Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Angelica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2023, 17:52     +5   +1   -1
Avatar

Per fortuna che le donne sono bipedi e non millepiedi.

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Sulle sponde del Po

Status:


NOME: Dea Angelica

LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/f1503/
CITTA': Milano - zona Lambrate
PRATICHE: stiletto worship & licking - foot worship & licking & massage - sessione con frustino in gomma (9 code) - sonde uretrali + elettrostimolatore - Rotelle di Wortenberg su pene e capezzoli - massaggio prostatico
FASCIA DI ETA': 29 anni... altezza 1.77... piedi taglia 40

DURATA INCONTRO: 2 ore compreso social
RATE: 2,2 VU x ora.. tot. 4,4 VU

ASPETTO: Indubbiamente bella. Due occhi grigi che parlano da soli. Alta e tonica (fa molta palestra) gambe e piedi stupendi. Seno importante (lievemente ritoccato ma sembra quasi naturale). Braccia tatuate (ma io adoro i tatuaggi).

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: tutto è stato più che altro improvvisato e con maestria da Lei. Ha fatto e condotto le danze dall'inizio alla fine, visto che io alla prima sessione con una mistress cerco di lasciarLe il più possibile piena libertà per provare cose nuove e per capire soprattutto dove posso arrivare. Lei mi asseconda su questo, ma parte con il suo percorso ricco di malizia, improvvisazione e creatività. Ci sa indubbiamente fare, Le piace prendere l'iniziativa e, almeno per quanto mi riguarda, lo fa sempre con un mix di fermezza e dolcezza che solo a guardarla ti innamori. Non è sua natura strafare mai e se supera quella che è la tua soglia di sopportazione, basta comunicarglielo e Lei gentilmente, rallenta e cmq subito ti propone qualcosa sempre di nuovo. Le sue scelte non sembrano mai banali e scontate. Ha una borsa di attrezzature che sembra quella di Eta Beta. Ama moltissimo farsi massaggiare i piedi, farseli coccolare, baciare, leccare, cosa su cui mi sono dilungato parecchio perchè ne ha due veramente adorabili e imperdibili quanto a morbidezza e fattura. Il resto della sessione, senza dilungarmi su di esse, si è basata poi sull'uso delle attrezzature sopra descritte. Solo il tocco vellutato della sua mano sulle parti "sensibili" e i suoi occhioni da gatta valgono, a mio modesto, parere il "tutto".

DURATA: 2h
LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento (suo)

PULIZIA: Ottima la pulizia della location (con doccia possibile, servizio asciugamani + detergenti + collutorio) e pulitissima Lei (tiene in gran cura la sua persona)


Descrizione incontro: Facile reperibilità anche nel primo contatto WA. Gentilissima al telefono (già dimostra simpatia fin dall'inizio). Accordi rispettati al 100%, sia come Rate che come puntualità (durante la sessione non ha mai guardato orologi o altro, non si è mai distratta ma è sempre rimasta concentrata e attenta alle tue esigenze fino alla fine). Conversazioni mai banali, sempre coinvolgente sia durante il social che durante la sessione. D'obbligo chiamarla "Padrona" durante la sessione. Lei lo pretende e la cosa non fa una piega. Quando sei abbracciato ai suoi piedi faresti per Lei probabilmente qualunque cosa, pur di non mollarli.
 
Top
0 replies since 2/2/2023, 17:52   4216 views
  Share