Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

tagli e suture

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2023, 18:47     -1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


Premetto che è la parte del clinical che più mi intriga. Magari sarò banale ma mi domando... dove imparano le Mistress? non tutte sono infermiere e certe cose sono davvero molto delicate e impegnative.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 18:53     +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Perché conosci qualcuna che lo fa veramente? All'interno di un gioco bdsm intendo, non al pronto soccorso.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 19:14     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


Se torni indietro con la memoria, ti ricorderai sicuramente due mistress,che erano infermiere professionali:Tale Ingrid,prima a Reggio Emilia, successivamente a Brescia,e miss Florinda a Torino.
Quest'ultima, aveva adibito una parte di Dungeon,a vera e propria sala ospedaliera,con tanto di sala surgery.
Queste due professioniste, facevano tagli e suture come medici provetti.
Per quanto concerne il momento attuale: in giro non mi sembra di vedere tante prodommes,che attuano queste tecniche.
Alcune fanno clinical,ma si orientano su altre pratiche.
È difficilissimo per la prodomme gestire bene una sessione di clinical.
Per quanto riguarda la tua prima domanda, ultimamente si notano in giro,mistress,che sono perlopiù alternative models,attuare sul dominato, tecniche di body modification.
Credo che tutto ciò,sia deprecabile,ancora più pericoloso del taglio con sutura.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 19:35     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,112

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 11/4/2023, 19:53) 
Perché conosci qualcuna che lo fa veramente? All'interno di un gioco bdsm intendo, non al pronto soccorso.

ci sono dei video in cui si vedono tagli e punti di sutura si anche di Mistress Italiane