Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eiaculazione senza masturbazione

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 6/2/2023, 20:52     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


Il titolo è già abbastanza chiaro :shifty:
È un kink che ho da un po' di tempo, ed anche se al momento sono lontano anni luce dalla possibilità di metterlo in pratica, ho deciso di rivolgermi a questa platea qualificata per sapere se perlomeno sia una cosa possibile:
Nell'ambito del tease&denial, volevo sapere se uno slave tenuto in castità per lungo tempo potrebbe essere portato all'eiaculazione semplicemente dopo una prolungata stimolazione di altri sensi, olfatto e gusto in primis, oppure toccando altri punti sensibili, come i capezzoli, magari con i piedi, o con fruste e bacchette, senza arrivare alla masturbazione.
Ho provato a immedesimarmi in una situazione simile e penso che potrei farcela, voi che ne dite?
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 22:28     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Certo. È possibile portando l'eccitazione a livelli molto alti. Ma è una risposta molto soggettiva. Io non ci riuscirei mai.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 22:41     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


Tramite massaggio prostatico , tramite strano o plug anale bello grande, entrambi i casi , ci vuole allenamento per farli entrare.
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 22:49     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
224
Location:
Puglia

Status:


Io posso riportarti la mia esperienza diretta: ho un fortissimo fetish per le buste di plastica e la pratica che più adoro è venire soffocato con esse…
Quando sono vicino a svenire con la testa sigillata nel sacchetto riesco ad avere un orgasmo completo senza nemmeno sfiorare il pene, sigillato in una CB… quindi si, è possibile… ma presumo che il come riuscirsi sia assolutamente soggettivo
 
Top
view post Posted on 6/2/2023, 23:12     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


CITAZIONE (Ag-uzzo @ 6/2/2023, 22:41) 
Tramite massaggio prostatico , tramite strano o plug anale bello grande, entrambi i casi , ci vuole allenamento per farli entrare.

Ecco nell'elenco dei metodi alternativi alla masturbazione avevo dimenticato di escludere il massaggio prostatico, grazie al quale viene effettuato anche il cosiddetto milking, di cui ero a conoscenza ma che non rientrava precisamente in questo mio kink.

CITAZIONE (bkg @ 6/2/2023, 22:49) 
Io posso riportarti la mia esperienza diretta: ho un fortissimo fetish per le buste di plastica e la pratica che più adoro è venire soffocato con esse…
Quando sono vicino a svenire con la testa sigillata nel sacchetto riesco ad avere un orgasmo completo senza nemmeno sfiorare il pene, sigillato in una CB… quindi si, è possibile… ma presumo che il come riuscirsi sia assolutamente soggettivo

Questa tua risposta mi colpisce molto, la trovo davvero sorprendente, comunque grazie per la conferma
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 06:58     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


Successo una volta, non venivo da circa una settimana, durante carta igienica umana - facesitting con ciclo e scoregge in bocca sono esploso senza nemmeno toccarmi ( lo avevo scappellato all’inizio e basta ).
Lei si è messa con le gambe sopra le mie braccia per non far si che io potessi cedere di andare a segarmi..
Penso sia possibile, ma solo con la fantasia che più eccita in assoluto, quindi è soggettivo
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 16:01     +1   +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


beh semplicemente più io sono in castità, più facilmente vengo, e questo credo valga per tutti. Immagino dunque che se fossi bloccato a lungo senza far nulla, ma penso basti una settimana o due, quasi qualsiasi cosa mi sfiorasse mentre sono mentalmente stimolato mi farebbe venire.
Una cosa che mi capitò davvero, invece, durante un rapporto con una sub che a volte voleva un po' invertire i ruoli, fu che lei mi pizzicò un capezzolo con le unghie in un modo così forte, violento e senza smettere, che il dolore davvero mi fece venire.
La cosa accadde all'improvviso e spontaneamente, e l'effetto fu incredibile.
Lo facemmo qualche altra volta, e fu una cosa per me mai provata. In pratica lei mi pizzicava in quel momento con vero sadismo, con le sue unghie lunghe mentre mi toccava, e bastava davvero che mi sfiorasse per pochi secondi che io venissi copiosamente, con sua grande soddisfazione
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Provato personalmente piu' di una volta con elettrostimolazione dei capezzoli
Ho messo un post sul sito
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 23:31     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


CITAZIONE (Shorty69 @ 7/2/2023, 21:54) 
Provato personalmente piu' di una volta con elettrostimolazione dei capezzoli
Ho messo un post sul sito

L'elettrostimolazione mi fa un po' paura.
Hai fatto un post qui sul Sire? Potresti girarmi il link?
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 13:54     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


A me è capitato. Eccome se è capitato.
In un centro di massaggi cinese. Ma non di quelli con sega o pompino finale.
Un vero centro massaggi.
Una volta trovo una massaggiatrice più anziana delle altre. Avrà avuto 50 anni o qualcuno di più.
Ma evidentemente conosceva molto bene l’anatomia del corpo maschile.
Dopo un po’ comincia a massaggiare il perineo. Sono esploso in meno di un minuto. E per quanto volessi trattenermi non ci sono riuscito.
Stessa esperienza provata diverse volte. Sempre con la vecchia massaggiatrice.
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 17:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,907
Location:
Pescara

Status:


CITAZIONE (Guardobene @ 7/2/2023, 18:15) 
La questione è anche all'incontrario: ci si può masturbare e non avere l'eiaculazione

bisogna sapersi controllare e conoscere il punto di non ritorno .
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 19:46     +1   -1
Avatar

Dominante etero

Group:
Member
Posts:
333
Location:
Campania

Status:


beh dovremmo essere tutti molto esperti in tal senso, non fosse altro che per l'esperienza di anni ^U^ ^U^ ^U^
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 23:48     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
113

Status:


Ciao chobin77
Domani guardo e te lo passo
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 00:16     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
368

Status:


CITAZIONE (Shorty69 @ 8/2/2023, 23:48) 
Ciao chobin77
Domani guardo e te lo passo

Grazie mille ciao buonanotte
 
Top
view post Posted on 9/2/2023, 14:28     +5   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Dico che è certamente possibile, a volte può bastare poco, prendo ad esempio la sessione di qualche giorno fa: lo schiavetto alla sua prima sessione con me era molto emozionato, ho legato una corda ben stretta a membro e testicoli, ho tirato un po' per portarlo al guinzaglio e...
patatrc! Non è riuscito a controllarsi, credo in parte per l'emotività magari in concomitanza a qualche giorno di astinenza.
 
Top
40 replies since 6/2/2023, 20:52   2984 views
  Share