Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Gioco dell'eretico punito dalla suora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2023, 07:10     +6   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Un gioco che adoravo fare quando facevo la prodomme era punire i misi sottomessi vestita da suora. poichè amo fare le cose perfette, avevo trovato un sito che vendeva veri abiti da suore e da sacerdoti (non i soliti abitini sexy). Se a qualcuno interessa, e se non ledo nessuna regola a darvelo (nel qual caso mi scuso ), è questo: www.arsreligiosa.it
Vi metto anche quello che ho preso x me. E che addosso , con i giusti accessori (come un intimo di cuoio nero e un bel tacco 12) fa il suo figurone.

Attached Image: Milano

Milano

 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 07:13     +4   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Velo e cuffietta

Attached Image: xp1v1-nero

xp1v1-nero

 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 10:33     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


Bellissimo Role Play...
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 10:39     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


Può essere eccitante anche al contrario, usato da una schiava suora punita e sedotta da un Master
 
Top
view post Posted on 3/4/2023, 13:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
386

Status:


Credo che qualsiasi dominato,abbia avuto fantasie relative a questo ruolo.
Direi un classico del bdsm assieme ai roles player relativi al clinical medical.
Bellissima anche l'ambientazione,sagrestie polverose,convento,la figura della Madre Superiore.
Un ruolo sempre vivo, sempre di moda:come un abito di Armani
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 08:14     +5   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


il vestito da suora ce l'ho, sinceramente poco richiesto.
L'ho usato soprattutto nelle sessioni con un vero prete (ho avuto modo di accertarmi che lo fosse veramente),
punito con pene corporali per non riuscire a placare fantasie sessuali immaginando il corpo delle parrocchiane.
mi sono sempre divertita visto che mi piace interpretare una parte nei giochi di ruolo.
 
Top
view post Posted on 18/8/2023, 20:56     +1   +1   -1
Avatar

Cameriera

Group:
Member
Posts:
893
Location:
Lombardia

Status:


Buona sera.
Una situazione nuova, non saprei cosa pensare. :=/:
Sono inesperta in ambiti e ruolo diversi dal mio. :(
Ma allo stesso tempo curiosa, per quello che non conosco.
Credo ma non ho certezze, che se mai io dovessi trovarmi in uno scenario simile, spero solo di non ricevere troppe punizioni corporali.. ma non starebbe comunque a me decidere cosa e come agire.
Io sono passiva sempre anche quando non nel mio ruolo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2023, 11:40     +3   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Hai capito il Monsignore!
Che fortuna se posso permettermi, quanto piacerebbe anche a me sottomettere un vero Servo del Signore (o della Signora, in questo caso)


CITAZIONE (Mistress SaraDomina @ 30/4/2023, 09:14) 
il vestito da suora ce l'ho, sinceramente poco richiesto.
L'ho usato soprattutto nelle sessioni con un vero prete (ho avuto modo di accertarmi che lo fosse veramente),
punito con pene corporali per non riuscire a placare fantasie sessuali immaginando il corpo delle parrocchiane.
mi sono sempre divertita visto che mi piace interpretare una parte nei giochi di ruolo.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/8/2023, 18:11     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
124

Status:


Buongiorno, contribuisco anch'io a questa discussione con una mia esperienza, rimasta -per ora- unica. Dunque, tempo fa contattai una giovane mistress a Roma (niente nomi per privacy) per una classica sessione BDSM; mi riceve nel suo dungeon ben attrezzato e ai miei occhi appare una gothic girl veramente vampirica. Bene, gli espongo le mie preferenze e concordiamo il tutto, poi, però, lo sguardo mi cade su di un inginocchiatoio in legno scuro. Sono curioso e le faccio delle domande: lei, con un sorrisetto, mi dice che le serve per recitare la parte della suora dark la quale, attraverso punizioni, converte lo schiavo, che è venuto a confessarsi, al culto di Satana. La cosa mi eccita e cambio idea. Allora mi dice di aspettare e scompare in una cameretta vicina per poi ricomparire parecchi minuti dopo vestita di un completo nero da suora in vinile con tanto di croce gotica. L'impatto è da sogno e non mi resta che piegarmi sull'inginocchiatoio. Tralascio la descrizione della sessione, ma posso solo dire che sono stato per un'ora nelle mani di un demone femminile in odore di puro satanismo e blasfemia. Terminata la sessione la giovane mi confessa di essere appassionata di occultismo e magia nera. Sarà vero? Mah! Non so però se tornerò... certe cose possono lasciare il segno psichico. Un saluto.

Edited by Brenno2000 - 26/8/2023, 19:27
 
Top
8 replies since 3/4/2023, 07:10   421 views
  Share