Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione miss Gloria, Miss Gloria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2022, 15:03     +7   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


Link contatto: rosso fetish
Zona: Roma ( zona la rustica)
Location: pulita ( riceve per ora in b&b) zona però lontana da occhi indiscreti)
Rate: 100 rose ( un ora)







Qualche giorno fa , dovevo recarmi a Roma per lavoro e decido di anticipare il mio arrivo anche per godermi un po la città ed eventualmente fare una sessione . Dopo pranzo , intorno alle 14 , vado a spulciare un po' gli annunci ed i miei occhi si posano su Miss Gloria . La ragazza aveva il volto coperto ma avevo il sentore che fosse molto bella . Le scrivo direttamente su wathsapp, sperando che fosse disponibile per fare una sessione ( non era facile visto il poco preavviso). La miss , risponde subito di sì ,mi chiede le mie pratiche preferite e ci accordiamo per le 17.00 . Tra le sue pratiche , nonostante sia molto giovane (23 anni) c'è lo scat , io non ero interessato ma comunque lo pratica per chi volesse . Arrivo comunque alle 16e50 in zona la rustica e salgo da lei . Bene , mi apre la porta una ragazza stupenda, dalle parole non rendo probabilmente l'idea , onestamente non mi aspettavo che fosse così bella ,anche perché aveva il volto coperto nelle foto . Comunque mi accoglie vestita con jeans , stivaletti neri e una maglietta molto semplice . Mi fa accomodare in stanza. Mi ordina di spogliarmi e di avvicinarmi verso di lei a quattro zampe. La dea mi ordina di leccare i suoi stivali , abbiamo optato per una sessione soft , anche per conoscerci meglio. Successivamente mi chiede di sfilarle gli stivali , inizio ad annusare quei piedi meravigliosi , con i calzini , n36 , uno spettacolo . Finalmente,arriva il momento in cui mi ordina di togliere i calzini e appaiono , due piedi spettacolari che inizio a deliziare con la mia lingue da su a giù , raramente ho visto un piede così bello . Passiamo anche al trampling e ad un po' di Spitting con umiliazioni varie. Alla miss , piace dominare , deve anche farsi strada ma credo abbia tutte le carte in regola per poterlo fare . Abbiamo parlato molto , durante la sessione , è una ragazza molto socievole . Verso la fine , finalmente , dopo un ora , mi concede di venire , anche perché non ne potevo più , è davvero bella e poi con dei piedi superlativi . Non ho mai postato foto , ma stavolta ho deciso di farlo😂 e sicuramente ci rivedremo prestissimo.
 
Top
0 replies since 17/11/2022, 15:03   5383 views
  Share