Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Insulti et Similia, Proposte e Consigli di modifica delle Regole

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2023, 20:07     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


Mi sono deciso ad aprire questa nuova discussione andando a mettere in luce un dato di fatto.
Sul Forum del Sire del Loto Bianco ciclicamente avvengono scontri a livello di parole scritte.
il più delle volte tra utenti anche in modo pesante.
Ma volevo porre l'attenzione su un altro aspetto che si sta riscontrando.
A volte ad insultare ed offendere gli utenti sono le Mistress o presunte tali neo iscritte che subito si pongono nella loro presentazione con frasi italiane offensive e con insulti verso tutti gli utenti iscritti o verso chi legge il Forum del Sire del Loto Bianco.

Nell'ormai lontano 2020 il nostro Amministratore aprì una discussione dal titolo:" chiusura dei commenti nella Sezione Mistress".
Soprattutto perché vi erano ( e forse vi sono ancora) i galoppini che uppavano( termine che personalmente ho imparato sul Sire) o vi erano commenti brevissimi fatti da sole emoticon ad hoc.
Ecco il link :
https://smfetish.forumcommunity.net/?t=61559030

La discussione fu chiusa e lucchettata e cambiarono alcune Regole.

Le Regole della Sezione Mistress- secondo il mio modesto parere- andrebbero in qualche modo modificate con delle aggiunte di termini in modo che risultino più chiare.

Mi riferisco al fatto importantissimo che anche la neoiscritta Mistress o presunta tale deve attenersi e rispettare le Regole.

Quindi io sarei dell'idea di aggiornare/ modificare le Regole in primissima della Sezione Mistress e di conseguenza anche quelle della Sezione Presentazione.

Andiamo al punto:

Dove è scritto:
"Non amiamo le prese in giro."

Dovrebbe- il condizionale è d'obbligo- essere scritto :

"Non amiamo le prese in giro." da parte di nessun utente sia dalla Mistress neo iscritta o da altri utenti.


E lo stesso dovrebbe- il condizionale è d'obbligo- essere aggiunto a questa frase :

" Non sono ammessi insulti, pena il BAN "da parte di nessun utente sia dalla Mistress neo iscritta o da altri utenti.

Forse ciò che scrivo è scontato o per alcuni può sembrare banale o puerile.

io credo che molte Mistress neo iscritte per i termini seppur italiani che scrivono a volte credono di rivolgersi subito non già a tutti gli utenti del Sire ma ai loro potenziali schiavi.

Anche nella Sezione Presentazione dove è scritto:
E' assolutamente vietato creare dissidi in maniera volontaria, pena il ban.

Dovrebbe- il condizionale è d'obbligo- essere modificato andando ad aggiungere proprio :

"È assolutamente vietato (scrivere insulti o frasi offensive) per presentarsi."

Comunque in effetti va trovato il modo più opportuno per frenare certi comportamenti inappropriati.

Soprattutto perché molte neo iscritte Mistress o presunte tali si pensano o credono di scrivere facendo una sessione virtuale scritta di "umiliazione verbale".

La sessione di " umiliazione verbale" (virtuale) secondo me non può e non deve essere svolta sulle pagine del nostro meraviglioso Forum del Sire del Loto Bianco.


Spero che si possa discutere di questo argomento e che si possano modificare le Regole di almeno due Sezioni del Sire.
Poi si potrebbe anche mettere a punto e modificare anche il Regolamento Integrale di tutto il Forum del Sire del Loto Bianco.
Cordialmente
SlaveScat50

PS: i tempi cambiano anche velocemente
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 20:38     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Il problema non è quello che c’è scritto, il problema è che non viene letto, non viene capito e viene ignorato.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 20:50     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


Boh, io cerco, per l educazione che ho ricevuto di non insultare nessuno, ovviamente se vengo insultato so difendermi, non ho bisogno di ban o richiami verso l altra parte, riesco tranquillamente a rispondere come si conviene, naturalmente dove ci sono delle regole cerco di rispettarle, così come mando rispettosamente affanculo chi mi insulta ^U^
Scusate volevo alleggerire un po il post ^U^
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 20:58     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


CITAZIONE (Off @ 8/1/2023, 20:50) 
Boh, io cerco, per l educazione che ho ricevuto di non insultare nessuno, ovviamente se vengo insultato so difendermi, non ho bisogno di ban o richiami verso l altra parte, riesco tranquillamente a rispondere come si conviene, naturalmente dove ci sono delle regole cerco di rispettarle, così come mando rispettosamente affanculo chi mi insulta ^U^
Scusate volevo alleggerire un po il post ^U^

Off, consideri il post pesante? Perciò lo vuoi alleggerire.?

