Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Insulti et Similia, Proposte e Consigli di modifica delle Regole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2023, 01:20     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,281

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 8/1/2023, 22:40) 
Io ho l'impressione che un certo tipo di (presunte) Mistress non abbia in realtà ancora ben afferrato quanto possa essere variegato il profilo di un sub (e le sue inclinazioni).
Loro pensano (evidentemente) che se uno ha una sessualità con inclinazioni da sub debba essere necessariamente una nullità umana, un coglione, un verme, una vacca da mungere, uno sfigato, ecc ecc. E quindi gli piace essere insultato in qualsiasi momento, deriso, sfruttato e chi più ne ha più ne metta.
Non è semplice mi sa (per loro) comprendere che magari uno si considera sub perché ama (per fare un esempio come un altro) il tease and denial e cedere il controllo dell'orgasmo alla Miss, e lì in mezzo, nell'eccitazione e vivendo la situazione, si possono sperimentare pratiche soft o magari anche estreme, ma poi tutto finisce e il sub esce dal ruolo fino al gioco successivo. Oppure, per carità, se c'è un certo tipo di rapporto ci si può anche un po' stuzzicare fuori dai giochi. Ma questo è comunque molto diverso dal voler vedere a tutti i costi il sub come il povero coglione di turno da insultare a prescindere.

Il fatto è che le bimbeminkia arricchite sono abituate ad essere venerate ed omaggiate sul noto social cinguettante ed ora è dura per loro uscire dal personaggio e relazionarsi a persone (e non a bestie come definiscono i loro slave) che mal tollerano gli insulti. Giusto oggi una demente (perchè di questo si tratta),mi ha contattato (Lei a me e non viceversa) dicendomi che una mistress ha sempre bisogni di schiavi,ma che ce ne sono pochi meritevoli...e mi intima di darle del Lei. Al che le faccio notare che intanto io non sono un suo slave e che nemmeno l'ho cercata,ma lei ha cercato me. Apriti cielo,via di insulti e frasi tipo che quelli come me(???) dovrebbero sparire. Questo è lo spaccato delle miss di oggi e che ovviamente si riflette sulle new entry qui.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 07:27     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


CITAZIONE (SlaveScat50 @ 8/1/2023, 20:58) 
Off, consideri il post pesante? Perciò lo vuoi alleggerire.?

Secondo me bisognerebbe mettere in atto delle azioni per arginare questo modo di scrivere con insulti di varia natura.
Non si tratta di BAN ma di qualcosa di più mirato per impedire a priori certi comportamenti con Insulti et Similia.
Cordialmente
SlaveScat50

Guarda SlaveScat50, mi stai simpatico proprio perché ti senti sempre tirato in causa,no non considero il post pesante, solo che ancora in tanti anni fatichi a comprendere la mia ironia ^U^
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 08:20     -1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ho appena scoperto della cancellazione di una mia recensione per mancanza di requisiti: richiesta 5 post!!!! Assurdo (secondo me) che si voglia dare il proprio contributo in una sezione specifica e non lo si possa fare liberamente... Detto quest cari utenti tranquillici, ci rivediamo nelle recensioni tra 5....4....3...2....1....
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 10:20     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,224

Status:


Trovo anche io abbastanza assurda questa regola.
Cinque post non sono nulla. Uno potrebbe scrivere 5 post insulsi e po recensire. Se il limite dei post è messo per sincerarsi che l’utente che recensisce sia un utente genuino, avrei messo un minimo di 50 (o anche 100) post.
Così posta, la regola ha poco senso.
Dura lex, sed lex
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 13:56     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


Per uno che si iscrive solo per pubblicizzare una tipa, già scrivere 5 post è un compito pesante...
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 14:08     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Ultimamente ci sta il ritorno dei galoppini.
Ho visto che la moderazione ha tolto una rece giustamente, primo post neppure si era presentato.
Rece troppo da sponsor e guarda caso dopo pochissimi giorni da una polemica con la super dea per via degli anticipi.
5 è poco, 50 scoraggia di più o comunque se inferiore a 50 slmeno un'anno d'iscrizione e 10 post.
Eliminiamo la brutta abitudine di alcune mistress di inviare i galoppini ogni volta qui si parla di loro

CITAZIONE (obey @ 9/1/2023, 13:56) 
Per uno che si iscrive solo per pubblicizzare una tipa, già scrivere 5 post è un compito pesante...

