Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mabel mendez, Sultano

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2022, 17:02     +4   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
135

Status:


Nome: Mabel mendez
Contatti: facebook,Twitter, telegram
Città: Milano
Luogo: appartamento zona Lambrate
Pratiche: adorazione piedi,scarpe,ascelle,rimming,Spitting,food fetish,pissing
Età: circa 25
Durata incontro:circa 90 minuti
Rate: 2 vu + 20
Rispetto accordi: totale
Aspetto: bella ragazza,con le curve al posto giusto
Pulizia: perfetta
Appena entrato sono stato fatto sdraiare e ho dovuto ripulire le scarpe molto sporche usate il giorno prima ,poi sono passato alla pulizia dei piedi ( neri come da richiesta), alternava sputo in viso e nella bocca, ho dovuto ingoiare la colazione che aveva preparato calpestata sul pavimento e sporcata nel w.c.,Per ripulirmi ha usato la sua pioggia dorata che ho ingoiato sino a quando non ne potevo più un esperienza indimenticabile

Edited by Sultano - 21/12/2022, 12:33
 
Top
view post Posted on 3/1/2023, 19:26     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


Nome: Mabel Mendez
Contatti: facebook
Città: Milano
Luogo: appartamento zona Lambrate
Pratiche: adorazione piedi,ascelle, facesitting, trampling, facestanding, rimming,Spitting,pissing
Età: tardi 20
Durata incontro:circa 75 minuti
Rate: 2 vu
Rispetto accordi: totale
Aspetto: giovane, latina, curvy nel complesso una bella ragazza ma deve piacere il genere
Pulizia: buona
All'inizio è stata accomodante e gentile, mi ha messo a mio agio, come da accordi ha condotto la sessione in spagnolo, mi ha riservato piedi odorosi come da richiesta e ha performato il facestanding con tutto il peso inclusi i saltelli. Dominante e sadica il giusto in sessione, si vede che si diverte. Pissing finale. Mi ha dato il tempo di lavarmi e vestirmi con calma e si è presa il tempo per parlare e intrattenere una conversazione con me a fine sessione. Rate onestissimo (2Vu) per oltre un'ora (doveva essere un'ora ma non ha guardato minimamente l'orologio.

Edited by Spitty - 3/1/2023, 21:22
 
Top
1 replies since 20/12/2022, 17:02   3442 views
  Share