Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

SELEZIONO CAVIE, leggi bene

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2023, 14:50     +5   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Ciao a tutti,
ho un'amica che da anni vive in Belgio, vorrebbe aprire uno studio BDSM in quel paese,
è totalmente inesperta, ma vorrebbe imparare e diventare una brava Mistress.

Cerco quindi cavie disponibili ad essere utilizzate durante le "lezioni" che le impartirò,
invia la tua candidatura alla mia mail o mp qui, specificando città di provenienza, giorni e orari liberi tenendo presente che
non adeguerò i miei ai vostri.

No a quelli che:

vorrei ma non posso

mi piacerebbe ma: questo no e quell'altro nemmeno.

Specifico che non c'è da spendere nè da guadagnare, le lezioni dureranno 2/3 ore e prevedono l'apprendimento
di pratiche BDSM a 360'.

Tutto qui, molto chiaro.
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 15:46     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
162
Location:
Torino

Status:


Buongiorno Signora Sara, ho provato a scriverle per candidarmi ma la sua casella è piena. La prego di tenere in considerazione la mia offerta.
La saluto
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 15:54     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Ho eliminato ora un certo numero di messaggi, fosse nuovamente piena c'è l'alternativa della mail.
Mi è stato fatto notare che non ho precisato la città, ho dato per scontato: Torino, dove si trova il mio studio.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 19/1/2023, 15:58     +1   -1




Mica tanto poteva sembrare che l'addestramento avvenisse in Belgio
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 16:06     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,190

Status:


Mi devo inventare una trasferta a Torino....
 
Top
view post Posted on 19/1/2023, 16:07     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,174

Status:


Gran peccato che si terranno a Torino, fosse stato in un altro location mi sarei candidato molto volentieri!
 
Top
view post Posted on 20/1/2023, 18:05     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Torino

Status:


Gentile Mistress, Le ho inviato un'email all'indirizzo che è presente nel suo profilo
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/1/2023, 14:50     +2   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Ho ricevuto una valanga di candidature, ora dovrò pensare a selezionare, con quali criteri?

Primo: tutti quelli che nel corso degli anni, e specifico anni, mi hanno contattata ripetutamente con mp e mail chiedendo info,
paventando di concretizzare, senza mai arrivare a nulla, quindi i perditempo che vanno assolutamente penalizzati.

Secondo: chi è senza esperienza, le sessioni in questione sono finalizzate ad istruire la mia amica, non aspiranti schiavi.

Terzo: qualcuno ha inviato più di un messaggio, ripetendo le stesse cose e/o ricordandomi la loro candidatura, eliminati.

Quarto: chi non ha letto bene, malgrado l'avessi specificato, non intendo adattare i giorni e orari in base ai loro comodi (es: sono libero
il 25 dalle 14 alle 17 o il 30 dalle 10 alle 11)

Risponderò solo ai due scelti, gli altri non sollecitino risposte, per ora è tutto.
 
Top
view post Posted on 23/1/2023, 15:23     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
163
Location:
Torino

Status:


Gentile Mistress, le comunico solo che la mia email sta avendo problemi in questi giorni (si risolveranno a breve). Se decidesse di concedermi la grazia di essere una sua cavia, la prego di scrivermi anche in MP.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2023, 15:59     +2   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Ho ricevuto ancora molte candidature, a breve dovrò prendere una decisione riguardo i due prescelti.
intanto ho scartato anche quelli che, come specificavo, non hanno letto bene e mi hanno scritto "disposto a subire di tutto,
tranne questo e quell'altro...."
 
Top
view post Posted on 31/1/2023, 22:00     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Io avevo passato il primo e secondo hurdle. Ma purtroppo non gli altri due. Peccato 😂😂
 
Top
view post Posted on 1/2/2023, 07:14     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Eventualmente anche indiane? :) :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 14:35     +1   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


Ulteriore precisazione, forse non sono stata chiara al100%.

Non si tratta di sezioni free in Belgio.

Non sponsorizzo l'amica che, quando aprirà il suo studio, agirà gestendosi in completa autonomia.
 
Top
view post Posted on 2/2/2023, 14:45     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,670
Location:
Piemonte

Status:


Buongiorno Mistress Le ho mandato una mail x la selezione cavie se sono ancora in tempo.
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 15:20     +2   +1   -1
Avatar

Femmina alfa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,353

Status:


E' passato un po' di tempo dal mio post, ho ricevuto una valanga di candidature, sinceramente non me ne aspettavo così
tante.
Dei candidati subito scartati già vi ho detto, ne rimangono comunque molti che corrispondono a ciò che richiedo ma...
di questi ben pochi hanno avuto la prontezza di spirito di indicare nella risposta un numero da chiamare per una risposta
veloce, senza ulteriori scambi di mail.
Tra questi pochi "temerari" che non hanno avuto timore di fornirmi il loro recapito, ho scelto i 2 che faranno da cavia
alle sessioni con l'amica allieva Mistress.

Conclusione: selezione chiusa, grazie a tutti!
 
Top
26 replies since 19/1/2023, 14:50   2696 views
  Share