Insomma. No.
Perché metterà qualche inutile post. Non ci vuole molto. Basta qualche benvenuto. Meglio 50
 
Top
pippopallavero
view post Posted on 9/1/2023, 14:52     +3   +1   -1




timeo danaos et dona ferentes...

che si può tradurre in tre modi diversi ma ugualmente corretti e cioè:

non mi fido dei greci e dei doni che loro portano
non mi fido dei greci soprattutto quando portano doni
non mi fido dei greci e di tutti quelli che portano doni


parafrasando Virgilio io dico

non mi fido dei recensori, soprattutto quando le recensioni sono molto (troppo) positive

ma non perchè siano in mala fede, ma proprio per il fatto che ognuno vede il fetish ed il BDSM dal suo punto di vista e come ho già scritto se tutti avessimo gli stessi gusti ed opinioni ed esigenze compreremmo tutti la stessa auto.

quindi una miss che per uno è eccezionale per un altro non lo è; inoltre bisognerebbe avere un adeguato spazio campionario prima di dire che una miss è la migliore di tutte.

tutto ciò è indipendente dal numero di interventi che un utente ha fatto sul forum o se è utente di lunga data

peraltro mi pare di capire che la maggior parte sia orientata a pratiche fetish soft, molto vicine al vanilla.. come del resto lo è (sentendo le varie miss) anche la maggior parte dei loro clienti
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 15:45     +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Più per la traduzione dal latino, di cui ammetto ero mooolto scarso.
Riguardo al post, ma perchè uno dovrebbe avere tutta sta smania di fare una recensione? Posso capire leggerle, ma scriverle?
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 16:13     +3   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,519
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 8/1/2023, 21:47) 
Pienamente d’accordo. Qui siamo tutti sullo stesso piano. Pur nella distinzione dei ruoli

Perdonami ma non ci devono essere distinzioni di ruolo. Non è un forum ginarchico e una miss, free o pro che sia, per me è una donna e non una padrona. La padrona la fa con chi glie lo permette e non con tutti. Non con me sicuramente. Poi con chi dico io mi calo le braghe ma lo faccio solo e soltanto con chi dico io e non con la prima che si presenta sul forum.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 16:25     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,049
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (africo @ 9/1/2023, 15:45) 
Più per la traduzione dal latino, di cui ammetto ero mooolto scarso.
Riguardo al post, ma perchè uno dovrebbe avere tutta sta smania di fare una recensione? Posso capire leggerle, ma scriverle?

Mi vengono in mente tre motivi che possono come non possono essere legati l'uno con gli altri:
1) Rivivere il momento e le emozioni della sessione
2) Fare un piacere alla miss
3) Essere d'aiuto per i colleghi sessionisti

A parte paramenti oggettivi come "location", "rate", "rispetto pratiche, limiti e tempi", tutto il resto rientra nella soggettività ("bellezza" e "abilità" della miss incluse), quindi ogni recensione andrebbe sempre letta sì con attenzione, ma mai considerata come un testo oggettivamente affidabile.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2023, 16:54     +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Poiché uno che è appena entrato non conosce nessuno, metterei la terza ipotesi all’1% il resto è farsi bello con la mistress, sentirsi di nuovo in sessione e uppare il topic della mistress che risponde che anche lei si è divertita moltissimo, così poi contro risponde lui ecc ecc ecc.
Quindi a parte loro due, agli altri non frega nulla, ragion per cui può benissimo evitare. Diverso è il caso di chi si conosce e non è entrato ieri.
 
