Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mondiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2022, 15:04     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Off @ 22/11/2022, 21:30) 
Allora premetto che il mio odiare il calcio non ha niente di snob, è radicato nel mio essere, fin dalle elementari non mi piaceva ed ero guardato come uno strano, non lo sopporto proprio, il calcio intendo, infatti avete fatto delle affermazioni assurde, mentre invece se avessi detto che non mi piaceva un qualsiasi altro sport sareste stati tranquilli, e dire che per me fa snob dire che odio il calcio, dimostra che, primo non mi conoscete, secondo che siete parte della massa che dice che se a qualcuno non piace quello che deve piacere, e in Italia il calcio deve piacere, questo qualcuno non può esprimere un gusto diverso dal vostro, perché non di gusto si tratta ma di un non meglio precisato snobismo, ragazzi se a uno non piace il calcio non lo fa per snobismo, ma perché non gli piace davvero, ma guai a toccare il dio pallone, io tutto sono fuorché snob, come tutti gli appassionati di calcio vedete solo quello, be che dire, buon mondiale

Anche per me non c'era niente di personale. Però... Già il fatto che dici di odiare il calcio la dice lunga. Io ad esempio non amo gli sport motoristici. Preferisco una partita di pallamano a un gran premio. Però non lo odio, mi è indifferente. Perché odiare qualcosa che non ci interessa? Nessuno dice che ti deve piacere ma non vedo perché odiarlo. E' comunque qualcosa che accomuna milioni di persone in ogni parte del mondo. Comunque, dicevo che non c'è niente di personale proprio perché non ti conosco e mi basavo su quelle conoscenze reali, poche a dir la verità, che si vantano di odiare il calcio, come se odiarlo fosse un vanto. Vorrà dire che diventerò un odiatore seriale di automobilismo e motociclismo, di baseball, di cricket e football americano. Perché per il resto amo tutti gli sport e mi eccito pure col curling :D :D
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 17:07     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Off @ 22/11/2022, 21:30) 
Allora premetto che il mio odiare il calcio non ha niente di snob, è radicato nel mio essere, fin dalle elementari non mi piaceva ed ero guardato come uno strano, non lo sopporto proprio, il calcio intendo, infatti avete fatto delle affermazioni assurde, mentre invece se avessi detto che non mi piaceva un qualsiasi altro sport sareste stati tranquilli, e dire che per me fa snob dire che odio il calcio, dimostra che, primo non mi conoscete, secondo che siete parte della massa che dice che se a qualcuno non piace quello che deve piacere, e in Italia il calcio deve piacere, questo qualcuno non può esprimere un gusto diverso dal vostro, perché non di gusto si tratta ma di un non meglio precisato snobismo, ragazzi se a uno non piace il calcio non lo fa per snobismo, ma perché non gli piace davvero, ma guai a toccare il dio pallone, io tutto sono fuorché snob, come tutti gli appassionati di calcio vedete solo quello, be che dire, buon mondiale

Sono sulla tua posizione al 1000%.
Non mi piace come sport. Lo trovo noioso.
Ed è poi vero che attorno al calcio girano interessi milionari (per non dire miliardari), che lo snaturano completamente.
Sarà che a me lo sport piace farlo e non guardarlo.
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 17:11     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 22/11/2022, 18:28) 
Come il calcio femminile dove le ragazze sono pagate molto meno, il motivo è il seguito che nel calcio femminile è misero rispetto al maschile

Ci sono su YouTube dei video di calcio femminile veramente top. Giocatrici molto fighe che si accapigliano come neppure gli uomini saprebbero fare. Il gesto atletico è forse meno interessante, ma il fuori programma fa senz’altro parte dello show
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 17:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (africo @ 23/11/2022, 00:26) 
Credo che un conto sia il calcio, altro ciò che è diventato. Da ragazzo andavo persino in curva, poi man mano mi sono reso conto che è forse uno spettacolo, ma non più uno sport.
Arbitri che truccano i rimborsi, nominato procuratore uno che era ai domiciliari per spaccio di droga e ora in galera, furti clamorosi, errori marchiani, squadre con deficit stellari, giocatori con contratto che dopo due partite chiedono l'aumento, curve in mano alla ndrangheta, tifosi che si accoltellano e posso continuare.
Vi sembra uno sport? A me non più.

