Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ho deciso che..., Chi concorda mi spalleggi😁

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2022, 23:34     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


CITAZIONE (mcanrew @ 15/11/2022, 23:29) 
Comunque sono stato io il primo a dire che la moneta cattiva scaccia quella buona... niente, ci tenevo a dirvelo

Boh. Io da piccolo giocavo con le monete con i compagni ad una sorta di subbuteo inventato da noi.
Con la moneta colpivo la moneta centravanti che colpiva il pallino.
Goal.
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 00:23     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Non comprendo solo una cosa: adesso chi è stufo delle improvvisate e delle ragazzine che fregano e hanno rovinato il BDSM, si chiama hater?
E io che credevo che la definizione fosse per un altro tipo di persone.

Un po' come chi si lamenta dei soprusi e del bullismo, da oggi anche loro si chiamano haters.



Sul serio, si potrebbe anche pensare ad altro, commentare delle proprie passioni e cercare di parlarne con altri. Peccato che tutto questo non sia più possibile in quanto non ci sono argomenti, le proprie passioni vengono derise o ignorate e contribuire al forum... in che modo?
Se la maggior parte degli utenti è stufa, credo che il miglior modo di contribuire al forum sia proprio di eliminare quella causa che semina il malcontento generale. Questo è davvero intelligente. ;)



Tra parentesi, quella frase sugli hater mi ha colpito. Soprattutto perché io ho subito il bullismo e mi sono visto recapitare questa stessa frase.
Cioè, io che ho subito e poi cerco di difendermi, poi divento io il cattivo?
Se, nel mondo al rovescio. Ma mai!
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 07:27     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Un -1 è ragionevole.
Altre cose che mi è capitato di leggere invece no. Svariati utenti che in gruppetto attaccavano le ragazza di turno l’ho trovato osceno.
Quello che nessuno, ma veramente nessuno capisce, è che se la si ignora, viene dimenticata. Facendo i bulli, invece, uppavano la sua presentazione e riceveva visualizzazioni.
Tra l’altro, tanto per dire, un motivo per cui si cancellavano i vari up, era per limitare il fenomeno di dare visibilità a chi usava il forum e non vi partecipava.
Poi nel forum ci sono tanti utenti e tanti gusti, non a tutti piace leggere il solito coglione autoreferenziale che si erge a professore di sta minchia e parla come se sapesse tutto lui.

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 15/11/2022, 22:26) 

Cerchiamo di non sentirci cosî tanto superiori a tutti...

Ahahahahahahahah bella questa, mo me la segno.
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 07:32     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


Diciamo che il dislike è una disapprovazione.
Se accade come nel passato che una prende 10 dislike dovrebbe comprendere che siamo stufi di tutti questi call center che cercano di rifilarci i contratti capestro fingendo di essere l'Enel o energie varie.
Io non ci vedo niente di male al dislike.
Io lo faccio a volte in qualche presentazione se mi accorgo che è la solita presentazione da spam che poi trovo in altri forum.
La cosa che meno sopporto è lo spam.
Anche se vedo che Elena alcune di queste le intercetta e scrive, si sta qui per interagire e non per mettere i contatti privati.
Altri miei dislike vanno a qualche rara mistress in tour, ma non sono riferite alla mistress ma al suo ghostwriter che mette l'annuncio in bacheca.
In nessun caso è hater

Edited by Kink - 16/11/2022, 08:25
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 08:24     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Se si apre adesso, o ieri, la prima pagina di Discussioni Attive, si fa fatica a trovare dei thread di queste cosiddette virtuali che si presentano.

Certo ogni tanto una ci prova, con scarso successo a quanto si vede. Ma non c'è nessuna invasione, a differenza di quello che si vorrebbe far credere.

Il forum è fatto dagli utenti. Se alcuni utenti non apprezzano che ogni tanto arrivi tra gli altri una moneymiss che prova a proporsi, basta ignorarli e se perseverano con gli spot autoreferenziali mettere dislike o farglielo presente.

