Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Consiglio per gli amministratori, Spero risolviate perché è molto fastidioso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2023, 13:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Centro italia

Status:


Utilizzo il sito quotidianamente, ma è da un pó che noto che le sezioni "video in italiano/ video stranieri" sono allo sbaraglio.per prima cosa ci sono ancora aperte le discussioni dei vincitori dei video migliori degli anni passati che sono fissati in cima alla discussione e ogni santa volta bisogna scorrerli tutti per leggere le nuove discussioni.questo non sarebbe nemmeno un problema se solo quei video funzionassero😂
Tralasciando questa piccolezza, la cosa che mi dà più fastidio in assoluto sono le persone che continuano ad aprire nuove discussioni su un determinato argomento già aperto in precedenza da qualcun'altro.
Per esempio: su video stranieri ci sono almeno 3 discussioni che mettono video di scat,ma io dico che vi costa mettere tutto il materiale di un determinato contenuto in un'unica discussione? Dico questo perché alla lunga stanca cercare qualcosa lì in mezzo e mi ritrovo a vedere 300 discussioni che mettono le stesse cose con titoli diversi...detto questo spero che un amministratore legga questa mia lamentela e faccia qualcosa per risolvere questa situazione perlomeno a me sgradevole.
 
Top
view post Posted on 23/3/2023, 14:51     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,049
Location:
Roma

Status:


In tutta onestà credo che al mondo ci siano tante altre cose molto più fastidiose o sgradevoli di questa
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2023, 17:07     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
52
Location:
Centro italia

Status:


Su questo mi trovi d'accordo,ma ti ricordo che sto chiedendo solo di dare una sistematina al forum cosa centrano i problemi del mondo😂
 
Top
2 replies since 23/3/2023, 13:37   248 views
  Share