Secondo me bisognerebbe mettere in atto delle azioni per arginare questo modo di scrivere con insulti di varia natura.
Non si tratta di BAN ma di qualcosa di più mirato per impedire a priori certi comportamenti con Insulti et Similia.
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 21:35     +2   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Penso che il regolamento lo preveda in ogni caso non facendo distinzioni. Quindi va bene.
Il problema è che queste pensano che il Sire sia come telegram e che la pagina della sezione mistress sia la loro e possono scrivere qualsiasi cosa.
Usare parole come cretino o stupido a chi ha fatto una constatazione educata e corretta (questa è scomparsa e non risponde mai allora è un fake anche perché nessuno la conosce) o coglione come avvenuto in passato li rende impunite (e così sono state).
In un caso non eravamo neppure nella pagina mistress ma in quella info, dove la divina di turno indispettita per alcune critiche ha fatto lo show. Anche in quel caso si facevano commenti sugli anticipi.
Questo perché pensano di essere le proprietarie della pagina.
Ma non è così. Sono ospiti.
E se qualche utente maschio è stato bannato per aver detto cessa o aver parlato di prodomming = merce allora un minimo di tirata di orecchie a chi pensa di essere divina e dunque dare dello stupido o altri insulti al prossimo ci sta.
L'errore da non fare è lasciare correre solo perché é una donna.
Questo non è un forum ginarchico, quindi la parità di genere va rispettata. L'insulto non è dominazione ma maleducazione.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 21:47     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,224

Status:


CITAZIONE (Kink @ 8/1/2023, 21:35) 
L'errore da non fare è lasciare correre solo perché é una donna.
Questo non è un forum ginarchico, quindi la parità di genere va rispettata. L'insulto non è dominazione ma maleducazione.

Pienamente d’accordo. Qui siamo tutti sullo stesso piano. Pur nella distinzione dei ruoli
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 21:49     +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Ti do ragione su tutto, anche perché mi pare tu dica solo cose di buon senso, certo poi c’è chi non ha né il buon senso e nemmeno la dignità.
Mi chiedo (retoricamente) come due che non sono in grado di scrivere correttamente il loro nick (credo il massimo dell’ignoranza) che vivono in un ambiente oggettivamente degradato, vestiti come nemmeno chi sbarca dal gommone, possano insultare qualcuno (qui perché nella vita reale sarebbero cazzi loro, ma proprio cazzi amari) e ancor di più come ci siano persone che li esaltino. Poi mi rispondo da solo ed è per quello che io rimpiango Sparta e non solo Sparta.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 22:18     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Di solito quando vai su un forum divresti leggere il regolamento prima ma anche i 3d anche per conoscere un minimo gli utenti ed il forum stesso.
Irrompere con gesti volgari e poi dire di essere volgari bestemmiare e dire parolacce come fosse una virtù. Beh non si può sentire.
Il -5 è meritatissimo.
Comunque tutte del 99 sono queste qua, come l'italorussa che da del ctetino al prossimo. Mah deve essere successo qualcosa di grave quell'anno all'universo femminile.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 22:36     +2   +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


Kink, ma anche senza leggere il regolamento, ma te lo devono spiegare che non si entra in un posto insultando la gente? Io non ho mai visto una mistress entrare in modi simili, parlo di mistress, non di dementi. Io non sono credente, ma non è che devo offendere chi crede, ma che cervello hanno?
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 22:40     +4   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


Io ho l'impressione che un certo tipo di (presunte) Mistress non abbia in realtà ancora ben afferrato quanto possa essere variegato il profilo di un sub (e le sue inclinazioni).
Loro pensano (evidentemente) che se uno ha una sessualità con inclinazioni da sub debba essere necessariamente una nullità umana, un coglione, un verme, una vacca da mungere, uno sfigato, ecc ecc. E quindi gli piace essere insultato in qualsiasi momento, deriso, sfruttato e chi più ne ha più ne metta.
Non è semplice mi sa (per loro) comprendere che magari uno si considera sub perché ama (per fare un esempio come un altro) il tease and denial e cedere il controllo dell'orgasmo alla Miss, e lì in mezzo, nell'eccitazione e vivendo la situazione, si possono sperimentare pratiche soft o magari anche estreme, ma poi tutto finisce e il sub esce dal ruolo fino al gioco successivo. Oppure, per carità, se c'è un certo tipo di rapporto ci si può anche un po' stuzzicare fuori dai giochi. Ma questo è comunque molto diverso dal voler vedere a tutti i costi il sub come il povero coglione di turno da insultare a prescindere.
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 22:49     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Si, e non è un caso che le ultime tre poco educate e volgari negli ultimi 3 giorni hanno tra i 18 ed i 25 anni.
Come in passato Jennifer una delle due gemelline (poi è cresciuta e diventata più seria), Iris (quella del coglione) e tante altre. Tutta identica fascia di età e pari strafottenza e maleducazione.
Unica più seria che ha preso le critiche senza stare sul piedistallo ed ha dimostrato educazione stata Xenia. Eccezione.

