Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Desideria, ualxujo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2023, 09:38     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Massimo C.1 @ 24/5/2023, 10:11) 
Non è proprio così secondo me, cioè per un uomo diventa necessità in quanto l’astinenza sessuale lo porterebbe ad essere meno performante in tutto il resto delle cose che deve svolgere nella vita come ad esempio il lavoro stesso.
Ma aldilà di questo ( ovvero sono cavoli dell’uomo che ha deciso di non volersi ne fidanzare o sposare), per te è un problema perché queste straniere ti fanno guadagnare di meno, ma per i clienti sono una fortuna “ piovuta dal cielo “….
Più che impoverire la classe media, impoveriscono le donne ambiziose, offrendo un opportunità a quelle in condizioni meno abbienti ( le straniere che arrivano ).
Simile nel mondo del lavoro, gli stranieri si accontentano e lavorano, gli italiani stanno a casa e si lamentano.
In questo caso però la cosa è più grave perché fare 8 ore in un capannone, magari pure faticando per 50 euro netti( lordi dalle spese di trasporto per andare e venire dal lavoro ) non è come sedersi senza mutande sul viso di un uomo o cose simili mentre questo si sega e prendere 100 euro in mezz’ora.

Guarda che non è che ognuno di noi vive in bolle distinte e separate da tutti gli altri. Siamo tutti collegati tra noi in qualche modo. La sex worker italiana che guadagna meno rispetto a prima, di riflesso consumerà meno, e questo incide ovviamente sul commerciante da cui altrimenti avrebbe comprato. La straniera che ora guadagna, guadagna comunque troppo poco per pensare di fare quelle spese che avrebbe invece fatto la sua collega italiana che prima guadagnava discretamente. Risultato? Si impoveriscono tutti e non solo le arrampicatrici ambiziose come le hai definite te ( che poi non sono tali ma semplicemente persone che svolgono un libero mestiere ).
Questo significa rovinare tutto il mercato, comprendi.

Inoltre, la straniera che guadagna i 50 euri, non li spende qui in Italia ma se li mette da parte per quando un giorno tornerà al suo paese, e lì a quel punto farà la vita da vera signora ( altro che l' avida ambiziosa nostrana! ).

Ma lo stesso discorso vale per tutti i lavoratori delle altre categorie. E per me gli italiani fanno più che bene a non accettare condizioni di schiavitù. Resta il fatto che il lavoratore straniero non rappresenta una vera risorsa per lo stato, perché non fa lavori che nessuno vuole fare ma si adatta semplicemente a delle condizioni salariali che per un italiano sarebbero inaccettabili, e in più non versa un contributo di tasse allo stato italiano, a differenza dei lavoratori nostrani.

I tuoi ragionamenti filo-sinistrorsi mi spiace ma non reggono.

Il sesso non è un bene di prima necessità. Tanti uomini vivono benissimo senza fare sesso, per esempio i monaci tibetani.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 24/5/2023, 09:24) 
Certo, ci sono ragazze bellissime a 100 euro? Ma dove? Forse sulla statale, sfruttate dal magnaccia. O forse in qualche alloggio raffazzonato dove magari mancano i comfort basilari e di pratiche vere non capiscono nulla. Dominazione poi non ne parliamo.

Chiaro che può andar bene quello per chi non pretende altro. Ma la qualità costa e chi vuole quella la deve pagare il suo prezzo.

Purtroppo tutte queste disperate provenienti da paesi poveri e che hanno invaso il mercato negli ultimi 15 anni hanno deprezzato tutto, riducendo il sex working a un' elemosina. Ma le prestazioni sessuali ( siano esse vanilla o sadomaso ) è normale che costino tanto, sono un lusso non una stretta necessità.

io non ho mai dato più di 100, anche alle più quotate e/o più belle (che per me non è una discriminante: cerco l'umiliazione, quindi che mi umili una brutta o una bella cambia poco, conta molto di più se è brava o meno brava, perché la qualità costa e la qualità non sta nella bellezza, almeno nel mio caso). Se alla miss sta bene si fa la sessione, sennò pace, ne trovo un'altra. E quasi tutte accettano sempre, magari riducendo il tempo, quello sì. Ne faccio una questione di rispetto: mio, delle donne e di tutti i lavoratori. Ed è per questo motivo che ovviamente mai e poi mai ho preso o prenderò in considerazione ragazze sfruttate da altri.
insomma Lidia: non è come dici te, ti assicuro.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 24/5/2023, 10:38) 
Guarda che non è che ognuno di noi vive in bolle distinte e separate da tutti gli altri. Siamo tutti collegati tra noi in qualche modo. La sex worker italiana che guadagna meno rispetto a prima, di riflesso consumerà meno, e questo incide ovviamente sul commerciante da cui altrimenti avrebbe comprato. La straniera che ora guadagna, guadagna comunque troppo poco per pensare di fare quelle spese che avrebbe invece fatto la sua collega italiana che prima guadagnava discretamente. Risultato? Si impoveriscono tutti e non solo le arrampicatrici ambiziose come le hai definite te ( che poi non sono tali ma semplicemente persone che svolgono un libero mestiere ).
Questo significa rovinare tutto il mercato, comprendi.