Top
mcanrew
view post Posted on 9/1/2023, 17:09     +1   +1   -1




Io ho notato questo

nel femdom ci sta uno sbilanciamento di potere tra dom e sub

però quello che si percepisce dietro gli insulti delle giovani leve è la degenerazione del findom cioè il disprezzo

probabilmente le findommes vedono con disprezzo chi le tributa oppure il loro è un sintomo di cattiva e falsa coscienza
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 17:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,189

Status:


Carissimi tutti...
Sono d'accordo nello specificare meglio il regolamento, anche se per buonsenso non ce ne sarebbe bisogno, il sire e' un forum di discussione bdsm e quindi le regole di buona educazione e correttezza valgono per tutti/e.
Per quanto riguarda la situazione insulti et similia noto che di solito avvengono in post dove una recensione non piace alla recensita e che magari arma i suoi galoppini oppure nelle vuote discussioni sui due temi prodomming/meretricio oppure regalo/prestazione oppure, come in questo caso sulle risposte sarcastiche ad un post di presentazione quanto meno discutibile...
Il vulnus e' che ci sono in questo forum sia schiavi che sessionisti che mistress che bimbeminkia e quindi l'ambiente eterogeneo produce contrasti inevitabili per le differenze di atteggiamento/opinione riguardo ad un determinato argomento o delle difficolta' di gestire la comunicazione da parte dei singoli.
Io ho avuto alcune cancellazioni di post o recensioni delle quali ho compreso il motivo e altre in cui mi sembrava meno giustificato...
Il resto e' compito della moderazione che dovrebbe mantenere un atteggiamento arbitrario ma giusto ed equidistante tra i vari utenti...
Ma pure moderare un forum come il sire e' un bell'impegno... ci vuole tempo e voglia... e pure tanta pazienza....
Diamoci tutti una regolata nelle risposte e in alcune discussioni e con alcuni personaggi teniamo in considerazione l'antico adagio per cui la noncuranza e' il miglior disprezzo ....
F.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:04     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,862

Status:


Il "regolamento" andrebbe visto un po come la costituzione, nel senso che dovrebbe servire per stabilire le linee guida e i "paletti" invalicabili entro cui fare le leggi. Il nostro regolamento ricalca abbastanza esattamente quello che tutti gli amministratori/fondatori di un forum del circuito forumcommunity/forumfree si impegnano a far rispettare e che è stato scritto in antica data (in senso informatico) e ha nel tempo dimostrato la sua utilità.
Ora non mi sembra che una comunità così ampia e "social" come la nostra abbia particolare bisogno di "leggi" nuove, mi sembra un po esagerato. Secondo me bastano quelle della netiquette (antica parola ormai in disuso ma che sarebbe bene rispolverare) e della civile convivenza. Ci sono state talvolta tendenze eccessivamente dittatoriali, "poliziesche" e repressive, ma queste non hanno giovato a un forum che vorrebbe essere un luogo virtuale di incontro e condivisione libera su argomenti che già la società in senso ampio reprimere, criminalizza e distorce.
Questo non vuol dire che bisogna essere tolleranti con tutti e tutto: già le regole della netiquette prescrivono che ci si presenta coi dovuti modi (non mostrando il dito medio ad esempio) e qualora ciò non si verificasse è del tutto lecito, anzi giusto, farlo notare: non c'è scritto da nessuna parte del regolamento che tutti sono benvenuti, semplicente che non bisogna offendere personalmente e usare modi volgari, ma vale per tutti, anche per chi si presenta, che abbia un bel culo o bei piedi o meno.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:32     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (obey @ 9/1/2023, 19:04) 
. Ci sono state talvolta tendenze eccessivamente dittatoriali, "poliziesche" e repressive, ma queste non hanno giovato a un forum che vorrebbe essere un luogo virtuale di incontro e condivisione libera su argomenti che già la società in senso ampio reprimere, criminalizza e distorce.

Quoto questa frase al 100 per cento. E non dico altro che è meglio 🤐🤐🤐
 
Top
35 replies since 8/1/2023, 20:07   1087 views
  Share