Ma soprattutto basterebbe proporre thread alternativi, propositivi, di racconto esperienze, di scambio di idee. Perché se quello che si sa proporre in alternativa è solo generalizzare giudizi negativi verso le prodomme, lamentarsi dei prezzi e allo stesso tempo dichiarando che non si è utenti delle prodomme, e non proporre nulla in positivo, non mi pare che sia un grande contributo di miglioramento.

Se poi eventuali contenuti alternativi alle foto o agli annunci o alle polemiche su foto, annunci o prezzi, una volta che fossero proposti non fossero letti e commentati, beh non è possibile telecomandare interessi e lettori del forum, ma perlomeno bisognerebbe provarci.

Anche a me piacerebbero e piacciono i contributi di amanti del bdsm non pay, se scrivessero di più contribuendo con argomenti bdsm, ne sarei molto felice come tanti altri.
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 08:45     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


Diciamo che Sinbad entra solo con un Dislike cercando di evitare polemiche ma ribadendo il suo dissenso a fenomeni che sono solo inutili.
Oltre il fatto che un forum cresce sulla base dei contributi dei singoli e non della pescatrice a strascico di turno.
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 10:53     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (Gatto_gattone @ 11/16/2022, 07:27 AM) 
Un -1 è ragionevole.
Altre cose che mi è capitato di leggere invece no. Svariati utenti che in gruppetto attaccavano le ragazza di turno l’ho trovato osceno.

Vero eh... come altri utenti hanno attaccato un utente e nessuno lo ha trovato osceno. Che strano.

QUOTE
Quello che nessuno, ma veramente nessuno capisce, è che se la si ignora, viene dimenticata.

Hai ragione, nessuno capisce mai niente eppure... i fatti, questi maledetti fatti che dimostrano più delle parole e quindi che hai palesemente torto.
Il bello che te lo hanno detto tutti in tutte le salse.


Al di là di questo.
Ok, qualcuno dice di mettere i dislike, altri di ignorarle, altri affermano che il problema non ci sia (mi chiedo se viva su Marte o non so dove).
Io però, da problem solver quale sono, mi viene implicito chiedere, cosa si debba fare quindi, ma in modo concreto, per trovare una soluzione.
Il problema c'è, ignorarle non serve a nulla, sono ormai ovunque e i risultati si stanno sentendo, anzi, li sentono tutti.
Quindi, che si fa?
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 11:19     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Io a volte li metto i dislike e quindi accolgo con favore la proposta di Sinbad. Ha però ragione anche Gattone. È inutile intervenire. Primo perché nella sezione presentazione è contro il regolamento e secondo perché si uppa la pagina. A volte leggo commenti di utenti che dicono alla scappata di casa di turno che non condivide il suo modo e il suo approccio completamente virtuale ma le danno comunque il benvenuto. E questo, se davvero vogliamo far capire loro che quel modo non ci piace, è appunto sbagliato perché a loro interessa solo gettare la rete e aspettare che qualche pesce abbocchi. Quindi, dislike a gogò. Sperando che non ci siano invece quelli che dietro un paio di foto gli parta l'ormone.
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 11:37     -1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


QUOTE (Maxslave5 @ 11/16/2022, 11:19 AM) 
Io a volte li metto i dislike e quindi accolgo con favore la proposta di Sinbad. Ha però ragione anche Gattone. È inutile intervenire. Primo perché nella sezione presentazione è contro il regolamento e secondo perché si uppa la pagina. A volte leggo commenti di utenti che dicono alla scappata di casa di turno che non condivide il suo modo e il suo approccio completamente virtuale ma le danno comunque il benvenuto. E questo, se davvero vogliamo far capire loro che quel modo non ci piace, è appunto sbagliato perché a loro interessa solo gettare la rete e aspettare che qualche pesce abbocchi. Quindi, dislike a gogò. Sperando che non ci siano invece quelli che dietro un paio di foto gli parta l'ormone.

Non è inutile intervenire, perché se non si fa niente, la malattia si espande.
Questo è l''ABC.
Nessuno scrive, e a lei che gliene importa? In pvt qualcuno scriverà sicuro, la sua promozione c'è. Posterà qualche foto in giro e lei avrà il suo raccolto.

Un po' come per gli spacciatori. Se nessuno gli dice nulla, dopo un po' se ne vanno?
Si, vede come ha funzionato.