Inoltre, la straniera che guadagna i 50 euri, non li spende qui in Italia ma se li mette da parte per quando un giorno tornerà al suo paese, e lì a quel punto farà la vita da vera signora ( altro che l' avida ambiziosa nostrana! ).

Ma lo stesso discorso vale per tutti i lavoratori delle altre categorie. E per me gli italiani fanno più che bene a non accettare condizioni di schiavitù. Resta il fatto che il lavoratore straniero non rappresenta una vera risorsa per lo stato, perché non fa lavori che nessuno vuole fare ma si adatta semplicemente a delle condizioni salariali che per un italiano sarebbero inaccettabili, e in più non versa un contributo di tasse allo stato italiano, a differenza dei lavoratori nostrani.

I tuoi ragionamenti filo-sinistrorsi mi spiace ma non reggono.

Il sesso non è un bene di prima necessità. Tanti uomini vivono benissimo senza fare sesso, per esempio i monaci tibetani.

Si ma i monaci tibetani stanno tutto il giorno senza stress, non sono un esempio.
Dovresti prendere una persona che vive in pieno nel capitalismo come chiunque vive nel sistema senza avere la possibilità di sottrarsi alle varie rotture di scatole che ruotano attorno a qualsiasi lavoro da dipendente o attività-libera professione legalmente riconosciuta.
Detto ciò, la straniera che vive qui è costretta a spendere qui per sopravvivere e continuare a fare quindi la sex worker.
Quindi certi beni li deve comunque acquistare, non può fare la spesa nel suo paese e mangiare qui. Non può comprare scarpe nel suo paese e farsele consegnare qui.
Del piccolo commerciante locale a me frega poco, può anche chiudere. Si cerca un altro mestiere oppure va a fare le consegne per Amazon ovvero si adatta come sto facendo io a fare il dipendente anche se mi sta stretto farlo ( ogni tot periodo finisco in NASPI post litigio con il titolare ).
Io ho investimenti in fondi azionari che hanno al loro interno aziende che producono beni o servizi “ non discrezionali “.
Accetto di guadagnare meno, ma guadagnare sicuro ( forse perché negli investimenti nulla è certo ).
Questo per dire che mi importa poco dell’economia italiana, guardo e penso esclusivamente nel mio interesse senza complicarmi la vita con ragionamenti che poi alla fine… dove mi portano?
Spendendo meno ottengo lo stesso e forse pure di meglio, se poi i soldi ( IN ECCESSO ) finiscono in un altro stato, va benissimo così.
Ognuno ha quello che si merita.
Lo stato italiano avrà fatto i suoi conti, come io faccio i miei.
Dare soldi ad una straniera purché educata e rispettosa ma soprattutto umile, mi farebbe sentire molto meglio.
Se poi per questo mi tasseranno di più in futuro, va bene lo stesso. Ma intanto nell’immediato ci guadagno.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:30     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


fa bene, si vede che pensa di valerli e sicuramente c'è chi ha la possibilità di spendere cifre del genere e anche di più.
non è poi nemmeno tanto, ho visto richieste anche maggiori e che comprendevano anche altri servizi oltre al fetish e al sadomaso
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:33     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 24/5/2023, 11:18) 
io non ho mai dato più di 100, anche alle più quotate e/o più belle (che per me non è una discriminante: cerco l'umiliazione, quindi che mi umili una brutta o una bella cambia poco, conta molto di più se è brava o meno brava, perché la qualità costa e la qualità non sta nella bellezza, almeno nel mio caso). Se alla miss sta bene si fa la sessione, sennò pace, ne trovo un'altra. E quasi tutte accettano sempre, magari riducendo il tempo, quello sì. Ne faccio una questione di rispetto: mio, delle donne e di tutti i lavoratori. Ed è per questo motivo che ovviamente mai e poi mai ho preso o prenderò in considerazione ragazze sfruttate da altri.
insomma Lidia: non è come dici te, ti assicuro.

