Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Messaggi privati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2023, 17:50     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,519
Location:
ROMA

Status:


Premetto che sono negato nell'uso del computer e che mi collego sul forum soltanto tramite pc.
Vorrei capire perché la casella messaggi mi indica che posso avrne 500 quando io ne ho soltanto 95 e mi dice che me ne mancano solo 4 prima di riempirla?
Qualcuno sa rispondermi?
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 17:53     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Perché li hai nei messaggi inviati.
Devi togliere dia gli inviati che ricevuti.
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 18:03     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


CITAZIONE (Kink @ 20/1/2023, 17:53) 
Perché li hai nei messaggi inviati.
Devi togliere dia( sic! Leggi sia) gli inviati che ricevuti.

Davide, Confermo ciò che ha scritto Kink, devi sempre controllare tutte e due le caselle dei Messaggi.
È successo anche a me😁
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 18:39     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,519
Location:
ROMA

Status:


E dove li trovo i messaggi inviati? A me compaiono solo quelli ricevuti
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 18:51     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,519
Location:
ROMA

Status:


Trovati, grazie
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 20/1/2023, 19:00     +1   -1




Davide lo trovi nel menu in fondo al riquadro dove leggi o scrivi, basta che clicchi e da "inbox" metti "sent items".

Poi se non hai più spazio puoi archiviare i messaggi che hai sul computer e lasci di nuovo libero il messenger. Basta che vai a "esporta come" - "pagina HTML" e dovrebbe apparirti una finestra dove ti chiede in che posto vuoi conservare sul computer quei messaggi. Probabilmente li metterai nella cartella documenti.
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,519
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (_Servo_Nato_ @ 20/1/2023, 19:00) 
Davide lo trovi nel menu in fondo al riquadro dove leggi o scrivi, basta che clicchi e da "inbox" metti "sent items".

Poi se non hai più spazio puoi archiviare i messaggi che hai sul computer e lasci di nuovo libero il messenger. Basta che vai a "esporta come" - "pagina HTML" e dovrebbe apparirti una finestra dove ti chiede in che posto vuoi conservare sul computer quei messaggi. Probabilmente li metterai nella cartella documenti.

Si grazie anche a te. Ho eliminato buona parte dei messaggi sia inviati che ricevuti ma tendo sempre a lasciare almeno un messaggio per ogni utente, soprattutto di quelli meno noti, perché spesso non mi ricordo chi sono. E' chiaro che con un Servo-Nato o un Kink vado a memoria ma con altri no e allora ho bisogno di capire chi sono attraverso i messaggi che ci siamo scambiati e quindi non volevo eliminarli anche se sono di diversi anni fa
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 20:35     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,197

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 20/1/2023, 19:59) 
Si grazie anche a te. Ho eliminato buona parte dei messaggi sia inviati che ricevuti ma tendo sempre a lasciare almeno un messaggio per ogni utente, soprattutto di quelli meno noti, perché spesso non mi ricordo chi sono. E' chiaro che con un Servo-Nato o un Kink vado a memoria ma con altri no e allora ho bisogno di capire chi sono attraverso i messaggi che ci siamo scambiati e quindi non volevo eliminarli anche se sono di diversi anni fa

Vabeh laciane almeno uno di me, che sennò non ti ricordi chi sono e mi confondi per una mistress, Divina Spitty, regina Suprema nonché Dea dal concepimento, ancor prima della nascita
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 20:40     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,519
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 20/1/2023, 20:35) 
Vabeh laciane almeno uno di me, che sennò non ti ricordi chi sono e mi confondi per una mistress, Divina Spitty, regina Suprema nonché Dea dal concepimento, ancor prima della nascita

Ma perché voi vi ricordate di tutti? Va beh, si vede che sò io che sto invecchiando. In tanti anni da supervisore, mi hanno scritto praticamente tutti. Anche mistress Spitty che si lamentava delle colleghe ^U^
 
Top
view post Posted on 21/1/2023, 08:45     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


_Servo_Nato_, io ho conservato nella casella tutti quelli tuoi, quelli di Mistress Elena (per me Padrona Assoluta) e quelli di altre Mistress.

Quindi per Archiviarli si possono spostare nella "inbox" ?
Anche la "inbox" poi ha un limite di capienza?

Quanto sto imparando( cominciando dagli UP UP e dal termine uppar🤣🤣🤣🤣)

Puru ieu te ringraziu _Servo_Nato_ te mbrazzu ntra lu core miu, lu Signore cu te uarda e cu te fazza truare lu spiritu forte cu bai annanti allu megghiu.
SlaveScat50
 
Top
_Servo_Nato_
view post Posted on 22/1/2023, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (SlaveScat50 @ 21/1/2023, 08:45) 
_Servo_Nato_, io ho conservato nella casella tutti quelli tuoi, quelli di Mistress Elena (per me Padrona Assoluta) e quelli di altre Mistress.

Quindi per Archiviarli si possono spostare nella "inbox" ?
Anche la "inbox" poi ha un limite di capienza?

Quanto sto imparando( cominciando dagli UP UP e dal termine uppar🤣🤣🤣🤣)

Puru ieu te ringraziu _Servo_Nato_ te mbrazzu ntra lu core miu, lu Signore cu te uarda e cu te fazza truare lu spiritu forte cu bai annanti allu megghiu.
SlaveScat50

Ti ringrazio frate meu...ieu lu spero mutu ca lu Signore me fazza bao annanti...e per adesso ce la sto ancora facendo.
Non ho mai capito cosa sia e come si fa a fare quella sottolineatura in giallo...a cosa serve? Mi pare che sia per facebook, instagram e Twitter social che non conosco perchè mai avuti e mai mi iscriverò.
 
Top
10 replies since 20/1/2023, 17:50   364 views
  Share