Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Desideria, ualxujo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/5/2023, 15:46     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Qualcuno ha avuto già a che fare con miss desideria, quella che è a milano???? Non l'ho mai sentita
 
Top
view post Posted on 21/5/2023, 15:47     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Incuriosisce anche me, ma c'è dello scetticismo...
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 15:36     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ha una bella voce al telefono però qualcosa di strano c'è
 
Top
view post Posted on 22/5/2023, 17:49     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
373

Status:


Troppo bella e comparsa all improvviso 😄. Qui gatta ci cova
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 09:37     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Lodi

Status:


Contattata telefonicamente.
Molto gentile e disponibile a fornire informazioni.
Richiesta per me troppo esosa e quindi non ci andrò.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 18:13     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Gallarate

Status:


avevo letto da un altra parte che richiede 7 vu orari,sinceramente non sono pochi per una balzata sul mercato di recente e senza dungeon
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2023, 19:26     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Senzachiave sarà che le sei più simpatico,a me ha chiesto 10VU/h...
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 19:38     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


CITAZIONE (mangio_scat @ 23/5/2023, 20:26) 
Senzachiave sarà che le sei più simpatico,a me ha chiesto 10VU/h...

Hahahahahahahaha!
Ma davvero ci sono dei disagiati mentali che glieli danno?
Ma nemmeno avessi 100 milioni in banca gli darei 10 vu/h…
Sta solo immettendosi nel mercato high ticket, come se avesse chissà quale valore in più rispetto alle altre.
 
Top
view post Posted on 23/5/2023, 20:20     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (mangio_scat @ 23/5/2023, 20:26) 
Senzachiave sarà che le sei più simpatico,a me ha chiesto 10VU/h...

no no non mi hai capito,io neanche l'ho contattata l'ho letto solamente su di un altro lido non si parlava di 10 vu ma di 6 o 7 con il riferimento del suo annuncio www.rossofetish.com/f5014/ forse la suddetta citata è alla ricerca di un milionario

CITAZIONE (Massimo C.1 @ 23/5/2023, 20:38) 
come se avesse chissà quale valore in più rispetto alle altre.

il viso coperto 😁
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/5/2023, 21:54     -9   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Senzachiave @ 23/5/2023, 21:20) 
il viso coperto 😁

Anche con viso coperto di capisce che è una strafiga, ammesso che sia davvero lei quella in foto. Se così è, il rate richiesto mi sembra abbastanza giustificato. Non mi sembra la pro tipica scelta dal punterista medio, taccagno com'è nella maggior parte dei casi. Lassate sta', non è roba per voi 🙂

Vi faccio io un'offerta che non potete perdervi! Mi date soli 10 euri per farmi vedere che vi chiudete le palle in un cassetto. Che ne direste? 🙂
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 06:05     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 23/5/2023, 22:54) 
Anche con viso coperto di capisce che è una strafiga, ammesso che sia davvero lei quella in foto. Se così è, il rate richiesto mi sembra abbastanza giustificato. Non mi sembra la pro tipica scelta dal punterista medio, taccagno com'è nella maggior parte dei casi. Lassate sta', non è roba per voi 🙂

Vi faccio io un'offerta che non potete perdervi! Mi date soli 10 euri per farmi vedere che vi chiudete le palle in un cassetto. Che ne direste? 🙂

Eh però di strafighe ce ne sono tante e ovunque.
Ovvero alla fine dei conti basta mettersi a cercare un po’ e si trovano tranquillamente ragazze bellissime anche sui 100 euro/all’ora.
Quindi la sola bellezza non giustifica a mio avviso una cifra del genere in Italia.
Ma io non me la prendo con lei, la quale fa benissimo a provarci.

Un po’ come Cracco e simili, che vendano pure un piatto di pasta a 100 euro, fino a che ci sono quelli che ci vanno e lo fanno arricchire.
Ma io non lavoro per poi girare il mio sacrificio agli speculatori. ( perché questo sono )
Posso capire se uno vuole fare pratiche che richiedono esperienza e competenze per non arrecare danni,( tipo clinical o simili ), ma per adorazione piedi, facesitting e simili pagare cifre importanti è da fessi.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:24     -1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Massimo C.1 @ 24/5/2023, 07:05) 
Eh però di strafighe ce ne sono tante e ovunque.
Ovvero alla fine dei conti basta mettersi a cercare un po’ e si trovano tranquillamente ragazze bellissime anche sui 100 euro/all’ora.
Quindi la sola bellezza non giustifica a mio avviso una cifra del genere in Italia.
Ma io non me la prendo con lei, la quale fa benissimo a provarci.