Tu paghi 100 perché il mercato appunto te lo permette. Se il mercato fosse quello di qualche anno fa, pagheresti almeno il doppio e anche per tipe non bellissime.

È innegabile che in questa situazione ci abbiano guadagnato due categorie specifiche: chi vuole o DEVE vendersi per poco, e il consumatore finale.

Così come è innegabile che ci abbiano rimesso tutti gli altri.

Faccio anche notare che lo stesso commerciante che oggi guadagna poco perché ha meno clienti è quello che preferisce la marchettara profuga a pochi euro rispetto alla professionista occidentale blasonata. Alla fine è tutto un cerchio che si chiude. Male.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:42     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Massimo C.1 @ 24/5/2023, 11:27) 
Si ma i monaci tibetani stanno tutto il giorno senza stress, non sono un esempio.
Dovresti prendere una persona che vive in pieno nel capitalismo come chiunque vive nel sistema senza avere la possibilità di sottrarsi alle varie rotture di scatole che ruotano attorno a qualsiasi lavoro da dipendente o attività-libera professione legalmente riconosciuta.
Detto ciò, la straniera che vive qui è costretta a spendere qui per sopravvivere e continuare a fare quindi la sex worker.
Quindi certi beni li deve comunque acquistare, non può fare la spesa nel suo paese e mangiare qui. Non può comprare scarpe nel suo paese e farsele consegnare qui.
Del piccolo commerciante locale a me frega poco, può anche chiudere. Si cerca un altro mestiere oppure va a fare le consegne per Amazon ovvero si adatta come sto facendo io a fare il dipendente anche se mi sta stretto farlo ( ogni tot periodo finisco in NASPI post litigio con il titolare ).
Io ho investimenti in fondi azionari che hanno al loro interno aziende che producono beni o servizi “ non discrezionali “.
Accetto di guadagnare meno, ma guadagnare sicuro ( forse perché negli investimenti nulla è certo ).
Questo per dire che mi importa poco dell’economia italiana, guardo e penso esclusivamente nel mio interesse senza complicarmi la vita con ragionamenti che poi alla fine… dove mi portano?
Spendendo meno ottengo lo stesso e forse pure di meglio, se poi i soldi ( IN ECCESSO ) finiscono in un altro stato, va benissimo così.
Ognuno ha quello che si merita.
Lo stato italiano avrà fatto i suoi conti, come io faccio i miei.
Dare soldi ad una straniera purché educata e rispettosa ma soprattutto umile, mi farebbe sentire molto meglio.
Se poi per questo mi tasseranno di più in futuro, va bene lo stesso. Ma intanto nell’immediato ci guadagno.

Il piccolo commerciante locale è quello che ha tenuto il sistema in piedi fino ad oggi. Tolta la classe media ( come in pratica tu auspichi ) rimarranno solo i ricchissimi da una parte e i poverissimi dall'altra. I poverissimi per ovvie ragioni non consumano e non investono. E i ricchissimi non acquistano certo da te ( cittadino medio ) ma si arrangiano tra loro, quindi la ricchezza se la spartiscono solo tra loro. Ora tu stai qui a invocare l'impero di Amazon su tutto e tutti, ma tra qualche anno di questo passo sulla statale con una parrucca ci starai pure te. Occhio.

Le straniere di solito condividono casa con altre dieci persone o sono sovvenzionate dal loro uomo italiano vecchio e panzone ( che spesso è anche il loro pappa ), i vestiti li comprano dai cinesi e la spesa la fanno al discount. Che vuoi che spendano.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:45     +1   +1   -1

campatore

Group:
Member
Posts:
1,962

Status:


Vero, c’è stato un livellamento verso il basso, chi poteva poco oggi non può più, chi era medio è sceso in basso, ma il settore lusso continua a tirare. Quindi o uno si posiziona in basso e fa la guerra dei poveri a chi chiede meno, o ha abbastanza capacità per posizionarsi in alto e guadagna più di prima. Ogni crisi da che esiste il mondo è stata una possibilità, qualcuno ha salito la scala dell’evoluzione, altri si sono estinti.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:48     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 24/5/2023, 11:33) 
Tu paghi 100 perché il mercato appunto te lo permette. Se il mercato fosse quello di qualche anno fa, pagheresti almeno il doppio e anche per tipe non bellissime.

