Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Meelina, Nuova mistress, giovane ma promette bene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2023, 18:15     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
17

Status:


NOME: Miss Meelina
LINK O CONTATTO: https://t.me/MissMeelinaDomina
CITTA’: Roma (Fiumicino)
NAZIONALITA’: italiana
FASCIA DI ETA’: 26
DURATA INCONTRO: 60 minuti
ASPETTO: foto reali al 100%, Ancora più bella dal vivo
PRATICHE: adorazione piedi e scarpe,umiliazioni verbali,frusta,pissing e scat
RISPETTO ACCORDI/INDOLE: Molto educata e gentile, si trasforma in sessione
LUOGO DELL’INCONTRO: Camera b&b
ATTREZZATURE DISPONIBILI/USATE: Valigetta con varie fruste e accessori
PULIZIA: Stanza immacolata. Lei pulitissima oppure no (su richiesta)

Miss Meelina, trovo il suo annuncio per caso su fetish eros circa un mese fa,nella foto c'è una bella ragazza con un corpo favoloso, molto muscolosa, ha delle forme meravigliose, così decido di provare a mandare un messaggio.
Mi risponde quasi subito con un vocale, voce giovane, parla bene ed è molto educata, mi spiega subito come e dove fa sessione e il relativo costo... Io vorrei andare subito ma lei è super impegnata e riesco a prendere un appuntamento solo per la settimana successiva.
Ci risentiamo qualche giorno prima della sessione per confermare, per la sessione prende una stanza in affitto che va prenotata quindi occhio a non darle buca che si incazza (Giustamente)… Comunque tutto confermato, sempre gentilissima mi conferma di aver letto il mio lungo messaggio e di farsi trovare preparata il giorno della sessione.
Giorno della sessione arrivo all indirizzo da lei indicato e dopo un po' la vedo arrivare in auto, dire bella è poco, mi guarda, accenna un saluto, io riesco a trovare il coraggio di rispondere e la seguo, ha con sé una valigetta e il borsone della palestra che le avevo chiesto di portare (ha letto le mie richieste) da dietro vedo i suoi capelli dondolare, il suo sedere e le sue gambe... Mamma che gambe!
Entriamo in stanza, il tempo di fare le presentazioni, qualche parola e siamo pronti, subito mi ordina di adorare i suo stivali, stivaletti neri di pelle nuovissimi, io eseguo e lei mi guarda, il suo sguardo sarà su di me per tutta la sessione, mi sta studiando, provo ad alzare lo sguardo per vedere il suo bel viso e subito vengo ripreso... "Non si guarda la padrona negli occhi, giù sguardo basso e fai quello che ti ho chiesto ". Non è più la ragazza gentile di poco fa, ha preso il controllo, alza gli stivali e dice "le pulisci le suole vero?" Mi credete che non sono riuscito a dirle di no? Ecco zitto lecco le suole, pulite si,ma sono sempre le scarpe con cui è ha camminato in strada, le faccio comunque notare che sono pulite e giustamente mi risponde che la prossima volta verrà con le suole sporche, così sto zitto. Io sono già su di giri e ha ancora le scarpe, finalmente mi ordina di togliere le scarpe, mi fa annusare per bene i suoi calzini, calzini usati per l allenamento in palestra (come da me richiesto), odore forte ma piacevole, dopo aver annusato bene finalmente arriviamo ai suoi piedini... Morbidi e ben curati inizio a baciarli ma dopo poco mi ricorda che sono da pulire e io non aspettavo altro. Che piacere leccare quei piedi, lei mi guarda, continua a studiarmi, io sono totalmente preso tanto che ormai il mio unico pensiero e pulire quel piedino perfettamente, poco importa se sono in ginocchio su un pavimento duro e freddo, sono un cagnolino e lei è la mia Padrona. La sessione va avanti, rispetta le mie richieste, piedi odorosi, piccole umiliazioni e qualche colpo di frustino qua e là, poi la sorpresa, decide di togliere i pantaloni e rimane davanti a me in slip, io non sapevo più che fare, non riuscivo a non guardare quelle gambe, lei mi mette collare e guinzaglio e mi porta a spasso, io a 4 zampe a pochi centimetri da un sedere così bello che ti fa pensare solo a quanto sei fortunato ad essere lì in quel momento. Lei capisce e come regalo finale mi mette dell'olio sulle mani e mi permette di massaggiare quelle gambe così perfette e quel sedere cosi sodo che mai avrei pensato di poter toccare nella mia vita, la sessione finisce, chiede se voglio concludere, solo ovviamente, lei non fa questo servizio, ma io sto bene così, mi ha dato molto di più di quello che ho chiesto e ora il mio unico desiderio è poter tornare prima possibile.
 
Top
0 replies since 17/5/2023, 18:15   4585 views
  Share