Infatti non è più uno sport.
Ma il detto “panem et circenses” si applica ancora oggi
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 19:45     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,230

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 23/11/2022, 15:04) 
Anche per me non c'era niente di personale. Però... Già il fatto che dici di odiare il calcio la dice lunga. Io ad esempio non amo gli sport motoristici. Preferisco una partita di pallamano a un gran premio. Però non lo odio, mi è indifferente. Perché odiare qualcosa che non ci interessa? Nessuno dice che ti deve piacere ma non vedo perché odiarlo. E' comunque qualcosa che accomuna milioni di persone in ogni parte del mondo. Comunque, dicevo che non c'è niente di personale proprio perché non ti conosco e mi basavo su quelle conoscenze reali, poche a dir la verità, che si vantano di odiare il calcio, come se odiarlo fosse un vanto. Vorrà dire che diventerò un odiatore seriale di automobilismo e motociclismo, di baseball, di cricket e football americano. Perché per il resto amo tutti gli sport e mi eccito pure col curling :D :D

Odio principalmente ciò che è in Italia, te lo devi sorbire in tutte le salse, praticamente è uno sport imposto, il calcio in sé non è che lo odio, semplicemente non mi.piace, odio il fatto che per esempio se in TV c'è una partita si può star certi che i canali che non la danno avranno una programmazione vomitevole, odio il fatto che devono cominciare a giocare il venerdì e finire la domenica o il lunedì, una volta si giocava la domenica, ora no, era troppo facile, insomma odio ciò che hanno fatto diventare il calcio, poi per quanto lo riguarda nello specifico semplicemente non mi piace, le partite su di me hanno un effetto soporifero
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 12:27     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 23/11/2022, 17:11) 
Ci sono su YouTube dei video di calcio femminile veramente top. Giocatrici molto fighe che si accapigliano come neppure gli uomini saprebbero fare. Il gesto atletico è forse meno interessante, ma il fuori programma fa senz’altro parte dello show

Le donne giocano meglio sono in generale più tecniche degli uomini.
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 16:07     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Off @ 23/11/2022, 19:45)
Odio principalmente ciò che è in Italia, te lo devi sorbire in tutte le salse, praticamente è uno sport imposto, il calcio in sé non è che lo odio, semplicemente non mi.piace, odio il fatto che per esempio se in TV c'è una partita si può star certi che i canali che non la danno avranno una programmazione vomitevole, odio il fatto che devono cominciare a giocare il venerdì e finire la domenica o il lunedì, una volta si giocava la domenica, ora no, era troppo facile, insomma odio ciò che hanno fatto diventare il calcio, poi per quanto lo riguarda nello specifico semplicemente non mi piace, le partite su di me hanno un effetto soporifero

Non sta in piedi questo discorso. Soprattutto adesso con tutte le televisioni disponibili si ha la possibilità di vedere tanti altri programmi. In Italia poi vige la stessa regola di tutte le nazioni europee. Le partite del campionato e delle coppe sono in pay tv e quelle della Nazionale di solito nelle televisioni pubbliche. Non c'è nessuna differenza tra la programmazione italiana e quella delle altre nazioni. Informati. Per questi mondiali poi la controprogrammazione è assolutamente normale considerando che le partite non si svolgono d'estate ma in inverno E comunque è una rete su una moltitudine di canali visto che ad esempio le reti mediaset non danno risalto ai mondiali proprio per non dare pubblicità all'esclusiva Rai. Mi dispiace ma hai detto delle sciocchezze.
CITAZIONE (LucLam68 @ 24/11/2022, 12:27)
Le donne giocano meglio sono in generale più tecniche degli uomini.

Sono un appassionato di calcio femminile. Da tifoso della Roma mi guardo le partite della mia squadra anche al femminile e le nostre ragazze sono prime in classifica. Adoro Giada Greggi, un motorino perpetuo, la Giugliano, la Haavi. Però sinceramente è un altro sport. La differenza tecnica e fisica con gli uomini è abissale.
 