Per il resto condivido con Sinbad,
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 22:55     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


Kink, non ti quoto del tutto ma sono pienamente d'accordo sulla maggior parte di ciò che hai scritto.

Hai scritto che il Regolamento "va bene" però poi dopo scrivi : " E se qualche utente maschio è stato bannato per aver detto cessa o aver parlato di prodomming = merce allora un minimo di tirata di orecchie a chi pensa di essere divina e dunque dare dello stupido o altri insulti al prossimo ci sta.
L'errore da non fare è lasciare correre solo perché é una donna.".

Allora mi chiedo perché non si prendono provvedimenti e non si fa rispettare il Regolamento?

Non è uno scrivere contro la moderazione e i Supervisori.

Ma è un dato di fatto che la nota Miss italorussa dopo aver chiaramente scritto stupido rivolto ad un utente ha avuto soltanto la sua pagina Mistress blokkata con un lucchetto 🔓.

Non so certamente non è stata considerata un insulto la parola già citata.

Credo anche io nella parità di genere anche se personalmente sono più attratto dalle Donne e soprattutto nel Forum nutro per loro molto rispetto. E questo dà ad intendere a qualche utente interpretazioni errate e fraintendimenti.

il mio intento indirizzato verso l' Amministratore, i Moderatori ed i Supervisori è di affrontare questo problema con qualche provvedimento.

Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 23:04     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


CITAZIONE (Kink @ 8/1/2023, 22:49) 
Si, e non è un caso che le ultime tre poco educate e volgari negli ultimi 3 giorni hanno tra i 18 ed i 25 anni.
Come in passato Jennifer una delle due gemelline (poi è cresciuta e diventata più seria), Iris (quella del coglione) e tante altre. Tutta identica fascia di età e pari strafottenza e maleducazione.
Unica più seria che ha preso le critiche senza stare sul piedistallo ed ha dimostrato educazione stata Xenia. Eccezione.

Per il resto condivido con Sinbad,

Kink la tua analisi è a dir poco attinente.
Naturalmente non si deve generalizzare.
Perché come hai potuto constatare vi sono anche le eccezioni.

Sindbad, anche io concordo con quel che hai scritto.

Ma a questo punto anche noi ( Utenti iscritti,
Amministratore, Moderatori, Supervisori del Sire del Loto Bianco) dobbiamo a questo punto prima di ospitare un utente aprire gli occhi e mettere in atto i giusti provvedimenti.

io sono per l' accoglienza ma anche per la tutela del Forum del Sire del Loto Bianco e dei suoi utenti.

Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 23:16     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Diciamo che bisogna anche limitare questo abuso della mistress di prendere le conversazioni private e metterle sul forum solo per sputtanare. Vero anche che chi lo fa dimostra di essere inaffidabile perché è la prima regola di una pro. E se riferisce un mp in pubblica piazza, figurati se ci fate una sessione come tradirebbe il principio di correttezza e segretezza della prodomme. State alla larga. Poi queste cose sono un boomerang perché poi l'altro ha un mp di risposta e alla fine la sbugiarda. Importante è sempre il diritto di replica all'altro.
Ma bisogna ragionate sul fatto.
Cosa intende il regolamento in... non mettere conversazioni private?
 
Top
view post Posted on 8/1/2023, 23:32     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,014

Status:


CITAZIONE (Kink @ 8/1/2023, 23:16) 
Diciamo che bisogna anche limitare questo abuso della mistress di prendere le conversazioni private e metterle
Cosa intende il regolamento in... non mettere conversazioni private?

Kink, infatti ti quoto in tutto e per tutto.

Però sin quando non si fa un copia/incolla del messaggio privato e si rende pubblico credo non si violi il Regolamento.

Si dibla questo copia/incolla perchè nella realtà lo stesso viene poi violato perché si scrive il contenuto del messaggio privato in modo differente.

Si scrive lo stesso identico argomento con termini italiani poco differenti.
Quindi si infrange e si viola il Regolamento in modo subdolo e sottile.

Almeno secondo me, può essere anche che mi sbagli.
Cordialmente
SlaveScat50
 
Top
35 replies since 8/1/2023, 20:07   1087 views
  Share