Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Desideria, ualxujo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2023, 11:58     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 23/5/2023, 22:54) 
Anche con viso coperto di capisce che è una strafiga, ammesso che sia davvero lei quella in foto.

già, c'è anche il problema del Fake scaricato dalla rete, bisogna difendersi da tutto al mondo, soldi foto false incapacità.. da tutto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2023, 12:16     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


Magari non piacciono a tutti, ma ci sono le cinesi dei centri massaggi, in questo caso avevo fatto una prova un po’ di tempo fa ed ero riuscito ad organizzare facesitting -pissing -scat - carta igienica umana per 30 euro.
Ed era una bella ragazza magra e con bel viso.
Quindi basta cercare.
Poi ci sono anche le donne di 45 anni o più molto ben messe ITALIANE, reduci da divorzio o semplicemente si trovano a dover arrotondare in questo modo…. E che chiedono poco.
Inoltre siccome non conoscono questa cosa del bdsm, attribuiscono il giusto valore al loro sacrificio:
Vuoi fare sesso normale e orale scoperto? Sono 100.
Io ho chiesto se non fosse stato un problema evitare tutto questo ma solo leccare i piedi, fare cunnilingus e Rimming però subito dopo i bisogni e/o leccare con il ciclo.
Mi ha domandato se la stessi prendendo in giro dimostrando di essere all’oscuro circa queste cose.
Abbiamo pattuito 40 euro per mezz’ora.
Perché alla fine lei non doveva fare altre che quello.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 12:19     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 24/5/2023, 12:45) 
none. non ci siamo. Perché devi avere l'arroganza di sostenere che se spendo 100 la qualità sia scadente?

Non è arroganza. È conoscenza del settore. Chi ha investito tantissimo in questa attività non si accontenta di 100 euro a sessione, non potrebbe.

Per "tantissimo" intendo non solo location, outfit e attrezzature, ma anche conoscenze intrinseche, approccio mentale alle varie pratiche, approccio con il sessionista, studio approfondito della disciplina nel suo insieme e via dicendo. Sono cose che richiedono ANNI, oltre che una predisposizione naturale. Senza contare che chi offre un' esperienza veramente indimenticabile allestisce il tutto così come un regista allestisce il set.

La dominazione professionale è questo. Come si può pensare che valga 50/100 euro a sessione?

Ripeto, quelle sono marchette. Magari fatte benissimo, il che ci sta. Ma marchette restano. E non c'è nulla di male a non potersi permettere altro. Io sto solo spiegando come funziona perché vedo in giro troppa ignoranza al riguardo.

Se lo scopo è avere un piccolo piacere di breve durata la marchettina va benissimo. Ma naturalmente come tutte le cose dozzinali stufa in fretta, e infatti la pro di livello medio basso difficilmente ha clienti fidelizzati.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 12:25     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Quern @ 24/5/2023, 12:56) 
ma dove sono queste donne che richiedono 100? io mi muovo tra sud e nord-est e meno di 150 non trovo, senza alcuna possibilità di trattare se non sul tempo

Se la tua categoria di riferimento sono le professioniste di livello medio alto è normale. Non troverai mai a meno di quelle cifre.

Qui invece si sta parlando di mera prostituzione di basso o bassissimo livello ( qualcuno ha menzionato i centri massaggi cinesi e le casalinghe disperate che devono fare cassa ), nell' ambito della quale i rate molto bassi sono la norma.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 12:27     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Nel libero mercato ciascuno riesce a trovare quello che cerca. A me la prodomme di grido con dungeon iper attrezzato non serve.
Io cerco quella che mi faccia le pratiche che voglio, perché se devo fare quello che dice la domme, il free è più appagante,
La cerco piacente (non serve la strafiga di 20 anni) ma deve un minimo eccitarmi.
Esigo che sia pulita, perché altrimenti mi fa schifo.
La russa figa da 150/ora e 200/2 ore per quello che cerco è perfetta.
Non è una prodomme affermata? Chissene … !!!
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 12:29     +2   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 24/5/2023, 13:19) 
Non è arroganza. È conoscenza del settore. Chi ha investito tantissimo in questa attività non si accontenta di 100 euro a sessione, non potrebbe.

Per "tantissimo" intendo non solo location, outfit e attrezzature, ma anche conoscenze intrinseche, approccio mentale alle varie pratiche, approccio con il sessionista, studio approfondito della disciplina nel suo insieme e via dicendo. Sono cose che richiedono ANNI, oltre che una predisposizione naturale. Senza contare che chi offre un' esperienza veramente indimenticabile allestisce il tutto così come un regista allestisce il set.

La dominazione professionale è questo. Come si può pensare che valga 50/100 euro a sessione?

Ripeto, quelle sono marchette. Magari fatte benissimo, il che ci sta. Ma marchette restano. E non c'è nulla di male a non potersi permettere altro. Io sto solo spiegando come funziona perché vedo in giro troppa ignoranza al riguardo.

Se lo scopo è avere un piccolo piacere di breve durata la marchettina va benissimo. Ma naturalmente come tutte le cose dozzinali stufa in fretta, e infatti la pro di livello medio basso difficilmente ha clienti fidelizzati.

o bimba, non è una gara a chi conosce meglio il settore, ma evidentemente lo conosciamo entrambi. Io vedo solo il mio pezzetto e tu vedi solo il tuo. le mie fidelizzate sono iperprofessionali, con dungeon, attrezzatura e set perfettamente allestiti. e la sessione vale 100, anche se con chi accetta, provano sempre a partire dai 150.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 12:30     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 24/5/2023, 13:27) 
Nel libero mercato ciascuno riesce a trovare quello che cerca. A me la prodomme di grido con dungeon iper attrezzato non serve.
Io cerco quella che mi faccia le pratiche che voglio, perché se devo fare quello che dice la domme, il free è più appagante,
La cerco piacente (non serve la strafiga di 20 anni) ma deve un minimo eccitarmi.
Esigo che sia pulita, perché altrimenti mi fa schifo.
La russa figa da 150/ora e 200/2 ore per quello che cerco è perfetta.
Non è una prodomme affermata? Chissene … !!!