Top
view post Posted on 24/11/2022, 16:58     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
464

Status:


Io seguo molto il calcio,sono molto tifoso,i mondiali senza l'Italia sono brutti per noi tifosi italiani, comunque quando sono a casa e capita che ci sia una partita la guardo, perché come ripeto a me piace molto il calcio,poi gioco alla Snai,anche se non se Pia na l'ira,con questi risultati ahahah
 
Top
view post Posted on 5/12/2022, 19:53     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


Siamo ormai entrati nella fse finale dei mondiali e vorrei, da appassionato, fare un'analisi delle squadre partecipanti. E' un po' ot ma non mi sembrava il caso aprire un altro thread. Dunque, le certezze di questo mondiale è che i campioni ci stanno in tutte le squadre, anche quelle meno forti e quello che si era proposto come il mondiale delle sorprese sta rientrando nella normalità. Negli ottavi le grandi hanno finora vinto tutte, come era nelle previsioni. Ma andiamo a vedere queste Nazionali una per una.
Francia La più forte in assoluto con il giocatore più forte del mondo. E manca il pallone d'oro Benzema. Se invece di eliminazione diretta dove sappiamo che in una partita può succedere di tutto, fosse un campionato, vincerebbe con una decina di punti di vantaggio
Brasile Guardando la rosa, a me non entusiasma. Ma è sempre il Brasile. Però se consideriamo che titolari giocano gente come Alex Sandro che la Juve vorrebbe sostituire al più presto, la dice tutta. Ma gente come Neymar e Vinicius può battere chiunque.
Portogallo Un altra squadra piena di campioni. Bernardo Silva, Cancelo e via discorrendo. L'incognita, ed è un paradosso, è proprio Ronaldo che se torna quello che è, fa diventare la una delle principali favorite per la vittoria
Inghilterra Finora è andata sul velluto. I giocatori ci sono. Campioni come Kane e giovani tra i più forti in assoluto come Bellingham, Saka e Foden. Peccato che si scontrerà con la Francia col rischio di salutare ai quarti.
Argentina Falsa partenza ma poi Scaloni ha sistemato la squadra togliendo quello scappato di casa di Paredes e inserendo Enzo Fernandez che mi ha impresionato. Grandi campioni ma anche qualche punto debole
Spagna Per me una delle grandi favorite. Due giovanissime stelle come Pedri e Gavi ma una squadra che la palla te la fa vedere negli spogliatoi.
Marocco Due grandi campioni come Hakimi e Mazrahoui che purtroppo per loro giocano nello stesso ruolo e un centrocampista come Amrabat che a me piace anche nella Fiorentina. E tanti altri che giocano nella ligue A francese. Da non prendere sottogamba
Svizzera Mi fa venire sonno ma è una squadra tosta come purtroppo ha dimostrato contro l'Italia. Giocatori tutti di buon livello anche se manca il campionissimo
Olanda. A vederla giocare con la difesa a tre, Crujiff si starà rivoltando nella tomba. E' comunque in grado di dare fastidio a chiunque ma a me non entusiasma
Croazia Un centrocampo stellare, un portiere che si sta rivelando affidabile e pararigori, un giovane centrale difensivo Gvardiol che è destinato a diventare uno dei più forti al mondo ma non ha una punta di ruolo e tre non ne fanno uno decente
Corea del Sud. Un paio di calciatori di livello assoluto come il Kim che abbiamo imparato a conoscere nel nostro campionato e Son, fuoriclasse del Tottenham. Ma si tratta di una squadra vera, difficile da incontrare che gioca ad alto ritmo per tutti i 90 minuti.
E veniamo alle squadre ormai eliminate
Polonia Un fuoriclasse, un paio di buoni giocatori, un buon portiere e poco altro. Ha fatto quello che doveva
Senegal Sostituire Mané era impossibile Una buona squadra che col suo fuoriclasse avrebbe potuto fare qualcosa in più
Giappone Peccato per l'eliminazione ai rigori. Nessun campione ma spirito di squadra. Ha eliminato la Germania che non è da poco. Gioca principalmente di ripartenze. Squadra tostissima
Australia.Squadra mediocre che basa tutto sull'ardore fisico. Di più non poteva fare. Nessun giocatore di livello internazionale
U.S.A. Gioca un buon calcio con un giocatere di livello come Pulisic e un giovane centrocampista come Musah che mi ha impressionato. Troppi giocatori mediocri però
Qatar Non conoscevo nessun giocatore ma sono i campioni d'Asia in carica e giocavano in casa e quindi mi aspettavo molto di più. Indecenti
Ecuador Partiti col botto battendo i padroni di casa e pareggiando con l'Olanda, si sono fatti esttromettere da un team di pari livello come il Senegal. Bene nelle qualificazioni dove hanno fatto fuoti Cile e Perù
Messico Ha fatto gli stessi punti della Polonia ed estromessa per aver segnato un gol in meno. Secondo me, meritavano di più
Arabia Saudita Inizio sfolgorante battendo nientepopò di meno che l'Argentina di Messi e poi è rientrata nella sua mediocrità.
Tunisia Mi aveva impressionato nella prima partita ma nella seconda si è fatta fregare dall'Australia che sulla carta era inferiore. Ha sprecato una grande occasione perché la rosa è di buon livello con la maggior parte dei giocatori che gioca in Francia
Danimarca Delusione totale ma non inaspettata. Gioca male. Difesa rocciosa ma poco altro visto che anche il suo giocatore migliore Eriksen non è più quello di prima del grave incidente.
Germania. C'è solo una parola che spiega l'eliminazione dei panzeroni INCREDIBILE. Una squadra piena di campioni in ogni ruolo. Ma qui c'è il super biscottone degli spagnoli che, perdendo contro il Giappone, li hanno di fatto eliminati togliendosi una concorrente per la vittoria finale.
Costarica. Squadra simpatica e poco altro
Belgio Una sopresona ma che qualcosa non andava era nell'aria. In mano a un altro allenatore adesso starebbe a giocare nelle eliminazioni dirette. Il portiere migliore del mondo, ovvero Courtois, De Bruyne, fenomenale col City, non possono farsi eliminare ai gironi. Forse con Lukaku in forma sarebbe stata un'altra cosa ma non possono giocare con tre centrali che in totale fanno 110 anni.
Canadà Un campione assoluto come Alfonso Davies che però è stato costretto a giocare fuori ruolo e tanta simpatia
Camerun I leoni indomabili potranno dire di aver battuto il Brasile. Hanno pregi e difetti delle squadre cell'Africa centrale. Fisici esplosivi e poca accortezza tattica malgrado la presenza di tanti giocatori che militano nelle squadre europee come ad esempio K2 ovvero Kulibaly
Serbia. Eppure i giocatori ce li ha. Hanno pagato la scarsa forma del suo giocatore più rappresentativo ovvero di Vlahovic alle prese conla pubalgia ma da gente come Milinkovic Savic mi aspettavo di più.
Uruguay Altra delusione ma altro biscotto, stavolta dei portoghesi che sono andati a perdere con la Corea del sud. E sì che di campioni di livello ne ha in rosa, a cominciare dal Valverde stratosferico del Real Madrid e a Bentancur che sta facendo sfracelli nel Tottenham. Paga probabilmente anche l'età di alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi
Ghana Vale il discorso fatto per il Camerun. Mi ha impressionato Kudus di cui sentiremo parlare molto.
E adesso mi vado a vedere il Brasile. Vediamo se anche in questo ottavo di finale si farà valere la gerarchia
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 17:13     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


