Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Insulti et Similia, Proposte e Consigli di modifica delle Regole

« Older   Newer »
  Share  
Sindbad
view post Posted on 8/1/2023, 22:40 by: Sindbad     +4   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Io ho l'impressione che un certo tipo di (presunte) Mistress non abbia in realtà ancora ben afferrato quanto possa essere variegato il profilo di un sub (e le sue inclinazioni).
Loro pensano (evidentemente) che se uno ha una sessualità con inclinazioni da sub debba essere necessariamente una nullità umana, un coglione, un verme, una vacca da mungere, uno sfigato, ecc ecc. E quindi gli piace essere insultato in qualsiasi momento, deriso, sfruttato e chi più ne ha più ne metta.
Non è semplice mi sa (per loro) comprendere che magari uno si considera sub perché ama (per fare un esempio come un altro) il tease and denial e cedere il controllo dell'orgasmo alla Miss, e lì in mezzo, nell'eccitazione e vivendo la situazione, si possono sperimentare pratiche soft o magari anche estreme, ma poi tutto finisce e il sub esce dal ruolo fino al gioco successivo. Oppure, per carità, se c'è un certo tipo di rapporto ci si può anche un po' stuzzicare fuori dai giochi. Ma questo è comunque molto diverso dal voler vedere a tutti i costi il sub come il povero coglione di turno da insultare a prescindere.
 
Top
35 replies since 8/1/2023, 20:07   1088 views
  Share