Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ho deciso che..., Chi concorda mi spalleggi😁

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2022, 17:50     +8   +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,806
Location:
Milano

Status:


Da oggi, visto che non è consentito denigrare in alcun modo nelle loro pagine di presentazione le venditrici di gadget bdsm, poiché non ho alcun desiderio di non rispettare il regolamento del Forum, ho deciso che, per salvaguardare la qualità delle presenze e degli interventi secondo quelli che sono i miei canoni, comunicherò la mia disapprovazione con un pollice verso per ogni vetrina pubblicitaria di questo tipo di proponenti di "nicchia":

Virtuale
Vendita di chicchessia
Bimbeminkia
Scappate di casa
Findom
Simili

Visto che c'è chi le accoglie con complimenti adoranti e tappeti di rose, magari una sfilza di pollici versi riescono a fare da contraltare X)
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 18:33     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Forse sarebbe più intelligente e proficuo per il forum lasciare in pace gli utenti che non interessano e concentrarci sulle proprie passioni e su chi condivide i propri principi.

Gli haters sempre poco apprezzati
 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2022, 19:14     +5   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 15/11/2022, 17:50) 
Da oggi, visto che non è consentito denigrare in alcun modo nelle loro pagine di presentazione le venditrici di gadget bdsm, poiché non ho alcun desiderio di non rispettare il regolamento del Forum, ho deciso che, per salvaguardare la qualità delle presenze e degli interventi secondo quelli che sono i miei canoni, comunicherò la mia disapprovazione con un pollice verso per ogni vetrina pubblicitaria di questo tipo di proponenti di "nicchia":

Virtuale
Vendita di chicchessia
Bimbeminkia
Scappate di casa
Findom
Simili

Visto che c'è chi le accoglie con complimenti adoranti e tappeti di rose, magari una sfilza di pollici versi riescono a fare da contraltare X)

Se lo facciamo dicono che siamo bulli e vanno a piangere, ma secondo me un dislike non fa male a nessuno.
Tempo fa le bimbeminkia, findomme e virtuale entravano solo raramente, ora qui sono ovunque .
Entrano, leggi magari pensi sia un utente interessante per confrontarsi nei 3d o per vedere se si può fare reale, invece no . Nove su 10 sono findomme, virtuale perché hanno il fidanzato, onlyfan, cam girl, venditrici delle scarpe della zia Mariuccia, uomini baffuti mascherati.
Insomma per me spazzatura.
Quanto mi manca il periodo che le poche cam girl erano pure intelligenti e simpatiche come gattinasexy.
Speriamo solo che gli utenti storici resistano....
Il fastidio che mi danno è solo quelle di leggerle una volta per poterle poi saltarle in quelle successive.
Purtroppo più ce ne sono meno si trovano 3d più interessanti.
Purtroppo ci vorrebbe un programmino che me li mettesse in black list senza leggerle.
Come le telefonate dei call center che android mi mette in spam direttamente e neppure squilla il telefono.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 19:52     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 15/11/2022, 17:50) 
Da oggi, visto che non è consentito denigrare in alcun modo nelle loro pagine di presentazione le venditrici di gadget bdsm, poiché non ho alcun desiderio di non rispettare il regolamento del Forum, ho deciso che, per salvaguardare la qualità delle presenze e degli interventi secondo quelli che sono i miei canoni, comunicherò la mia disapprovazione con un pollice verso per ogni vetrina pubblicitaria di questo tipo di proponenti di "nicchia":

Virtuale
Vendita di chicchessia
Bimbeminkia
Scappate di casa
Findom
Simili

Visto che c'è chi le accoglie con complimenti adoranti e tappeti di rose, magari una sfilza di pollici versi riescono a fare da contraltare X)

Credevo di essere l'unica mosca bianca che mette i pollici versi alle presentazioni di certe miss.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 21:01     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


