Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Milady Lisa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2023, 15:54     +6   +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


Premetto... tutte le mie recensioni sono attuali... ovvero eseguite nell'arco di 24h dal suddetto post. Premetto che le rece su di Lei erano abbastanza datate. Premetto che mi incuriosisce da tempo ma non ho mai osato. E finisco che è veramente una NUMBER one!

NOME: Milady Lisa

LINK O CONTATTO: www.fetisheros.com/mistress.asp?id=52
CITTA': Milano - Zona Ovest

PRATICHE: ex. dannunziani - spitting - slapping - torture capezzoli - eletrostimolatore
FASCIA DI ETA': ex. over 30
DURATA INCONTRO: 1h + social (30 min)

RATE: 2 VU ora (ma 3 VU visto lo scat)

ASPETTO: (165 altezza) ma assolutamente tonica (fa molta palestra) - ben proporzionata e (gran sedere e belle gambe con caviglie fini)

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: espetto superiore a quello che si può percepire dalle foto. Bella donna. Bellissima la voce. Accordi presi e rispettati al 100% per facilità e puntualità.
DURATA: 1h + social

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento (suo) e con dungeon dedicato nuovo di zecca e super attrezzato.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: Nessuna attrezzatura particolare richiesta se non semplicemente le sue divine e sapienti mani. Era in fondo un incontro conoscitivo.

PULIZIA: Ottima la pulizia dell'appartamento - E Ottima la sua di pulizia - Permesso di doccia - offerta asciugamani e detergenti vari.


Descrizione incontro: Ripeto. Incontro conoscitivo. Non mi piace dilungarmi sull'andamento della sessione. Ma tutto è andato oltre ogni aspettativa. Lho incuriosita (così mi ha detto) e ha deciso di farmi provare in futuro tutti i percorsi di cui è a conoscenza (e credo li conosca praticamente tutti visto ciò che è in vetrina nel suo Dungeon (tanto di croce di S. Andrea etc) perchè vuole arrivare alla mia piena soddisfazione (una sorta di scommessa che Lei chiaramente vuole vincere... ed io spero ci riesca). La cosa che colpisce maggiormente è il suo tono calmo e fermo, sempre estremamente sensuale, mai impostato
teatrale o gratuito... ma ad hoc. E tu lo assecondi e ti lasci accompagnate da Lei come un bambino fiducioso. Ripeto. Grande scoperta. Trasferisce il suo essere dominante in maniera non presuntiva ma le esce dal cuore come un fiume che all'inizio ti sembra placido ma che nasconde piacevolmente rapide e cascate improvvise. Grazie ancora Milady Lisa. Una volta non basta... due neppure... tre? forse è megio se prendo la cacolatrice :D
Qualsiasi cosa possa dare informazioni disinteressate agli utenti.
 
Top
view post Posted on 7/4/2023, 10:12     +2   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Milano

Status:


Recensisco con notevole ritardo, scusatemi... Risalente a ottobre del 2022


NOME: Milady Lisa

LINK O CONTATTO: www.fetisheros.com/mistress.asp?id=52
CITTA': Milano - Zona Ovest

PRATICHE: foot workshop, spitting, pissing, strapon e umiliazione psicologica
FASCIA DI ETA': oltre i 30 meno di 40
DURATA INCONTRO: 1h + 30 Min di social

RATE: 2 VU

ASPETTO: minuta ma molto soda. Una donna davvero bella con occhi bellissimi

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Accordi presi e rispettati al 100%. Indole quasi GFE con tratti da Mistress

LUOGO DELL'INCONTRO: Suo Appartamento


PULIZIA: tutto molto pulito. A fine sessione ti porge asciugamani pulitissimi. Approvata

Sono contento di aver conosciuto Milady. È stata una sessione molto coinvolgente e lei è davvero molto disponibile. Cerca di assecondare qualsiasi tuo desiderio ( rimanendo nei limiti) Super approvata, ci tornerò presto
 
Top
1 replies since 4/2/2023, 15:54   5521 views
  Share