Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

-ADMINISTRATOR-, Chiedo chiusura mio Thread Video

« Older   Newer »
  Share  
_Servo_Nato_
view post Posted on 19/3/2023, 17:48     +1   +1   -1




SALVE CAPO !



Ti chiedo gentilmente di chiudere, di mettere il lucchetto, al mio thread video. Poi decideremo insieme cosa farne in futuro.

Ti pregherei di farlo per favore e i motivi sono molteplici. Non è solo per i miei problemi di salute che dovrò rientrare in ospedale,

pare che dovrò farlo a giorni per l'ennesima volta, ma ripeto, le motivazioni sono molteplici, anche in funzione di questo mio stato precario di salute certo...

e comunque chi vuole mettere video sul forum, possono farlo aprendo un loro 3D video...come hanno già fatto del resto.



Ad ogni modo, dato che siamo nella sezione (anche) dei CONSIGLI per il forum, io sarei per consigliare che qualcuno riprenda ad occuparsi della moderazione della sezione video

sia italiani che stranieri, poichè è da molto tempo che vedo queste 2 sezioni abbandonate a se stesse. In tutta onestà devo dire che c'è una gran confusione in dispersione.

Topic aperti esclusivamente per chiedere INFO su alcuni video e/o INFO su la Mistress che sta tanto a cuore all'utente che APRE e CHIEDE in thread nel quale non c'è l'ombra

di video come dovrebbe essere da regolamento. In queste sezioni si dovrebbero postare video e non mettersi a fare due parole sulla Padrona X, in stile chat.

Grazie e cordiali saluti.
 
Top
0 replies since 19/3/2023, 17:48   186 views
  Share