Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Antea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2022, 20:49     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Incontro a casa sua in stanza attrezzata
2 VU x 1 ora abbondante
Riceve dalle parti di Robbio

Qualche giorno fa ho nuovamente incontrato questa Mistress che frequento ormai da anni con soddisfazione ma l'ultimo incontro è stato particolarmente intenso. Mi accoglie con abbigliamento "di rito" ovvero corsetto in pelle, guanti lunghi. Noto subito che non indossa stivali ma scarpe, capisco immediatamente. La sessione inizia infatti con un'adorazione dei piedi, dapprima soft poi lei prende una corda, la passa dietro la mia testa, e con questa mi obbliga a ingoiare il piede fino al soffocamento.
Seguono poi varie torture con me immobilizzato sul lettino delle torture fra cui pinze appuntite sui capezzoli che lei di tanto in tanto preme ulteriormente provocandomi delle fitte tremende. Finisce la sessione con un tease and denial molto lungo e sofferto, in cui alterna sollecitazioni eccitanti a varie torture, capezzoli, pugni nello stomaco, compressioni di genitali. Dicevo inizialmente che la sessione è stata intensa, la conclusione è stata "devastante" con brividi che mi percorrevano prima della conclusione, cosa per me rara ma che denota oggettivamente un coinvolgimento totale.
 
Top
0 replies since 20/11/2022, 20:49   4193 views
  Share