Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Vittoria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2023, 11:20     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
165
Location:
Milano

Status:


Nome: Miss Vittoria
Contatto: Fetish Eors - www.fetisheros.com/mistress.asp?id=1879
Etą: sui 30 (imho)
Cittą: Milano
Pratiche: strapon, anal play, spanking
Durata incontro: circa 1 ora e 30 minuti
Rate: 2 vu
Aspetto fisico: ragazza carina con un certo charme (ovviamente curatissima)
Rispetto accordi: totale
Luogo incontro: appartamento

Mio giudizio: 7++/10

Inizio della sessione con me nudo in piedi con Miss Vittoria che mi provoca muovendo con delicatezza e sensualitą le sue unghie sulla schiena e sulle gambe; ogni tanto si avvicina maliziosa all'inguine per illudere i miei sensi e aumentare la mia eccitazione.
Questo "massaggio" termina ben presto con l'ordine perentorio di mettermi a pecora sul divano; la miss ha deciso di iniziare a giocare col mio buchino. Un po' di fingering preparatorio ed ecco che Vittoria inizia a scoparmi, prima lentamente e poi con maggiore vigore.
Il tutto avviene in un perentorio silenzio che mi piace da morire: la miss non mi considera, io non esisto.
Finito di straponarmi decide che devo essere punito con un paddle con cui inizia a sculacciarmi prima piano per poi andarci sempre pił pesante sfidando la mia buona resistenza ai colpi.
Non paga estrae anche un vibratore per tormentare ancora di pił il mio povero culetto.
La sessione finisce con me in ginocchio e la miss che infila i sottili tacchi delle sue scarpe nel mio ano, prima uno e poi l'altro, muovendoli magistralmente per alternare dolore e piacere.

Una sessione splendida con una BELLA persona che mi ha lasciato soddisfatto, appagato e rilassato.
#chapeau!


P.S. mezzo voto in meno per "essersi dimenticata" di farmi adorare i suoi piedini.
 
Top
0 replies since 1/4/2023, 11:20   3569 views
  Share