È innegabile che in questa situazione ci abbiano guadagnato due categorie specifiche: chi vuole o DEVE vendersi per poco, e il consumatore finale.

Così come è innegabile che ci abbiano rimesso tutti gli altri.

Faccio anche notare che lo stesso commerciante che oggi guadagna poco perché ha meno clienti è quello che preferisce la marchettara profuga a pochi euro rispetto alla professionista occidentale blasonata. Alla fine è tutto un cerchio che si chiude. Male.

ma figurati! non è così mia cara amica, anzi è esattamente il contrario. sono entrato in questo 'perverso' mondo nel 2018 e pagavo 100 per un'ora, (anche se cercando bene si trovava qualcosa anche a meno, ma all'epoca non ero abbastanza scafato).
Ora invece i costi sono aumentati: o meglio, voi bimbe ci provate ad aumentarli e infatti la proposta media da parte vostra è salita a 150 anziché 100. Ma io resto fermo sul punto. per me una sessione per la tipologia che faccio io vale 100. Se non ci accordiamo pace, ma ti assicuro che è raro. E auspicherei da parte dei colleghi miei la stessa fermezza, ma purtroppo qualcuno che droga il mercato c'è sempre.
e ti ripeto parlo solo di sex worker 'famose', occidentali come dici te e ben conosciute e recensite sui forum.
Ora, anche se sono bello, simpatico, affidabile e ricercato da molte miss, non credo di avere particolari trattamenti di favore. quindi basterebbe che tutti fossimo un po' più onesti con noi stessi per divertirsi tutti ed essere retribuite tutte, in modo equilibrato.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 10:56     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


devo dire che anche io ho notato un aumento dei prezzi di almeno (come minino) 50/100 euro per 1h.. ciò che prima si poteva trovare a 50, 70 o 100, adesso parte da 100, 150, 200. e in più, ho visto che nelle città dove questi costi non sono più sostenibili, l'offerta è calta drasticamente quanto a qualità e quantità.

e purtroppo ci si deve adeguare, si può resistere ma non più di tanto.. anche la benzina è raddoppiata rispetto a 10 anni fa, vado più a piedi, ma purtroppo la devo fare lo stesso
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 11:21     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (lugano29 @ 24/5/2023, 11:45) 
Vero, c’è stato un livellamento verso il basso, chi poteva poco oggi non può più, chi era medio è sceso in basso, ma il settore lusso continua a tirare. Quindi o uno si posiziona in basso e fa la guerra dei poveri a chi chiede meno, o ha abbastanza capacità per posizionarsi in alto e guadagna più di prima. Ogni crisi da che esiste il mondo è stata una possibilità, qualcuno ha salito la scala dell’evoluzione, altri si sono estinti.

Si, la tua è un' analisi corretta. Il problema è che raggiungere le alte vette richiederà sempre più skills e prima o poi sarà praticamente impossibile per chiunque, almeno in determinati ambiti. Non a caso si sta facendo strada l'AI.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 11:23     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


È vero che il mercato qualche anno fa era più esoso. Ricordo i 200 euro/ora come la norma.
Poi si è livellato verso il basso, con l’arrivo delle straniere. Adesso è risalto un po’, per effetto dell’inflazione.
Ma siamo pur sempre a discount rispetto ai rate storici.
Pur non essendo un gran fruitore di servizi a pagamento, ho personalmente apprezzato la maggiore possibilità di scelta e il contenimento dei costi.
È l’economia di libero mercato, di cui noi tutti facciamo parte, e che tanti vantaggi ci porta (non solo in termini di tariffe per prestazioni sessuali)
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 11:32     +1   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 24/5/2023, 11:48) 
ma figurati! non è così mia cara amica, anzi è esattamente il contrario. sono entrato in questo 'perverso' mondo nel 2018 e pagavo 100 per un'ora, (anche se cercando bene si trovava qualcosa anche a meno, ma all'epoca non ero abbastanza scafato).
Ora invece i costi sono aumentati: o meglio, voi bimbe ci provate ad aumentarli e infatti la proposta media da parte vostra è salita a 150 anziché 100. Ma io resto fermo sul punto. per me una sessione per la tipologia che faccio io vale 100. Se non ci accordiamo pace, ma ti assicuro che è raro. E auspicherei da parte dei colleghi miei la stessa fermezza, ma purtroppo qualcuno che droga il mercato c'è sempre.
e ti ripeto parlo solo di sex worker 'famose', occidentali come dici te e ben conosciute e recensite sui forum.
Ora, anche se sono bello, simpatico, affidabile e ricercato da molte miss, non credo di avere particolari trattamenti di favore. quindi basterebbe che tutti fossimo un po' più onesti con noi stessi per divertirsi tutti ed essere retribuite tutte, in modo equilibrato.

