Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

ECCELSA PADRONA SIBILLA, Estasiato!!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2023, 22:14     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Lombardia

Status:


NOME: Padrona Sibilla
LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/f2372/
CITTA’: tour a Milano ma lei è di Roma
NAZIONALITA’: italiana
FASCIA DI ETA’: direi intorno ai 34/35
DURATA INCONTRO: circa 75 minuti di sessione più una trentina di socializzazione
ASPETTO: foto reali al 100%, bella, fisico stupendo, tonico, definito, addominali da atleta
PRATICHE: adorazione piedi, umiliazioni verbali, FJ, HJ, T&D, anal play, pissing
RISPETTO ACCORDI/INDOLE: simpaticissima, solare, molto partecipe e attiva
LUOGO DELL’INCONTRO: noto Dungeon in Milano
ATTREZZATURE DISPONIBILI/USATE: molteplici, tipiche di un Dungeon ben attrezzato
PULIZIA: lei pulitissima e profumata, ambiente gradevole e pulito

Ho incontrato la prima volta Padrona Sibilla a Roma nel Dungeon di Miss Victoria Colonna per una sessione doppia, durante un mio viaggio di lavoro; già in quell’occasione ero rimasto positivamente colpito dalla sua simpatia, bellezza e attiva partecipazione alla sessione; in un secondo tour romano ho fatto il bis questa volta con una doppia sessione con Miss Lilli Bayle e in quell’occasione il mio precedente giudizio si è ulteriormente rafforzato. Quindi quando recentemente ha iniziato a fare tour a Milano, ho voluto nuovamente incontrarla ma in sessione singola, perché questa volta volevo essere completamente concentrato solo su di Lei :f: ed essere usato/abusato solo da Lei :f: , volevo vederla in azione da sola. Mai scelta fu più felice :D , ho potuto conoscerla meglio, le impressioni avute a Roma non solo si sono rafforzate ma oggi ne sono completamente soggiogato ed estasiato. Dal punto di vista umano è una persona fantastica <3 , super positiva e solare, sempre allegra e sorridente, intelligente e colta, con lei si può amabilmente discutere di tutto……ma quando poi si entra in Sessione si trasforma, diventa una severa, inflessibile, abile, fantasiosa e crudele Padrona :incantata:-: si rispettosa dei limiti dello slave, ma è lei a dirigere il gioco e se pensi di avere ancora davanti a te l’amabile Miss con cui poco prima socializzavi, ti sbagli di brutto!!! :ph34r: Lei ti ricorda chi comanda con sberle, insulti, calci nella palle e torture ai capezzoli. Inizialmente in effetti, sembra quasi dolce, soft, accondiscendente, ti pone con dolcezza i suoi meravigliosi piedi (mio Dio i suoi piedi sono da sballo :woot: :woot: :woot: ) da adorare, leccare, baciare, sembra tutto tranquillo fino a quando all’improvviso non partono sputi e calci sulla faccia e ti ordina di spalancare la bocca e ci infila tutto il piede fino in gola e se sente i denti con l’altro ti prende a calci le palle o la faccia. Davanti a lei fingo di essere spaventato da tanta cattiveria, mi lamento, ma in verità sto maledettamente godendo mentalmente, ho il cazzo durissimo :f: . Lei lo sa, lo percepisce che sto godendo, che sono in estasi e infatti non curante delle mie lamentele prosegue alternando i suoi piedi nella mia bocca, provocandomi diverse volte conati di vomito, ma lei è molto abile a toglierli un secondo prima. Dopo questo primo round in cui ha messo in chiaro che devo dimenticare la cara Miss con cui facevo socializzazione pochi minuti prima mi fa sdraiare per terra a pancia in su e mi benda. Sento che armeggia nei vari mobiletti presenti nel Dungeon, mi ammanetta e mi blocca anche le caviglie, sono completamente alla sua mercé, essendo