Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Alcune info sui munch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2023, 18:38     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Roma

Status:


Anche se conosco il mondo del bdsm da tanti anni non avevo mai sentito parlare dei munch (forse sono un'invenzione recente), infatti li ho scoperti solo l'anno scorso. Non ci sono mai stato però facendo una ricerca su internet ho capito che si tratta di incontri organizzati per far conoscere gente nuova in ambito bdsm. Ho trovato anche un locale qui a Roma che li fa mensilmente. Volevo capire un attimo, magari da chi già li ha frequentati, come bisogna andarci. Cioè, posso andarci da solo? Se vado li e mi presento dicendo "voglio fare nuove conoscenze" faccio una figura barbina o si può fare? Serve il dress code? C'è un limite di età? Di solito come sono organizzati, che ne so fanno sedere in torno ad un tavolo gente a caso o altro, in che modo fanno conoscere la gente? Insomma, datemi una spiegazione più o meno su come funzionano e di che tipo di eventi si tratta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2023, 21:57     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,150
Location:
Liguria

Status:


Minch uguale ad Apericena una buonissima occasione per socializzare conoscerci tra di noi non seve nessun tipo di dress code nessun limite di età. Basta la voglia della tua partecipazione di conoscere fare nuove interessanti conoscenze ciaoooo. :)
 
Top
view post Posted on 9/3/2023, 12:44     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
39
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Il Marchese Slave @ 8/3/2023, 21:57) 
Minch uguale ad Apericena una buonissima occasione per socializzare conoscerci tra di noi non seve nessun tipo di dress code nessun limite di età. Basta la voglia della tua partecipazione di conoscere fare nuove interessanti conoscenze ciaoooo. :)

Ok, grazie per le info.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2023, 10:55     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
642

Status:


Munch a Cesenatico o ravenna
 
Top
view post Posted on 11/10/2023, 19:35     +1   -1
Avatar

Io sono chi sono nn cambiero mai il mio modo di vivere nn lo faro mai per nessuno nn faro mai niente per nessuno e per te... amore mio... nn farò eccezioni =>

Group:
Member
Posts:
700
Location:
Nella parte + buia ed oscura dell'inferno dove sono rakiusi gli angeli pecatori

Status:


In toscana,a sono certa anche a roma esistono da molti anni, solitamente sono serate informali senza dresscode in normalissimi locali ma con obbligo di prenotazione all' organizzatore. Buona norma sarebbe andare a presentarsi a gli organizzatori appena arrivati e scambiare due chiacchere con loro o ancora meglio scoprire se esistono gruppi facebook o telegram dove poter interagire prima con chi andrà al munch
 
Top
4 replies since 8/3/2023, 18:38   698 views
  Share