La final con Alemania 8 anos la llore
Pero eso se termino
Porquè esto ano en Qatar
La final con los franceses la volviò a ganar Papà..
Muchacos! Ahora solo queda festejar
Ya ganamos la tercera
Ya somos CAMPION MUNDIAL
Y al Diego le decimos que descanse en paz
Con Don Diego y con la Tota
Por toda la Eternidad!!
Vamos Argentina Carajo🇦🇷❤🇦🇷❤

Attached Image: IMG_20221221_010902_681

IMG_20221221_010902_681

 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 18:14     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


CITAZIONE (LE PETITE DIABLE @ 1/1/2023, 17:13) 
La final con Alemania 8 anos la llore
Pero eso se termino
Porquè esto ano en Qatar
La final con los franceses la volviò a ganar Papà..
Muchacos! Ahora solo queda festejar
Ya ganamos la tercera
Ya somos CAMPION MUNDIAL
Y al Diego le decimos que descanse en paz
Con Don Diego y con la Tota
Por toda la Eternidad!!
Vamos Argentina Carajo🇦🇷❤🇦🇷❤

In effetti mi avevano detto che le argentine sono famose per avere un bel culo
 
Top
view post Posted on 1/1/2023, 18:43     +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 1/1/2023, 18:14) 
In effetti mi avevano detto che le argentine sono famose per avere un bel culo

In effetti le amiche delle mie cugine sono quasi tutte molto carine eheh!
Vamos vamos Seleccion
Hoy te venimos a alentar
Para ser campion
Hemos que ganar!
Chupa Brazucas
🇦🇷❤🇦🇷❤
 
Top
26 replies since 21/11/2022, 16:54   771 views
  Share