Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress e anticipi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2023, 06:51     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Quando gli slaves mi chiamano per fissare un incontro mi chiedono spesso se ho bisogno di un acconto per confermare la sessione. Mentre quella dell'acconto era una richiesta rara pochi anni fa ora sta diventando sempre più frequente. Senza entrare nel merito che sia giusto o no (ognuna di Noi è libera di farlo o no, basta solo che non dia fregature) o che a voi piaccia o no, secondo voi su quali percentuali di Dom si attesta la richiesta dell'acconto? Vale di più per le fetisgirl o per le Mistress? E di queste, più per le Miss che ci sono da tanto o per le nuove? grazie
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 07:02     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


Vista dall’esterno direi che dipende da quanto serve per preparare la sessione e come copertura in caso lo slave non dovesse presentarsi. L’esperienza e la reputazione della Mistress/Fetish Girl dovrebbero essere strettamente collegate all’ammontare dell’anticipo qualora fosse richiesto.
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 08:04     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


A me delle 4 o 5 miss che ho frequentato non l ha mai chiesto nessuno, del resto se me lo chiedono personalmente rinuncio all incontro
 
Top
wick
view post Posted on 27/4/2023, 08:09     +2   +1   -1




Per una che sta da poco, sorvolando sul fatto che mai dare anticipo a prescindere, francamente ogni euro è troppo. Sta da poco, si saprà poco su di lei, se skippa che si fa? Sei te che ci rimetti l'acconto.

E lo dice uno che non dà acconti, e che ha avuto la gioia di vedersi sessioni saltate/rinviate a pioggia negli anni. E non erano sconosciute
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 08:28     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


Versare un anticipo per una prestazione è cosa del tutto lecita. Sempre che siano possibili delle vie concrete per ripeterlo (ovvero farselo ridare) nel caso in cui la prestazione non venga eseguita per cause non dipendenti dal compratore.

Cosa che nel caso in questione non é possibile (art 2035 c.c.)
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 10:02     +3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,852

Status:


Nella mia breve vita di sessionista solo una mi ha chiesto l'anticipo e l'ho mandata a cagare. Nessun anticipo mai. Le altre, professioniste affermate, hanno capito al volo che ero una persona seria. E comunque dovrebbe far parte dei rischi del mestiere. Chi non è in grado di mettere nel conto le fregature andasse a coltivare petunie. Il discorso è comunque facile. Ci sono tante prodomme. Se una vuole l'anticipo basta andare da un'altra. Quando prenoto una visita medica non mi chiedono anticipo. È una novità portata delle bimbeminkia. Le vere prodomme non lo chiedono. E ogni riferimento a una tipa che sta impazzano sul forum è puramente voluto e cercato
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 10:17     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


Una sola che ho anche convinto sulla mia serietà al telefono e confermando il giorno prima, il giorno stesso e prima di partire.
Poi non lo ha più chiesto.
Faccio presente che vado sempre dalle residenti e raramente da quelle in tour.
Ad eccezione di una, ho trovato catena di montaggio nei tour. La stessa Gaia incontrata sia a Roma che a Milano, è stata perfetta a Roma (voto 9) e molto sbrigativa in tour (voto 5) e dunque depennata se in tour.
Chi va in tour chiede di più gli anticipi perché ha dei costi e rischia di rimanere in perdita. E proprio per i costi vedono più persone, togliendo la bellezza di quella calma e tranquillità senza fretta delle stanziali.
In genere, ci sta l'eccezione incontrata anche da me.
In ogni caso non chiedono anticipi e se lo fanno rispondo con.
Ciao ciao
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 10:21     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,852

Status:


CITAZIONE (Kink @ 27/4/2023, 11:17) 
Una sola che ho anche convinto sulla mia serietà al telefono e confermando il giorno prima, il giorno stesso e prima di partire.
Poi non lo ha più chiesto.
Faccio presente che vado sempre dalle residenti e raramente da quelle in tour.
Ad eccezione di una, ho trovato catena di montaggio nei tour. La stessa Gaia incontrata sia a Roma che a Milano, è stata perfetta a Roma (voto 9) e molto sbrigativa in tour (voto 5) e dunque depennata se in tour.
Chi va in tour chiede di più gli anticipi perché ha dei costi e rischia di rimanere in perdita. E proprio per i costi vedono più persone, togliendo la bellezza di quella calma e tranquillità senza fretta delle stanziali.
In genere, ci sta l'eccezione incontrata anche da me.
In ogni caso non chiedono anticipi e se lo fanno rispondo con.
Ciao ciao

Incontrata anche una pro in tour. Seria, brevi accordi su WhatsApp e poi per telefono e sessione. Niente richiesta di anticipi.
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 10:31     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
536

Status:


Anticipo lo accetterei solo su Mistress super conosciute e sulla scena da anni.
Per le altre...ciaone !!
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 11:13     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
496

Status:


Comunque lasciate dire a chi ha esperienza: il problema non è l’anticipo ma l’eventuale “maxi-rata” finale.
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 12:29     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
536

Status:


Hai ragione 🤣🤣

CITAZIONE (lacchè di chi @ 27/4/2023, 12:13) 
Comunque lasciate dire a chi ha esperienza: il problema non è l’anticipo ma l’eventuale “maxi-rata” finale.
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 13:41     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,881
Location:
Abruzzo

Status:


Sinceramente delle buche ricevute nella mia location poco mi importa, e si possono contare. Qualcuna in più nei tour, anche se posso dire con la mia esperienza che spesso si sa già chi da buca, di solito spariscono il giorno prima. Personalmente dico sempre al prossimo tour chiedo un anticipo simbolico, puntualmente non lo faccio mai, e tutto sommato ciò mi ha sempre ripagato.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2023, 14:12     +3   +1   -1
Avatar

Skinny Mistress

Group:
Donna Dominante
Posts:
523
Location:
Bologna

Status:


La questione non è tanto la richiesta di acconto da parte mia, ma l’affidabilità della persona che lo paga.

Io, con il mio Dungeon e le mie attrezzature, non scappo, è proprio impossibile, e se fai il cosidetto “mestiere” a 1 cliente.. passa, a 2 anche… ma alla terza SEI FUORI DAL GIRO.

Cosa viene in tasca a una Mistress fregare la propria fanbase? ESATTAMENTE NULLA.
Quindi non comprendo minimamente alcuni meccanismi tipici del web inerenti a scam e ulteriori frodi.

Non chiedo acconto per chi è delle zone, per tutti gli altri, si. Le persone di questi tempi sono diventate pericolose ahimè , e non sono l’unica ad averlo notato.
 
Web Contacts  Top
wick
view post Posted on 27/4/2023, 15:10     +4   +1   -1




QUOTE (Lady Glamhell @ 27/4/2023, 15:12) 
La questione non è tanto la richiesta di acconto da parte mia, ma l’affidabilità della persona che lo paga.

Io, con il mio Dungeon e le mie attrezzature, non scappo, è proprio impossibile, e se fai il cosidetto “mestiere” a 1 cliente.. passa, a 2 anche… ma alla terza SEI FUORI DAL GIRO.

Cosa viene in tasca a una Mistress fregare la propria fanbase? ESATTAMENTE NULLA.
Quindi non comprendo minimamente alcuni meccanismi tipici del web inerenti a scam e ulteriori frodi.

Non chiedo acconto per chi è delle zone, per tutti gli altri, si. Le persone di questi tempi sono diventate pericolose ahimè , e non sono l’unica ad averlo notato.

Boh per me dipende. Sei a Milano, io a Padova, concordiamo una tua trasferta apposita per incontro? Ovviamente acconto da dare, altrimenti che si fa se ti pacco?

Ma se sei stabile a Milano e vengo io da te, non vedo l'utilità dell'acconto. Il dungeon lo hai a prescindere, è tuo. Mi avrai aspettato invano all'ora concordata? Rischio di impresa. Io non me lo accollo, visto che se per caso mi pacchi tu, io quei soldi li rivedo col binocolo. E qua mi dirai "ma no, io sono nota e seria, perché non dovrei ridarteli?". Eh, sono stato paccato e rinviato da diverse serie in 15 anni, ancora osannate qua dentro e altrove, alcune. Ergo no, spiacente ma non mi fido in generale di acconti dati. Concordiamo, mi presento puntuale, entro, se vuoi te li dó 1 metro dopo l'ingresso; se mi bidoni o rinvii, non avendoti dato nulla sono libero di mollare la presa o rifissare in seguito, amici come prima
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Non sono per niente informato sulle percentuali, le poche volte che mi è stato chiesto ho rinunciato all'incontro e con chi so che chiede acconto non ci perdo neanche tempo a contattarle.

Non verserei acconto neanche per le più conosciute. Ma poi chi mi garantisce che se la miss fa saltare la sessione l'acconto viene restituito???

Questo mese doveva venire in tour a Palermo una nota mistress, non ha chiesto acconto quindi abbiamo fissato giorno e ora per la sessione ... il giorno prima annulla il tour e me lo scrive in un sms.
Sorvoliamo su eventuali impegni cui ho rinunciato per andare in un'altra città per l'incontro, ma mi chiedo se avessi dato anticipo quale certezza di restituzione avrei avuto? Davvero qualcuno pensa che una miss ben conosciuta avrebbe un danno d'immagine per qualche acconto non restituito a qualche sessionista in capo al mondo?
 
Top
50 replies since 27/4/2023, 06:51   2299 views
  Share