bendato non so dirvi cosa abbia usato, ma comincia a torturarmi i capezzoli, le palle, il glande, sento oggetti che vengono appesi ai capezzoli, oggetti che mi stringono le palle e che vengono appesi alle palle, qualcosa di pungente passa e ripassa sul mio glande, sull’asta del mio pene, sul mio torace, sui miei capezzoli, sulle mie palle, vorrei lamentarmi, dirle di fermarsi….ma mi sono dimenticato di dirvi che oltre ad avermi bendato, immobilizzato gambe e braccia, mi ha anche infilato una “ball gag” in bocca :cry: . Sono minuti interminabili :( , poi tutto sembra quietarsi, penso “ok il secondo round è finito adesso mi libererà” e invece sento le sue dita ravanare e lubrificare il mio buchetto anale, giusto il tempo di realizzare la cosa e mi trovo un dito, no anzi due, no tre dita dentro e dopo poco arriva il quarto, “mon dieu” che sballo, dio che sballo :woot: :f: <3 !!!!! Mi toglie la ball gag e parto con la “pantomima” delle lamentele ma mi ritrovo un suo piede sulla faccia che mi blocca la bocca e l’ordine perentorio “taci merda e lecca mentre ti allargo per bene”. Faccio uno sforzo sovraumano per non venire, perché una simile situazione mi fa sballare, Lei è troppo brava, troppo dominatrice, troppo stronza!!!! Tolte le quattro dita mi infila un plug vibrante di quelli che si gonfiano e lei ci da dentro, schiaccia e rischiaccia la pompetta e sento il plug aumentare di volume a dismisura, quanto mi piace, quanto godo di testa e fisicamente, ma il bello deve ancora arrivare. Si siede sulla mia faccia (con lo slip), sento il profumo inebriante del suo sesso, i suoi piedi iniziano un meraviglioso e divino FJ, nel frattempo la sadica Miss ha aumentato al massimo la vibrazione e continua a pompare il plug…..sento che sto capitolando e la prego di fermarsi perché altrimenti a breve sarei venuto. La cosa sembra renderla parecchio felice e orgogliosa del suo operato e quindi si ferma con il FJ, si alza dalla mia faccia, blocca la vibrazione, sgonfia il plug e me lo estrae. Mi guarda con un viso meravigliosamente di sfida ma anche soddisfatto, con un fare beffardo mi sussurra “tranquillo, rilassati un attimo”, con estrema nonchalance mi dice “scusa cosa dicevi prima? Che invidi quelli che vedi nelle foto sul Sire che vanno dalla mia amica Victoria Colonna e riescono a farsi infilare il suo piede in culo?” ed io molto serenamente rispondo “beh si, cazzo mi piacerebbe molto anche a me, ma sono strettissimo”. Mai l’avessi detto, con aria di sfida mi guarda, infila un preservativo sul piede destro e mi dice “torna giù che ti spiego come fa”, ragazzi non so come abbai fatto ma dopo pochi minuti ho il suo piede dentro, lei mi guarda sghignazzando “vedi non avrai più invidia ora anche tu hai un piede nel tuo culo, il mio 39 è dentro di te”, descrivere l’estasi, il godimento, l’eccitazione non è possibile, non so come definire quella sensazione, vi posso dire che sentivo lei muovere di proposito le sue dita (del piede) dentro di me e solleticarmi la prostata, non sono più riuscito a trattenermi e sono venuto in un orgasmo fisico/mentale raramente provato prima.
Questa è stata la mia prima sessione milanese con Padrona Sibilla, inutile dire che ormai ogni volta che lei è a Milano o io a Roma sono in sessione da Lei. Una persona splendida e meravigliosa sotto ogni punto di vista, come ho sempre detto in molte mie rece, per me conta molto anzi moltissimo anche il feeling che si crea con la Miss e quindi anche il lato umano delle persone coinvolte (mio e suo).

Edited by zagor05 - 4/5/2023, 00:05
 
Top
0 replies since 3/5/2023, 22:14   3478 views
  Share