In effetti era un argomento che anche io volevo sollevare, ma poi non l'ho mai fatto perché piuttosto malvisto.
Ma forse è giunto il momento. Se avessi aperto un 3d come questo l'avrei intitolato "tolleranza: fino a dove?"
La tolleranza è il principio fondativo della nostra 'community' ed è solo grazie a questo principio che essa continua ed evolverebattraverso il tempo da ormai più di 12 anni (che nel cyberspazio/tempo sono un'enormita). Ciò che unisce i partecipanti a questo forum è la diversità, la diversità dalla norma in primo luogo e non solo nel campo sessuale. E all'interno di questa diversità ancora più diversità perché racchiude tutto ciò che è kinky, dal feticismo, al sadomaso, femdom, al D/s e chi più ne ha più ne metta, purché "strano". Il fatto di non sentirsi giudicati è ciò che ci permette di interagire liberamente senza doversi vergognare e nascondersi se non dietro il proprio avatar. Se a te piace mangiare cacca, passo oltre senza vomitare perché so che tu magari provi lo stesso disgusto a vedere i segni della frusta che io porto con orgoglio. Solo così possiamo essere 'community'.
Io non sono un utente 'storico' però ormai ho alle spalle una certa esperienza su questo forum e ho notato che esiste una sorta di sistema immunitario acquisito quando un corpo estraneo si insinua nell'organismo. Vengono prodotti degli anticorpi che finiscono per espellere il malintenzionato o il troll o l'associale di turno se insiste a rompere. Ma ultimamente si sta profilando un nuovo tipo di corpo estraneo, nella società, nel cyberspazio, nel cybersex nel forumfree, e in sireland.
Il fenomeno moneyslavery. C'è una massima in economia (visto che qui a quanto pare siamo tutti esperti in economia e finanza) che recita: "la moneta cattiva scaccia quella buona" ed è sempre stata verificata fin dai tempi in cui il valore della moneta era dato dal peso e dalla qualità del metallo di cui erano fatte.
Ora quanto sacrificare al principio della tolleranza di fronte a un vero e proprio pericolo per l'intero organismo? A quanto mi consta abbiamo un solo moneyslave (e ce lo teniamo come un panda o meglio come un unicorno, un essere mitologico). Per contro entrano ondate di sedicenti moneymistress, sirene che buttano la loro esca e poi spariscono puntualmente.
Ora non è obbligatorio dar loro il benvenuto, ma un segnale che non sono benvenute lo possiamo dare senza essere per questo bannati o censurati o scancellati senza troppi complimenti? In fondo il forum siamo noi, gli anticorpi siamo noi. E allora pollice verso, per me è un grande si!
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 21:26     -1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (Sindbad @ 15/11/2022, 17:50) 
Da oggi, visto che non è consentito denigrare in alcun modo nelle loro pagine di presentazione le venditrici di gadget bdsm, poiché non ho alcun desiderio di non rispettare il regolamento del Forum, ho deciso che, per salvaguardare la qualità delle presenze e degli interventi secondo quelli che sono i miei canoni, comunicherò la mia disapprovazione con un pollice verso per ogni vetrina pubblicitaria di questo tipo di proponenti di "nicchia":

Virtuale
Vendita di chicchessia
Bimbeminkia
Scappate di casa
Findom
Simili

Visto che c'è chi le accoglie con complimenti adoranti e tappeti di rose, magari una sfilza di pollici versi riescono a fare da contraltare X)

Direi che è una lotta contro i mulini a vento. Tutto nella vita è in equilibrio, se queste scappate di casa entrano, è perchè c'è una richiesta. Tu metti un pollice verso e trovo che sia anche giusto manifestare il proprio dissenso, ti chiedo però: se queste che tu chiami giustamente "scappate di casa", come appelleresti coloro che mettono i like a queste bimbeminkia? Perchè dei due, almeno le scappate di casa lo fanno per racimolare qualche euro, gli altri... e qui mi fermo perchè sono ospite e mi troverei alla porta in 4 e 4 otto

CITAZIONE (ponyboy75 @ 15/11/2022, 19:52) 
Credevo di essere l'unica mosca bianca che mette i pollici versi alle presentazioni di certe miss.

No, c'era pure gente che le attaccava e le prendeva per il culo.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 21:31     -1   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (obey @ 15/11/2022, 21:01) 
In effetti era un argomento che anche io volevo sollevare, ma poi non l'ho mai fatto perché piuttosto malvisto.
Ma forse è giunto il momento. Se avessi aperto un 3d come questo l'avrei intitolato "tolleranza: fino a dove?"
La tolleranza è il principio fondativo della nostra 'community' ed è solo grazie a questo principio che essa continua ed evolverebattraverso il tempo da ormai più di 12 anni (che nel cyberspazio/tempo sono un'enormita). Ciò che unisce i partecipanti a questo forum è la diversità, la diversità dalla norma in primo luogo e non solo nel campo sessuale. E all'interno di questa diversità ancora più diversità perché racchiude tutto ciò che è kinky, dal feticismo, al sadomaso, femdom, al D/s e chi più ne ha più ne metta, purché "strano". Il fatto di non sentirsi giudicati è ciò che ci permette di interagire liberamente senza doversi vergognare e nascondersi se non dietro il proprio avatar. Se a te piace mangiare cacca, passo oltre senza vomitare perché so che tu magari provi lo stesso disgusto a vedere i segni della frusta che io porto con orgoglio. Solo così possiamo essere 'community'.
Io non sono un utente 'storico' però ormai ho alle spalle una certa esperienza su questo forum e ho notato che esiste una sorta di sistema immunitario acquisito quando un corpo estraneo si insinua nell'organismo. Vengono prodotti degli anticorpi che finiscono per espellere il malintenzionato o il troll o l'associale di turno se insiste a rompere. Ma ultimamente si sta profilando un nuovo tipo di corpo estraneo, nella società, nel cyberspazio, nel cybersex nel forumfree, e in sireland.
Il fenomeno moneyslavery. C'è una massima in economia (visto che qui a quanto pare siamo tutti esperti in economia e finanza) che recita: "la moneta cattiva scaccia quella buona" ed è sempre stata verificata fin dai tempi in cui il valore della moneta era dato dal peso e dalla qualità del metallo di cui erano fatte.
Ora quanto sacrificare al principio della tolleranza di fronte a un vero e proprio pericolo per l'intero organismo? A quanto mi consta abbiamo un solo moneyslave (e ce lo teniamo come un panda o meglio come un unicorno, un essere mitologico). Per contro entrano ondate di sedicenti moneymistress, sirene che buttano la loro esca e poi spariscono puntualmente.
Ora non è obbligatorio dar loro il benvenuto, ma un segnale che non sono benvenute lo possiamo dare senza essere per questo bannati o censurati o scancellati senza troppi complimenti? In fondo il forum siamo noi, gli anticorpi siamo noi. E allora pollice verso, per me è un grande si!

