Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mondiali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2022, 16:54     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


E' iniziato il mondiale. Un mondiale assurdo, giocato in un paese dove non si rispettano le più semplici e logiche libertà individuali. Però si gioca e io che sono un vorace spettatore le vedrò quasi tutte, nel limite che il mio lavoro mi impone, anche se manca la Nazionale del mio Paese. Voi le vedrete? E se le vedrete farete il tifo per qualche squadra? Io come al solito farò il tifo per le più deboli, a parte qualche nazione asiatica che mi sta sulle palle per i motivi di cui sopra. E spero che vinca una nazionale africana, una come il Senegal che purtroppo mancherà della sua stella Sadio Mané
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 17:07     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


Si io lo vedrò, del resto è pur sempre un evento che per gli appassionati di calcio è irrinunciabile.

Non tifo nessuna in particolare, credo che seguirò la nazionale che mi impressionerà di più come gioco.. Argentina, Brasile, Francia e Inghilterra penso che possano andare fino in fondo.. poi ci sarà di certo qualche sorpresa
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 21:54     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,156
Location:
Liguria

Status:


Cercherò di guardarlo il meno possibile forse guarderò le partite più importanti per il resto non me ne fraga un cazzo.
 
Top
view post Posted on 21/11/2022, 22:20     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,200

Status:


Io non ho visto nulla ancora, ieri sera ho visto un film.

In questi giorni mi lancerò in un pronostico della vincitrice
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 01:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,862
Location:
Pescara

Status:


ieri ho visto solo il 1° TEMPO , oggi causa turno di lavoro pomeridiano non ne ho vista 1 di partita , e non ne vedrò fino a Sabato , sperando che ci sarà qualche bella partita da vedere .
Vedendo le sintesi posso dire che molte squadre giocano proprio male.
Curiosità : già 50 minuti di recuperato dati .
Pure io tifo Senegal , peccato abbiano perso contro l'Olanda , ma ho visto che hanno sofferto gli Orange.
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 07:45     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Io ho visto soltanto il gol (per altro annullato) subito dal Qatar dopo tre minuti e le facce dei giocatori. E tanto mi è bastato.
Non mi piace il calcio. Neppure se gioca la nazionale. Non perderò certo tempo a guardare queste partite (tra l’altro in orario di lavoro)
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 08:04     +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


Sono stata sei volte a S.Siro negli ultimi due mesi, amo il calcio, lo stadio, e la tifoseria. Mi sono emozionata durante le vittorie delle squadre Italiane in Coppa.
Sono certamente patriota, partecipativa ed interessata a questo Sport.
Ma dato che noi ai Mondiali non ci siamo, mi guarderò volentieri una serie TV.
Zero voglia di seguirli
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 08:25     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,231

Status:


Io odio il calcio e odio il fatto che in Italia sia uno sport imposto, con spazi risibili per gli altri sport, trovo assurdo che un paese se lo faccia mettere sistematicamente nel culo, ma sarebbe pronto ad una rivoluzione per il calcio, dei calciatori che dire, pagati veramente troppo se ne fregano di tutto ciò che non è guadagno, personalmente, anche se attirero' su di me gli strali di tutti, sono contento che l Italia non sia ai mondiali per la seconda volta consecutiva a dimostrare la pochezza dei calciatori, sarò anche meno tediato dalle partite che ovviamente saranno meno seguite. Spiacente per chi il calcio lo ama ma a me sta profondamente sui coglioni
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 17:53     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Sembra una caratteristica comune a molti sub.. o sto facendo del qualunquismo?
CITAZIONE (Off @ 22/11/2022, 08:25) 
Io odio il calcio e odio il fatto che in Italia sia uno sport imposto, con spazi risibili per gli altri sport, trovo assurdo che un paese se lo faccia mettere sistematicamente nel culo, ma sarebbe pronto ad una rivoluzione per il calcio, dei calciatori che dire, pagati veramente troppo se ne fregano di tutto ciò che non è guadagno, personalmente, anche se attirero' su di me gli strali di tutti, sono contento che l Italia non sia ai mondiali per la seconda volta consecutiva a dimostrare la pochezza dei calciatori, sarò anche meno tediato dalle partite che ovviamente saranno meno seguite. Spiacente per chi il calcio lo ama ma a me sta profondamente sui coglioni
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 18:20     +2   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Amistad76 @ 22/11/2022, 17:53) 
Sembra una caratteristica comune a molti sub.. o sto facendo del qualunquismo?

Non c'entra niente. Qui ci sono tantissimi appassionati di calcio. Tra l'altro ho l'impressione che faccia molto snob dichiarare che non si ama il calcio. Un po' come tanti che dicono di non essere credenti e poi girano con la foto di Padre Pio nel portafogli. Fa più fico in un forum del genere. Poi ovviamente non posso generalizzare. Io comunque adesso sto vedendo una bella partita ed è Messico-Polonia
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 18:28     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Amo il calcio, lo praticavo, lo seguo e sono tifoso. Ho sofferto per la nazionale. Mi sta sulle palle sto mondiale perché è in un paese che di calcio non sa nulla.
Tifosi affittati per far vedere che gli stadi sono pieni, per le strade, tutto squallido.
Siccome l’italia non c’è, mi da fastidio guardarlo, ma se capita non cambio canale.

