina del bologna, mentre empoli, monza, salernitana, sassuolo, torino e udinese dovrebbero essere confermate.

per le squadre in lotta per la salvezza dipende da come va a finire, mi resta il dubbio della fiorentina, le due finali hanno salvato la stagione, altrimenti da dimenticare.. chissà..
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 17:11     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,438

Status:


Io spero che una delle squadre da voi citate più che allenatore cambi campionato.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 17:27     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 24/5/2023, 18:11) 
Io spero che una delle squadre da voi citate più che allenatore cambi campionato.

Lo sai che per il campionato italiano sarebbe deleterio anche se molto intrigante? I soldi che adesso tutte le squadre prendono con la pay x view e che consente gli introiti maggiori diventerebbero meno della metà perché dazn o chi per loro perderebbe tutti gli abbonati juventini che sono oltre il 50% del totale. L'ideale è quindi che rimangano in serie A ma attenzionati a non rubare come al solito. E se anche l'Uefa li bastona non facendo far loro le coppe perderebbero un sacco di soldi che non consentirebbe loro di fare una squadra che possa lottare per il vertice.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 17:32     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,438

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 24/5/2023, 18:27) 
Lo sai che per il campionato italiano sarebbe deleterio anche se molto intrigante? I soldi che adesso tutte le squadre prendono con la pay x view e che consente gli introiti maggiori diventerebbero meno della metà perché dazn o chi per loro perderebbe tutti gli abbonati juventini che sono oltre il 50% del totale. L'ideale è quindi che rimangano in serie A ma attenzionati a non rubare come al solito. E se anche l'Uefa li bastona non facendo far loro le coppe perderebbero un sacco di soldi che non consentirebbe loro di fare una squadra che possa lottare per il vertice.

Lo so lo so.
Ma lo sai che non me ne frega niente? 😄

(In effetti il mio vero sogno sarebbe la radiazione)
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 22:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


Lo spero anche io, non se ne può più delle continue ruberie di cartonati e gobbi.
Ma quando li radiano.. sono come la cattiva erba, stanno dappertutto
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 23:03     +2   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Io spero che una squadra di Torino cambi presidente, perchè da S. Vittore non si può fare.
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 12:37     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Per me vada come vada a finire sarà Sempre Forza Juve hanno sbagliato quello è vero ma questo accanimento deve finire, perchè tutte le altre squadre non non mai fatto combinato nulla di illegale? :)
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 13:38     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,225

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 25/5/2023, 13:37) 
Per me vada come vada a finire sarà Sempre Forza Juve hanno sbagliato quello è vero ma questo accanimento deve finire, perchè tutte le altre squadre non non mai fatto combinato nulla di illegale? :)

Da gobbo, non posso che condividere, purtroppo adesso siamo sesti condannati per aver dato dei valori a dei giocatori... cose che fanno o hanno fatto tutti indistintamente.
Poi , anche a me piacerebbe vedere un calcio più pulito, più serio con meno fronzoli...
E ognuno, tranquillamente professi pure la propria fede calcistica, ma dire che la Juve è l'unica che ruba....
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 13:56     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (mummiadiseta @ 25/5/2023, 14:38) 
Da gobbo, non posso che condividere, purtroppo adesso siamo sesti condannati per aver dato dei valori a dei giocatori... cose che fanno o hanno fatto tutti indistintamente.
Poi , anche a me piacerebbe vedere un calcio più pulito, più serio con meno fronzoli...
E ognuno, tranquillamente professi pure la propria fede calcistica, ma dire che la Juve è l'unica che ruba....

Diciamo che probabilmente hanno esagerato. E' vero che chi più chi meno ha truccato i prezzi dei giocatori. Mi ricordo lo scambio Pellegrini con Spinazzola tra Roma e Juve e mi misi a ridere leggendo le quotazioni esagerate dei due giocatori. Ma poi la Juve l'ha fatto col Sassuolo, col Genoa, con il Bologna, con l'Atalanta e con squadre minori. Insomma, ogni volta c'era la Juve di mezzo. E probabilmente hanno deciso di pumire la recidività di una società e non il singolo episodio altrimenti avrebbero dovuto punire tutta la serie A,
In Europa invece le vogliono far pagere l'idea delle Superlega, cosa secondo me giustissima perché quella lega andrebbe a ledere il diritto ottenuto sul campo. E nello sport non è giusto. Ma spero che lo facciano anche con Real e Barcellona se vogliono fare gli onesti. E applicare le regole fer fair play finanziario a PSG e a tutte le squadre inglesi. Altrimenti lo togliessero del tutto visto che nessuno lo rispetta.
 
Top
view post Posted on 27/5/2023, 14:51     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


ovviamente le irregolarità le hanno fatte molte squadre, solo che si vanno a colpire sempre le solite perchè evidentemente c'è qualcuno che ha il potere di decidere chi colpire e chi no.. per poi fare la morale. ma prima o poi la mannaia della giustizia colpirà anche loro, è solo questione di tempo.

la stessa cosa capita in riferimento al calcio scommesse.. chi denuncia è stato costretto a ritirarsi e addirittura rifugiarsi all'estero, mentre chi si è venduto le partite ha giocato e gioca ancora tra serie A e B.

e all'estero vi è uno schifo uguale.
 
Top
view post Posted on 27/5/2023, 16:11     +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Da che è andato via Marotta (e non è andato via in buoni rapporti) la juventus ha avuto diciamo molti episodi sfavorevoli
 
Top
view post Posted on 27/5/2023, 16:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


il nuovo moggi.. ogni epoca calcistica ne ha uno.. o anche più di uno
 
Top
12 replies since 24/5/2023, 16:53   290 views
  Share