Ognuno infatti deve capire cosa cerca e di cosa ha bisogno e regolarsi di conseguenza.
Senza però poi lamentarsi che alcune "non sono vere Mistress". Perché se il tuo livello di riferimento è quello, medio basso, quello avrai. È ovvio.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 12:36     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 24/5/2023, 13:29) 
o bimba, non è una gara a chi conosce meglio il settore, ma evidentemente lo conosciamo entrambi. Io vedo solo il mio pezzetto e tu vedi solo il tuo. le mie fidelizzate sono iperprofessionali, con dungeon, attrezzatura e set perfettamente allestiti. e la sessione vale 100, anche se con chi accetta, provano sempre a partire dai 150.

Se quella sessione vale 100 vuol dire che o tu valuti male o effettivamente stai pagando per una cosa di scarso valore. E quindi facendo un bilancio paga di meno chi paga più di te, perché quell' altro avrà un' esperienza che "gli rimane". Tu invece non avrai niente di memorabile e in più svilupperai una specie di dipendenza mentale che ti porta a credere che ti stai soddisfacendo quando invece ti stai illudendo.
È un po' quello che succede nell' alimentazione. Chi mangia cibo sano e pregiato mangia molto meno rispetto a chi si abbuffa di cibo spazzatura.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 13:07     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 24/5/2023, 13:25) 
Se la tua categoria di riferimento sono le professioniste di livello medio alto è normale. Non troverai mai a meno di quelle cifre.

Qui invece si sta parlando di mera prostituzione di basso o bassissimo livello ( qualcuno ha menzionato i centri massaggi cinesi e le casalinghe disperate che devono fare cassa ), nell' ambito della quale i rate molto bassi sono la norma.

si per me è importante che non ci sia fretta, l'ambiente giusto, un sacco di aspetti che per forza di cose ad un costo inferiore non si possono trovare, se non rarissime eccezioni
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 13:16     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Quern @ 24/5/2023, 14:07) 
si per me è importante che non ci sia fretta, l'ambiente giusto, un sacco di aspetti che per forza di cose ad un costo inferiore non si possono trovare, se non rarissime eccezioni

È naturale. A fronte di un compenso molto basso manca la motivazione a impegnarsi per dare qualcosa di speciale.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 13:22     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Comunque mistress straniere che lavorano a basso costo non ne conosco...anzi mi pare che le operatrici non connazionali siano addiritura piu' care!!
Se ne conoscete qualcuna bella e poco costosa vi invito a segnalarmela...grazie
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 13:27     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 24/5/2023, 14:16) 
È naturale. A fronte di un compenso molto basso manca la motivazione a impegnarsi per dare qualcosa di speciale.

si ovviamente
ma poi quando si cerca una determinata location, attrezzature e soprattutto capacità, è normale che sono cose che si pagano.
però fino a una decina di anni fa erano costi più accessibili, ma vabbè.. invece di andare una volta al mese ci si va una volta ogni due.. come andare a cena fuori di tanto in tanto
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 13:46     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Stefano48sub @ 24/5/2023, 14:22) 
Comunque mistress straniere che lavorano a basso costo non ne conosco...anzi mi pare che le operatrici non connazionali siano addiritura piu' care!!
Se ne conoscete qualcuna bella e poco costosa vi invito a segnalarmela...grazie

Se una ha i numeri e offre un servizio di qualità, ed è in una condizione che glielo permette, chiede di più a prescindere dalla sua nazionalità. Quelle che abbassano i prezzi ci sono anche tra le italiane ovviamente, però tra le straniere sono più numerose.

I movimenti maschilisti si battono da anni perché le donne tornino a stare in una situazione economica di sudditanza, appunto così da renderle psicologicamente e materialmente sottomesse all' uomo. E quindi maggiormente disposte a prostituirsi per poco.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 13:46     +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 24/5/2023, 13:36) 
Se quella sessione vale 100 vuol dire che o tu valuti male o effettivamente stai pagando per una cosa di scarso valore. E quindi facendo un bilancio paga di meno chi paga più di te, perché quell' altro avrà un' esperienza che "gli rimane". Tu invece non avrai niente di memorabile e in più svilupperai una specie di dipendenza mentale che ti porta a credere che ti stai soddisfacendo quando invece ti stai illudendo.
È un po' quello che succede nell' alimentazione. Chi mangia cibo sano e pregiato mangia molto meno rispetto a chi si abbuffa di cibo spazzatura.

Già. hai proprio ragione. alla fine uno si illude a tal punto da crederci anche a quello che scrive.
Comunque sono sicuro che tu sia una di quelle che mi fanno la sessione memorabile a 100 e poi si raccomandano perché nella recensione scriva il tariffario ufficiale e non quanto ho pagato realmente.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 13:50     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,436

Status:


Ma che c'entra tutto ciò con Desideria?
E soprattutto: cazzo vuol dire "ualxujo"?
 
Top
87 replies since 21/5/2023, 15:46   7436 views
  Share