Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

tagli e suture

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2023, 18:47     -1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


Premetto che è la parte del clinical che più mi intriga. Magari sarò banale ma mi domando... dove imparano le Mistress? non tutte sono infermiere e certe cose sono davvero molto delicate e impegnative.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 18:53     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Perché conosci qualcuna che lo fa veramente? All'interno di un gioco bdsm intendo, non al pronto soccorso.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 19:14     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


Se torni indietro con la memoria, ti ricorderai sicuramente due mistress,che erano infermiere professionali:Tale Ingrid,prima a Reggio Emilia, successivamente a Brescia,e miss Florinda a Torino.
Quest'ultima, aveva adibito una parte di Dungeon,a vera e propria sala ospedaliera,con tanto di sala surgery.
Queste due professioniste, facevano tagli e suture come medici provetti.
Per quanto concerne il momento attuale: in giro non mi sembra di vedere tante prodommes,che attuano queste tecniche.
Alcune fanno clinical,ma si orientano su altre pratiche.
È difficilissimo per la prodomme gestire bene una sessione di clinical.
Per quanto riguarda la tua prima domanda, ultimamente si notano in giro,mistress,che sono perlopiù alternative models,attuare sul dominato, tecniche di body modification.
Credo che tutto ciò,sia deprecabile,ancora più pericoloso del taglio con sutura.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 19:35     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 11/4/2023, 19:53) 
Perché conosci qualcuna che lo fa veramente? All'interno di un gioco bdsm intendo, non al pronto soccorso.

ci sono dei video in cui si vedono tagli e punti di sutura si anche di Mistress Italiane

CITAZIONE (Sykes @ 11/4/2023, 20:14) 
Se torni indietro con la memoria, ti ricorderai sicuramente due mistress,che erano infermiere professionali:Tale Ingrid,prima a Reggio Emilia, successivamente a Brescia,e miss Florinda a Torino.
Quest'ultima, aveva adibito una parte di Dungeon,a vera e propria sala ospedaliera,con tanto di sala surgery.
Queste due professioniste, facevano tagli e suture come medici provetti.
Per quanto concerne il momento attuale: in giro non mi sembra di vedere tante prodommes,che attuano queste tecniche.
Alcune fanno clinical,ma si orientano su altre pratiche.
È difficilissimo per la prodomme gestire bene una sessione di clinical.
Per quanto riguarda la tua prima domanda, ultimamente si notano in giro,mistress,che sono perlopiù alternative models,attuare sul dominato, tecniche di body modification.
Credo che tutto ciò,sia deprecabile,ancora più pericoloso del taglio con sutura.

Parlando di Mistress italiane punti di sutura li ho visto mettere in video sia ad Iside che a Dea Sofia. Se abbiano trascorsi infermieristici non so, ma sinceramente non credo.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 19:39     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Personalmente non amo il clinical e ammetto di non capirlo proprio. Forse dopo che sei entrato in un vera sala operatoria e hai avuto la fortuna di uscirne dopo molte ore con solo una cinquantina di punti di sutura, certe fantasie poi ti passano...
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 19:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


Dea Sofia di Brescia?
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 19:46     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


io non mi farei mai fare queste pratiche ad oggi , però superare certi limiti dovrebbe far parte del gioco...
 
Top
view post Posted on 12/4/2023, 07:14     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Faccio Clinical (soft) da anni, riprenderò a farlo a breve, ma ho sempre lasciato quelle parti troppo estreme e pericolose, come i tagli, le cuciture e il cateterismo a chi era medico o infermiere. So però di molte Miss, di cui non faccio i nomi, che le facevano pur non essendo del mestiere. E so di qualcuna ,che poi è sparita, che ha imparato a farle seguendo vari tutorial sul web (me l'ha detto lei). Cerchiamo sempre di agire secondo il buonsenso ,prima ancora dell'SSC e della legge, e cerchiamo di non portare l'asticella delle pratiche che facciamo sempre più in alto, perchè così prima o poi qualche disastro lo faremo di sicuro, con conseguenze gravi per il povero paziente e per noi. Poi ognuna è libera di fare ciò che vuole...
 
Top
7 replies since 11/4/2023, 18:47   342 views
  Share