Come già espresso in un altra discussione ti informo che tutte le Mistress qui sono anche moneymistress. Fanno anche reale si,ma praticano anche abbondante moneymistressaggio.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 21:34     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Questa non è una discussione pro o contro moneyslavery (qualunque cosa voglia dire) ma se si può manifestare, educatamente e senza provocare flames dissenso alla loro presenza su questo forum. In quanto già esiste un forum a loro dedicato dove chiunque può andare se interessato.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 21:38     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (obey @ 15/11/2022, 21:34) 
Questa non è una discussione pro o contro moneyslavery (qualunque cosa voglia dire) ma se si può manifestare, educatamente e senza provocare flames dissenso alla loro presenza su questo forum. In quanto già esiste un forum a loro dedicato dove chiunque può andare se interessato.

Le hai nominate tu.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 22:07     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
41

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 15/11/2022, 21:31) 
Come già espresso in un altra discussione ti informo che tutte le Mistress qui sono anche moneymistress. Fanno anche reale si,ma praticano anche abbondante moneymistressaggio.

Non metto in dubbio che tu abbia ragione, io faccio però una distinzione tra chi partecipa, anche solo mettendo foto e chi usa questo spazio per entrare, mettere il suo telegram, dire due puttanate e sparire
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 22:07     -1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


Visito e scrivo su molti forum e gli utenti del Sire da sempre sono stati contrari a quello che ha detto Sinbad.
Poi ad un certo punto questi utenti che per anni non hanno mai avuto problemi sembra essere diventati loro il problema del Sire. Questo per una piccola ma influente parte che ha parlato di bulli etc.
Questo ha portato all'invasione anche su questo forum delle tipologie di persone citate da Sinbad.
Persone che bannate dai social vagano nei forum cercando terreno fertile dove attecchire.
Ora, non è che sono contrario o sono un bullo, ma è erba infestante che mi disturba.
Insomma vorrei un forum dove parlare di Bdsm, magari dei miei roleplay o delle pratiche che amo. Confrontarmi con chi fa sessioni sui fake da evitare, ma anche sulle mistress, conoscere qualcuna di interessante per poi vedere se ci sta feeling ed incontrarla.
È come in un prato, se è pieno di erbaccia, poi il fiore bello è nascosto. Sotto l'erbaccia non lo vedi.
Insomma per me è più importante vedere, accarezzare oppure odorare il profumo di un bellissimo fiore che trovate ovunque i comunissimi pabio digitaria e gramigna.
Spero e mi aspetto di trovare più fiori come Micole D. ed altre che la digitaria sanguinalis o la setaris che stanno ovunque.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 22:26     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Chiunque é ben accetto su questo forum.
Basta che interagisca.
Poi se é qui a solo procacciare 'polli' ed é evidente la si argini ed é corretto la si metta in evidenza negativamente.
I giudizi facili a primo impatto desidero vengano evitati.
Cerchiamo di non sentirci cosî tanto superiori a tutti...si puó imparare qualcosa da chiunque.

 
Web  Top
view post Posted on 15/11/2022, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,425

Status:


CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 15/11/2022, 22:26) 
Chiunque é ben accetto su questo forum.
Basta che interagisca.
Poi se é qui a solo procacciare 'polli' ed é evidente la si argini ed é corretto la si metta in evidenza negativamente.
I giudizi facili a primo impatto desidero vengano evitati.
Cerchiamo di non sentirci cosî tanto superiori a tutti...si puó imparare qualcosa da chiunque.


Basta che intereagisca...
Questo è il problema.
Ritenerlo un sito di annunci e basta.
La quasi totalità è solo il lancio di una rete di pesca e poi presi un paio di sardine ed un capitone oppure una bottiglia di plastica vanno via.
Ovviamente tutto rigorosamente virtuale e senza incontri.
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 23:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Nessuno vuole quella gente io in primis.

Credo sia stato chiaro di non apprezzare il giudizio facile.

Attestata il cattivo proposito, si può mettere in evidenza in più modi con non mi piace o spiegando che questo non é il luogo adatto a loro.

Prima si prova il dialogo, poi si puó dare un giudizio.
 
Web  Top
mcanrew
view post Posted on 15/11/2022, 23:29     +1   -1




Comunque sono stato io il primo a dire che la moneta cattiva scaccia quella buona... niente, ci tenevo a dirvelo
 
Top
34 replies since 15/11/2022, 17:50   1139 views
  Share