Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

miss gloria, sessione molto positiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2023, 03:09     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Miss Glorya
luogo incontro B&B
Rate poco piu della VU 1 ora

Trovandomi spesso in emilia, decido di contattare qualche mistress per dei giochi di sissificazione, strapon e adorazione piedi; tra le tante le quali non mi hanno affatto convinto scopro che questa ragazza era in tour a Bologna, ho provato a cercare qualche recensione trovando poco e nulla, salvo qualcuna che mi rimandava proprio a questo forum dove qualcuno asseriva che data la dimensione del piede (42), la sua altezza (circa 185) e la voce molto graffiante si potesse trattare di un trans.

Decido di provare lo stesso e la contattato, le chiedo informazioni sulla pratiche e sulle sessione e sembrava molto aperta e disponibile nel voler provare un pò tutto ad un prezzo veramente bassissimo rispetto a tante altre che si trovano in giro, 70 per un ora.

Entro subito in sintonia con la mistress e ne approfitto per chiederle se fosse una mistress trans visto che avevo letto qualche recensione in giro, lei con aria molto simpatica inizia a ridere dicendomi di non preoccuparmi e che non sono il primo che le chiede una domanda simile.
Fissiamo un appuntamento e mi dirigo verso l'indirizzo che mi aveva fornito.

Puntuale mi faccio trovare all'appuntamento, anche lei molto precisa nel rispettare l'orario. Salgo e attendo di essere aperto, potevo aspettarmi anche una colossale fregatura, ma appena sento la serratura che si apre scorgo lentamente un ambiente molto illuminato e una figura altissima che si affaccia discretamente.

Intravedo il suo viso, ma controluce non riuscivo a definirne bene i tratti e i lineamenti, ciò di cui mi rendevo conto è che mi trovavo davanti una stangona di quasi 2 metri con i tacchi, li per li qualche dubbio ho inziato ad averlo, soprattutto quando la sua voce forte e ruggente mi bisbiglia invitandomi ad antrare.

Una volta dentro cerco di focalizzarmi su chi mi trovavo di fronte, metto a fuoco la situazione e la guardo meglio, è stata una scena fulminante, avevo dinanzi agli occhi qualcosa di estremamente perfetto, bona è dire poco ragazzi! una topa che non aveva nulla da invidiare a veline o modelle: corpo perfetto, mulatta, gambe lunghissime e piedi divini, come direbbe qualcuno "un opera d'arte mobile". Le foto non mentivano.

Rompiamo un pò il ghiaccio parlando del più e del meno e dopo una chiacchierata di 10-15 min entriamo nel vivo, lei è aperta un pò a tutto, la sua pratica preferita mi ha confessato che è lo strapon, adora incredibimente inculare gli uomini, anche se non abbiamo fatto questo.

Si è divertita molto a camminare sul mio pisello calpestandolo e camminandoci sopra, e per finire un bel cum sui suoi piedi infinitamente spaziali.
Se cercate una sessione fatta bene e seria la consiglio tantissimo, un pò meno su un rapporto più duraturo, avremmo concordato insieme un percorso più continuativo su una determinata situazione ma ho visto che è un pò sfuggente.

Edited by Mistress Elena - 20/5/2023, 10:44
 
Top
0 replies since 20/5/2023, 03:09   3952 views
  Share