Dubito che ci sia un potere forte che imponga il calcio, ci sono solo i numeri di chi lo segue e di chi segue altri sport.
Come il calcio femminile dove le ragazze sono pagate molto meno, il motivo è il seguito che nel calcio femminile è misero rispetto al maschile
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 19:32     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Off @ 22/11/2022, 08:25) 
Io odio il calcio e odio il fatto che in Italia sia uno sport imposto, con spazi risibili per gli altri sport, trovo assurdo che un paese se lo faccia mettere sistematicamente nel culo, ma sarebbe pronto ad una rivoluzione per il calcio, dei calciatori che dire, pagati veramente troppo se ne fregano di tutto ciò che non è guadagno, personalmente, anche se attirero' su di me gli strali di tutti, sono contento che l Italia non sia ai mondiali per la seconda volta consecutiva a dimostrare la pochezza dei calciatori, sarò anche meno tediato dalle partite che ovviamente saranno meno seguite. Spiacente per chi il calcio lo ama ma a me sta profondamente sui coglioni

Quindi immagino che anche te non guardi serie TV, film, non ascolti musica ecc..
D'altronde anche quelle che ti ho citato sono categorie di persone che fanno cose tutto sommato inutili e guadagnano barche di soldi.
Comunque sono sollevato che in questo paese ci siano tante persone come te che, non seguendo il calcio, si riescono a rendere conto dei problemi. A noi riesce difficile perché siamo troppo obnubilati.
PS. La mia non è una critica a chi non guarda il calcio, ci mancherebbe altro ognuno ha le proprie passioni. Bensì all'atteggiamento snob diffuso che hanno coloro che non guardano il calcio nei confronti di coloro che lo guardano
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 21:30     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,231

Status:


Allora premetto che il mio odiare il calcio non ha niente di snob, è radicato nel mio essere, fin dalle elementari non mi piaceva ed ero guardato come uno strano, non lo sopporto proprio, il calcio intendo, infatti avete fatto delle affermazioni assurde, mentre invece se avessi detto che non mi piaceva un qualsiasi altro sport sareste stati tranquilli, e dire che per me fa snob dire che odio il calcio, dimostra che, primo non mi conoscete, secondo che siete parte della massa che dice che se a qualcuno non piace quello che deve piacere, e in Italia il calcio deve piacere, questo qualcuno non può esprimere un gusto diverso dal vostro, perché non di gusto si tratta ma di un non meglio precisato snobismo, ragazzi se a uno non piace il calcio non lo fa per snobismo, ma perché non gli piace davvero, ma guai a toccare il dio pallone, io tutto sono fuorché snob, come tutti gli appassionati di calcio vedete solo quello, be che dire, buon mondiale
 
Top
view post Posted on 22/11/2022, 23:53     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Off @ 22/11/2022, 21:30) 
Allora premetto che il mio odiare il calcio non ha niente di snob, è radicato nel mio essere, fin dalle elementari non mi piaceva ed ero guardato come uno strano, non lo sopporto proprio, il calcio intendo, infatti avete fatto delle affermazioni assurde, mentre invece se avessi detto che non mi piaceva un qualsiasi altro sport sareste stati tranquilli, e dire che per me fa snob dire che odio il calcio, dimostra che, primo non mi conoscete, secondo che siete parte della massa che dice che se a qualcuno non piace quello che deve piacere, e in Italia il calcio deve piacere, questo qualcuno non può esprimere un gusto diverso dal vostro, perché non di gusto si tratta ma di un non meglio precisato snobismo, ragazzi se a uno non piace il calcio non lo fa per snobismo, ma perché non gli piace davvero, ma guai a toccare il dio pallone, io tutto sono fuorché snob, come tutti gli appassionati di calcio vedete solo quello, be che dire, buon mondiale

Ma guarda non era una risposta a te in particolare ma visto che non è la prima volta che sento discorsi di questo tipo da persone che si vede chiaramente che si sentono in qualche modo superiori ( e non ne capisco il motivo) forse sono partito prevenuto. Se è un avversione al calcio in quanto sport per carità come ho già detto è un gusto rispettabilissimo. L'importante è che non si sfoci in degli intellettualismi inutili che purtroppo ti garantisco non sono così rari.
Buona serata.
 
Top
view post Posted on 23/11/2022, 00:26     -1   +1   -1

natural prestanom omm di pagl gran test di cazz

Group:
Member
Posts:
491

Status:


CITAZIONE (Off @ 22/11/2022, 08:25) 
Io odio il calcio e odio il fatto che in Italia sia uno sport imposto, con spazi risibili per gli altri sport, trovo assurdo che un paese se lo faccia mettere sistematicamente nel culo, ma sarebbe pronto ad una rivoluzione per il calcio, dei calciatori che dire, pagati veramente troppo se ne fregano di tutto ciò che non è guadagno, personalmente, anche se attirero' su di me gli strali di tutti, sono contento che l Italia non sia ai mondiali per la seconda volta consecutiva a dimostrare la pochezza dei calciatori, sarò anche meno tediato dalle partite che ovviamente saranno meno seguite. Spiacente per chi il calcio lo ama ma a me sta profondamente sui coglioni

Credo che un conto sia il calcio, altro ciò che è diventato. Da ragazzo andavo persino in curva, poi man mano mi sono reso conto che è forse uno spettacolo, ma non più uno sport.
Arbitri che truccano i rimborsi, nominato procuratore uno che era ai domiciliari per spaccio di droga e ora in galera, furti clamorosi, errori marchiani, squadre con deficit stellari, giocatori con contratto che dopo due partite chiedono l'aumento, curve in mano alla ndrangheta, tifosi che si accoltellano e posso continuare.
Vi sembra uno sport? A me non più.
Poi qualche partita disincantato la guardo, tifo Brasile, mi piacciono le squadre che fanno spettacolo, tifo Milan, ma vedo che il Napoli gioca meglio e tifo per vedere cairo in galera. Per quanto anche un frontale con un TIR mi allieterebbe.
 
Top
26 replies since 21/11/2022, 16:54   771 views
  Share