Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Viola su Telegram, Usa le foto di Mistress Meli

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2022, 15:10     +5   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
223
Location:
Asti

Status:


Ciao a tutti, non so se sia il posto giusto dove segnalarlo.
Una ragazza ha preso le foto dal mio canale Telegram e ne ha creato uno per se.
Truffa le persone facendo finta di essere me, a breve pubblicherò la chat con lei.
Si fa chiamare Miss Viola @ViolaLaMiss su Telegram. Questo è il suo canale finto https://t.me/joinchat/0J8HiceQEMw3NDI0 . Purtroppo non sto riuscendo a farglielo chiudere e non credo ci siano altri modi se non l’avvertire più persone possibili in questo mondo. Grazie a tutti e fate attenzione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2022, 09:14     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Monza

Status:


Salve come posso aiutarti? C'è un modo per farle capire che ha rubato foto da altri utenti.
 
Top
view post Posted on 13/12/2022, 23:29     +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
223
Location:
Asti

Status:


CITAZIONE (Roberto Mottadelli @ 13/12/2022, 09:14) 
Salve come posso aiutarti? C'è un modo per farle capire che ha rubato foto da altri utenti.

Non credo ci sia modo di farla smettere sinceramente, mi spiace molto che truffi le persone con la mia immagine ma temo di non poterci fare nulla. Grazie.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/12/2022, 23:44     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


In realtà è possibile segnalare il canale e pure aggiungere la motivazione. Una volta entrati nel canale, si preme “altro” e poi “segnala”.
La motivazione è “account falso” in questo caso.

Mi dispiace molto, spero che riesca a risolvere
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 00:02     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Si può segnalare, ma questo non impedirà a questo/ questa povero / povera demente di ricreare un nuovo account, mi dispiace tanto miss mely.
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 07:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,502
Location:
Pollo Nord

Status:


Anche a me succede spesso, purtroppo è il prezzo da pagare per noi vipsss! :)
 
Top
view post Posted on 14/12/2022, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
305

Status:


CITAZIONE (Roberto Mottadelli @ 13/12/2022, 09:14) 
Salve come posso aiutarti? C'è un modo per farle capire che ha rubato foto da altri utenti.

Ha messo il suo logo sopra quello di Mistress Meli, quindi direi che l'ha capito di aver rubato delle foto.

CITAZIONE (SNOT-SLAVE- @ 14/12/2022, 00:02) 
Si può segnalare, ma questo non impedirà a questo/ questa povero / povera demente di ricreare un nuovo account, mi dispiace tanto miss mely.

E comunque non credo nemmeno che serva segnalarlo. Per quanto ne sappia Telegram, non può distinguere se il profilo è veramente falso.

Comunque il problema, se probabilmente non può essere risolto, può risolversi da solo. Mettendo un logo traslucido lungo tutta la diagonale (che quindi non può essere contraffatto o coperto) alla fine il numero di video che può rubare o usare sarà limitato a quelli vecchi e dovrà cercare qualcun'altra da derubare. Io cmq rimuoverei tutti i video potenzialmente ancora "rubabili" (magari anche da altre, perché non c'è solo quella là) e ci applicherei il suddetto nuovo logo. Con quei 4 o 5 video che s'è rubata fino ad ora non potrà andare lontano. Probabilmente ha più profili e ruba 4 o 5 video qua e là per ogni profilo.

Edited by sfigatissimo - 14/12/2022, 18:22
 
Top
view post Posted on 17/12/2022, 23:09     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,021

Status:


Donale un euro in incognito, poi le riveli che sei tu, e che stai andando alla polizia per denunciare il furto di identità, tanto paga la persona a cui è intestato il conto a cui hai versato.
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 19:47     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
371
Location:
Emilia Romagna

Status:


È la puzza di marcio e pece bollente andata a male e di merda cotta tipica del mondo Bdsm, questo fatto di truffa
Non si può fare niente di più che segnalare questo schifoso truffatore o truffatrice
Ma bisogna ricordarsi che la scene Bdsm delle prodomme è la vera origine della puzza di marcio, ogni caratteristica di questo mondo permette a queste truffe di esistere
 
Contacts  Top
mcanrew
view post Posted on 4/1/2023, 22:23     +1   +1   -1




CITAZIONE (VladvonCarstein93 @ 4/1/2023, 19:47) 
È la puzza di marcio e pece bollente andata a male e di merda cotta tipica del mondo Bdsm, questo fatto di truffa
Non si può fare niente di più che segnalare questo schifoso truffatore o truffatrice
Ma bisogna ricordarsi che la scene Bdsm delle prodomme è la vera origine della puzza di marcio, ogni caratteristica di questo mondo permette a queste truffe di esistere

Hai ragione, questo mondo è troppo losco, quindi le truffe nascono da sole.
 
Top
view post Posted on 4/1/2023, 23:34     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
371
Location:
Emilia Romagna

Status:


Allora tagliamolo alla radice
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2023, 14:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,833
Location:
Pescara

Status:


che ladra
 
Top
11 replies since 10/12/2022, 15:10   1962 views
  Share