QUOTE
Anche a me piacerebbero e piacciono i contributi di amanti del bdsm non pay, se scrivessero di più contribuendo con argomenti bdsm, ne sarei molto felice come tanti altri.

A tutti piacerebbe.
Ce ne sono una e mezza che ogni tanto tornano. Ma onestamente non commentano perché tanto è inutile farlo vista la straripante maggioranza delle altre e ormai le conversazioni sono morte.
Quindi perché commentare?
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 11:46     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


CITAZIONE (Parzifal @ 16/11/2022, 10:53) 
Il problema c'è, ignorarle non serve a nulla, sono ormai ovunque e i risultati si stanno sentendo, anzi, li sentono tutti.
Quindi, che si fa?

A) usare il diserbante selettivo, ma il forum non è tuo e se la politica del forum è di accoglierla il diserbante fa pochissimo effetto perché piove.

B) cambiare forum , in qualche forum questi fenomeni sono quasi nulli. Può essere un cambio anche temporaneo. La cosa migliore è sempre scrivere su più forum.

C) un dislike come fa Maxslave evitando commenti altrimenti le crocerossine ti danno del bullo e poi vanno a piangere dal preside.

D) attendere che mettono la rete e poi vanno via. Il loro scopo è solo uno. Presentazione, rete a strascico e poi la fuga verso altri mari sperando in una pesca più redditizia. Se guardi bene dopo pochi post spariscono e non li trovi più

E) non so, non ricordo
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 12:04     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Una linea guida é stata data.

Alcuni han capito,
Altri han addirittura strumentalizzato le spiegazioni scrivendo baggianate.

Ripeto prima di giudicare dalla prima impressione lasciamo
sviluppare la situazione.

Il post iniziale presupponeva di mettere dislike a chi facesse prettamente cam, chi vendesse prettamente qualche feticcio chi non accogliesse i nostri gusti.

Questo lo trovo pessimo per il forum.

Nel momento si identifica che un'utente é qui solo per pubblicizzarsi e non interagisce,
Le si puó fare capire che questo forum non é adatto a lei con dislike e commenti mirati e giudizi.

 
Web  Top
view post Posted on 16/11/2022, 12:22     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Riflettendoci un attimo, ho pensato: ma che me frega!
Del resto il forum non è mio, io stesso sono stato trattato malissimo e calunniato, il BDSM italiano è ormai morente e un po' sbeffeggiato all'estero, quindi, not my problem.

C'è un detto in alcuni ambienti: "le somme si tirano alla fine".
E sono pienamente d'accordo.
Alla fine si tireranno le somme (cosa che già ora si può fare).

Pace a tutti e tutte
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 12:40     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Non ti curar di loro, ma guarda e….passa….

sol
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 13:02     +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


CITAZIONE (yapoo @ 16/11/2022, 12:48) 
Se può essere utile, da nuovo arrivato ho avuto tre impressioni da questo forum:
- tante persone
- tante domine
- tanto bdsm finanziario

Temo che il secondo punto dipenda dal terzo e che il primo dipenda dal secondo :D
Dove ci sono solo Padrone "naturali", in genere sono poche e quindi il forum non tira.

Penso sarebbe trasparente se il forum si autodichiarasse dedicato al BDSM finanziario, permettendo a chi non cerca "quello" di andare in un forum a sua volta esplicitamente non finanziario.
Michiando le due cose si creano queste incomprensioni e frizioni.

Altra possibilità è quella che siano ripuliti di continuo i contatti non in linea con i valori del forum, che però appunto sono da definire.

Dovresti chiarire cosa intendi il Bdsm finanziario. Se intendi il findomme non è un forum del genere, se intendi un sito di prodomming bisognerebbe chiederlo all'amministratore.
Sei nuovo arrivato ma leggo anche i tuoi post altrove e di sicuro dai spunti interessanti.
 
Top
view post Posted on 16/11/2022, 13:15     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,469

Status:


(-ADMINISTRATOR- @ 15/11/2022, 22:26)

Cerchiamo di non sentirci cosî tanto superiori a tutti...

Eh, io ci provo, ma è difficile!
 
Top
34 replies since 15/11/2022, 17:50   1139 views
  Share