Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Victoria Shine

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2022, 12:19     +3   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


NOME: Victoria Shine

LINK O CONTATTO: https://web.archive.org/web/20221113094139...rsi-e-motivati/

CITTA': Roma

PRATICHE: femminilizzazione, adorazioni piedi, penetrazione anale (vibratore, strapon)

FASCIA DI ETA': 45-48

DURATA INCONTRO: Concordati 60 minuti (effettivi 70 minuti)

LUOGO DELL'INCONTRO: B&B (zona centocelle)

RATE: 2 VU + 20 (sessione + B&B)


Ormai è palese il nome Victoria nel mondo bdsm è l’equivalente di Mario Rossi nel mondo reale :D
Le Victoria sono tante ma non tutte si meritano una mia recensione :) Victoria Shine assolutamente si, è stata una piacevole scoperta.

L’annuncio di Victoria Shine si trova sulla Gabbia, un paio di righe senza foto. Per me è stata la prima volta che usavo questo canale per trovare una prodomme, devo ammettere che se non avessi letto la recensione su un altro sito di un utente che ritengo affidabile non gli avrei mai scritto. Le recensioni servono anche a questo.

Una volta scritto ricevo risposta quattro cinque giorni dopo con una spiegazione di massima e un contatto Telegram (non mi scrivete in privato per averlo, mi dispiace ma dovete fare tutta la trafila :D )
Non avendo una propria location si può scegliere tra una sessione in macchina in questo caso solo piedi, oppure per delle sessioni complete farla venire a casa o scegliere un hotel/b&b. Io scelgo l’ultima opzione. Le rose variano in base alla scelta che si effettua.
Per l’hotel mi propone 3 opzioni in tre zone differenti dicendomi che nessuno chiede documenti, scelgo un B&B a centocelle. Anche in questo caso era la prima volta che usavo per una sessione una location simile, da quando ho prenotato fino alla sessione mi sono spesso venuti in mente l’Overlook Hotel e il Bates Motel :D .

Ho incontrato la Miss davanti al b&b, parliamo di una bella donna però dal punto di vista fisico non posso aggiungere altro visto che resterà vestita per tutta la sessione. Una volta entrati tempo 15 secondi e il proprietario sparisce.

Dopo avermi fatto indossare mutandine, collant, un vestitino corto e messo del rossetto, gli chiedo se può farmi delle foto. Dopo si accomoda sul letto mentre io mi stendo sotto con un suo piede in faccia e uno sul cazzo. Andiamo avanti circa 10 minuti cosi fino a che non vengo. Ottimo inizio

La sessione prosegue poi soprattutto con la Miss che giocherà con il mio culo usando vibratore e strap on.

La sessione si è svolta in un clima sereno e piacevole.

Edited by Rino Manda - 19/11/2022, 12:54
 
Top
0 replies since 19/11/2022, 12:19   2308 views
  Share