Parliamoci francamente. Da un punto di vista organizzativo la sessione dal vivo è una rottura di testicoli non indifferente ( perlomeno se la fai in un certo modo ). Devi disporre del posto adatto, devi sostenere dei costi, devi incontrare persone semisconosciute, con tutto ciò che questo comporta. E questi sono solo ALCUNI aspetti. Tu dirai: è il tuo lavoro. Ok. Ma anche i notai e i dentisti fanno il loro lavoro, ma non mi pare che abbiano abbassato i prezzi..

Certo, si può anche decidere, come fai tu, di optare per qualcosa di scadente ( anche solo da un punto di vista organizzativo ) convincendosi che è una cosa di valore venduta a prezzi popolari. Ma questo è un altro paio di maniche.

Il far spendere meno non c'entra con la gradevolezza del cliente. Non è quello il punto. Il punto è che se cerchi una sessione VERA non vai dalla tipa che ti propone mezz'ora o un'ora di leccatina di piedi e sputi a 100 euri. E non c'entra il bimbominchiaggio. Tra l' altro ho già chiarito che non sono una pischelletta ma una donna d'affari 40enne e scafata. Quindi parlo con cognizione di causa non per mera avidità finalizzata al personaggio.
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2023, 11:45     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 24/5/2023, 12:32) 
Parliamoci francamente. Da un punto di vista organizzativo la sessione dal vivo è una rottura di testicoli non indifferente ( perlomeno se la fai in un certo modo ). Devi disporre del posto adatto, devi sostenere dei costi, devi incontrare persone semisconosciute, con tutto ciò che questo comporta. E questi sono solo ALCUNI aspetti. Tu dirai: è il tuo lavoro. Ok. Ma anche i notai e i dentisti fanno il loro lavoro, ma non mi pare che abbiano abbassato i prezzi..

Certo, si può anche decidere, come fai tu, di optare per qualcosa di scadente ( anche solo da un punto di vista organizzativo ) convincendosi che è una cosa di valore venduta a prezzi popolari. Ma questo è un altro paio di maniche.

Il far spendere meno non c'entra con la gradevolezza del cliente. Non è quello il punto. Il punto è che se cerchi una sessione VERA non vai dalla tipa che ti propone mezz'ora o un'ora di leccatina di piedi e sputi a 100 euri. E non c'entra il bimbominchiaggio. Tra l' altro ho già chiarito che non sono una pischelletta ma una donna d'affari 40enne e scafata. Quindi parlo con cognizione di causa non per mera avidità finalizzata al personaggio.

none. non ci siamo. Perché devi avere l'arroganza di sostenere che se spendo 100 la qualità sia scadente? Ti assicuro che le mie miss sono molto conosciute e apprezzate, sono anche qui dentro e ho sempre sempre sempre dato 100 (ti ripeto, al limite si riduce il tempo). Poi ti ripeto magari ho davvero un trattamento di favore perché sono molto empatico...

Sono sempre andato in appartamenti puliti e decenti di miss in tour o nei loro dungeon o nelle loro abitazioni. soltanto un paio di volte in hotel. Di solito preferisco mistress dai 30 in su, ma semplicemente perché non mi sento a mio agio con bimbe che potrebbero essere ie figlie.

e nessuno chiede di abbassare i prezzi, ma solo che rimangano quelli di prima. E in ogni caso se questo non è possibile pazienza, ce ne sono tantissime di brave che trovo a 100
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 11:53     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,111
Location:
Gallarate

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 23/5/2023, 22:54) 
Anche con viso coperto di capisce che è una strafiga, ammesso che sia davvero lei quella in foto. Se così è, il rate richiesto mi sembra abbastanza giustificato. Non mi sembra la pro tipica scelta dal punterista medio, taccagno com'è nella maggior parte dei casi.

ma per favore 😂
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2023, 11:56     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


ma dove sono queste donne che richiedono 100? io mi muovo tra sud e nord-est e meno di 150 non trovo, senza alcuna possibilità di trattare se non sul tempo
 
Top
87 replies since 21/5/2023, 15:46   7436 views
  Share