Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con Dea Luxurya, Dea Luxurya

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2023, 11:30     +6   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Contatto : rosso fetish
Rate : 3 vu
Pratiche: foot worchips , sniffing , trampling , poggia piedi,umiliazioni verbali , anal worchips , facesitting , schiaffi,rimming , spitting e wipping , foot gagging.
Luogo dell'incontro: pulitissimo e con accesso al bagno .


Dovendomi spostare per lavoro a Bologna, inizio a controllare un po le varie mistress che ci sono nella bella bologna . Mi imbatto su dea Luxurya , dalle foto già si intravede la sua bellezza ed il suo sguardo beffardo. Decido di contattarla e con mio sommo piacere , abbiamo avuto una bella conversazione , sulla pratiche che adoro, il tutto contornato da molta simpatia , per messaggio già la chiamavo padrona , non mi era mai capitato. Ci accordiamo comunque per il giorno seguente alle ore 16, io arrivo con venti minuti di anticipo, non conoscevo il posto e avevo paura di arrivare tardi. La padrona , alle 16 mi fa entrare ... arrivo sulla soglia della porta e mi ritrovo una donna di una bellezza disarmante, alta con due gambe da urlo . Mi accoglie con scarpe da ginnastica come da me richiesto . Iniziamo a parlare , mi chiede delle mie esperienze , da quanti anni sono uno schiavo e come mi sono avvicinato a questo mondo. Lei ti mette molto a tuo agio , è molto empatica e mentale . Dopo una breve chiacchierata , mi ordina di spogliarmi, io già ero in tiro , solamente dopo averla vista , la padrona se ne accorge subito e per punirmi mi tira due sberle, con un sorriso molto particolare . Ad un certo punto , mi ritrovo in ginocchio e con il collare , si alza e si mette davanti a me, girata con il suo lato b e mi domanda se avessi voluto annusare il suo sedere , da urlo . Io non è che ci stessi capendo molto , ma inizio a sniffare quel suo lato b che era qualcosa di paradisiaco . Dopo , si risiede sul letto e mi ordina di sfilarle le scarpe , esce fuori un piede bellissimo, per quanto mi riguarda forse il più bello , come piace a me e con smalto viola . Un odore buonissimo ed inizio ad odorare come dalla padrona richiesto . Ancora non è ora di laccare i suoi piedi e onestamente non ce la facevo già più. Finalmente dopo aver contato fino a 3 , mi concede di poterli leccare, penso di non aver lasciato nemmeno mezzo centimetro di quei piedi. Si passa ad un foot gagging , la padrona mi infila tutto il suo piede in bocca , non deve rimanere fuori nulla . Si passa ad un trampling ed è un piacere averla sopra di me , il mio posto e sotto i suoi piedi. Continua a deridermi sul fatto che fossi molto eccitato e che nonostante abbia un pene di ottime dimensioni , non mi serviva a nulla . È davvero incredibile il modo in cui ti umilia , lo fa con una naturalezza disarmante, nulla di meccanico . Comunque , al 3, mi ordina di alzarmi e di stendermi sul letto , nel frattempo maneggia con le mani il mio attrezzo , in maniera molto delicata stampandomi un piede in bocca , dovevo continuare a leccare e massaggiare i suoi piedi. Arriva il premio , mi dice , sei pronto ad adorare il mio buchino?ed io , certo padrona . Si siede sulla mia faccia ed inizio a leccare avidamente il suo buchino , sapeva di buono. Non è finita qui però, mi fa scendere nuovamente dal letto , in ginocchio, si gira con il lato b rivolto sulla mia faccia , prima mi ordina di baciarle le piante dei piedi e poi di continuare a leccare il suo lato b . Finalmente, decide che era arrivato il momento di venire , mi fa stendere a terra , mi poggia in piede in faccia e con la mia mano vengo copiosamente sull'altro suo piede , dove mi ordina di leccare un po il mio seme , non lo avevo mai fatto ma per lei , farei qualsiasi cosa . Pulizie di rito e altro po di social, Dea Luxurya è una donna sadica , dolce e simpatica , un mix di personalità e non vedo l'ora di tornare da lei ad adorarla , sono uscito da lì rilassato e felice di averla scoperta . Grazie padrona e a prestissimo .
 
Top
0 replies since 17/1/2023, 11:30   3202 views
  Share