Un po’ come Cracco e simili, che vendano pure un piatto di pasta a 100 euro, fino a che ci sono quelli che ci vanno e lo fanno arricchire.
Ma io non lavoro per poi girare il mio sacrificio agli speculatori. ( perché questo sono )
Posso capire se uno vuole fare pratiche che richiedono esperienza e competenze per non arrecare danni,( tipo clinical o simili ), ma per adorazione piedi, facesitting e simili pagare cifre importanti è da fessi.

Certo, ci sono ragazze bellissime a 100 euro? Ma dove? Forse sulla statale, sfruttate dal magnaccia. O forse in qualche alloggio raffazzonato dove magari mancano i comfort basilari e di pratiche vere non capiscono nulla. Dominazione poi non ne parliamo.

Chiaro che può andar bene quello per chi non pretende altro. Ma la qualità costa e chi vuole quella la deve pagare il suo prezzo.

Purtroppo tutte queste disperate provenienti da paesi poveri e che hanno invaso il mercato negli ultimi 15 anni hanno deprezzato tutto, riducendo il sex working a un' elemosina. Ma le prestazioni sessuali ( siano esse vanilla o sadomaso ) è normale che costino tanto, sono un lusso non una stretta necessità.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:44     +3   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Come in ogni attivita' a scopo di lucro il prezzo lo fa la legge del mercato, domanda/offerta, ed il mercato libero si regola da se...non conta nulla il fatto che siano prestazioni di lusso e/o non indispensabili...
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 08:53     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Stefano48sub @ 24/5/2023, 09:44) 
Come in ogni attivita' a scopo di lucro il prezzo lo fa la legge del mercato, domanda/offerta, ed il mercato libero si regola da se...non conta nulla il fatto che siano prestazioni di lusso e/o non indispensabili...

Appunto. Tutte queste profughe improvvisate hanno guastato il mercato, il quale prima non era quello che è oggi, c'era meno concorrenza, c'erano poche operatrici su piazza, ma attraenti, pulite e professionali e c'erano prezzi in linea con il tipo di attività svolta: servizio di svago in appartamenti più o meno di lusso con bellissime ragazze e donne ( se il prezzo era molto alto ) o con ragazze e donne nella media ma comunque gradevoli, se il prezzo non era altissimo.

I prezzi del sex working dal vivo non si sarebbero abbassati così tanto se l' invasione di disperate da ogni latitudine non avesse guastato il mercato. Anche questa è una mossa voluta dall' alto, allo scopo di impoverire la classe media, e che rientra nel cosiddetto piano Kalergi.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 09:11     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 24/5/2023, 09:24) 
Certo, ci sono ragazze bellissime a 100 euro? Ma dove? Forse sulla statale, sfruttate dal magnaccia. O forse in qualche alloggio raffazzonato dove magari mancano i comfort basilari e di pratiche vere non capiscono nulla. Dominazione poi non ne parliamo.

Chiaro che può andar bene quello per chi non pretende altro. Ma la qualità costa e chi vuole quella la deve pagare il suo prezzo.

Purtroppo tutte queste disperate provenienti da paesi poveri e che hanno invaso il mercato negli ultimi 15 anni hanno deprezzato tutto, riducendo il sex working a un' elemosina. Ma le prestazioni sessuali ( siano esse vanilla o sadomaso ) è normale che costino tanto, sono un lusso non una stretta necessità.

Non è proprio così secondo me, cioè per un uomo diventa necessità in quanto l’astinenza sessuale lo porterebbe ad essere meno performante in tutto il resto delle cose che deve svolgere nella vita come ad esempio il lavoro stesso.
Ma aldilà di questo ( ovvero sono cavoli dell’uomo che ha deciso di non volersi ne fidanzare o sposare), per te è un problema perché queste straniere ti fanno guadagnare di meno, ma per i clienti sono una fortuna “ piovuta dal cielo “….
Più che impoverire la classe media, impoveriscono le donne ambiziose, offrendo un opportunità a quelle in condizioni meno abbienti ( le straniere che arrivano ).
Simile nel mondo del lavoro, gli stranieri si accontentano e lavorano, gli italiani stanno a casa e si lamentano.
In questo caso però la cosa è più grave perché fare 8 ore in un capannone, magari pure faticando per 50 euro netti( lordi dalle spese di trasporto per andare e venire dal lavoro ) non è come sedersi senza mutande sul viso di un uomo o cose simili mentre questo si sega e prendere 100 euro in mezz’ora.
 
Top
87 replies since 21/5/2023, 15:46   7436 views
  Share