Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress asiatiche, Miss orientali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2022, 15:26     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


Ciao, non vi siete mai chiesti come mai esistono poche mistress orientali( thailandesi -cinesi- giapponesi ecc ) qui in Italia?
Ho provato a chiedere in un centro massaggi e per carta igienica umana, pissing e scat senza fare null’altro vogliono solo 30 euro.
La ragazza con cui farei ciò è anche molto molto bella ( classica ragazza orientale non molto alta ma magra e molto bella ).
Qualcuno di voi ci è andato mai?
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 09:42     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Sei serio?
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 09:49     +1   -1
Avatar

Feticista nel midollo

Group:
Member
Posts:
137
Location:
Modena

Status:


Malattie Venere e come trovale 🧙
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/11/2022, 09:50     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Monza

Status:


Ciao Massimo conosci qualche orientale che lo pratica il BDSM ciao
 
Top
view post Posted on 15/11/2022, 17:33     +1   -1
Avatar

Domination is sensual

Group:
Member
Posts:
1,805
Location:
Milano

Status:


A Milano, generalmente, chiedono 100 per 1 ora comprendente massaggio, orale cabriolet e personalizzazione. Nella personalizzazione, ad esempio, feticismo del piede è facilmente inseribile. Pissing, per fare un altro esempio, a seconda delle inclinazioni della ragazza. Scat, visto che sopra è citato, credo sia più unico che raro. Ammesso che poi sta ragazza lo faccia davvero.
Se si vuole pagare meno, diciamo 70, la durata scende a mezz'ora.

Fare tutto a 30 euro? A parte il caso specifico di cui sopra, forse 20+ anni fa... quando c'erano le lire.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 12:40     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Interessante discussione... che ci siano anche orientali disposte a fare spanking o caning?
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:39     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
243

Status:


CITAZIONE (Roberto Mottadelli @ 15/11/2022, 09:50) 
Ciao Massimo conosci qualche orientale che lo pratica il BDSM ciao

L'unica che conosco io è Kaori di Bergamo, ma mai incontrata
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2023, 19:52     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (Enrico De Piedis @ 9/1/2023, 19:39) 
L'unica che conosco io è Kaori di Bergamo, ma mai incontrata

Io si, ama molto la frusta.
 
Top
view post Posted on 9/1/2023, 20:49     +1   +1   -1
Avatar

BARRA BRAVA RIVER PLATE❤

Group:
Member
Posts:
307

Status:


Maggio/Giugno zona Paderno Dugnano c'era una cinesina che in camera aveva cazzi di gomma frustini vari e scarpe di vario genere ma non so se era brava o meno andavo da lei solo per footjob tranne un paio di volte dove me la sono chiavata
Angela era il suo nome di fantasia
 
Top
arlecchino_fetish
view post Posted on 11/1/2023, 22:21     +1   -1




Una Miss Asiatica mi stuzzica moltissimo , come ho già scritto in un altra discussione ho avuto esperienze con massaggiatrici cinesi per le quali sono stato un umile leccapiedi tra le loro risatine.
Sto pensando seriamente di rivivere un esperienza simile in quanto mi ha dato una forte sensazione di umiliazione sentire le risate della Miss cinese che mi vedeva li prostrato ad annusarle , baciarle e leccarle piedi e scarpe , farmi deridere , insultare e prendere a schiaffi.
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 00:26     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Monza

Status:


Salve Amici su consiglio di uno di voi sono andato in un centro massaggi e con me mi sono portato una cintura da strapon e altri oggetti ho chiesto alla cinesina se le piaceva fare giochi bdsm lei mi ha risposto di sì ma lei non haveva oggettistica gli ho risposto quelli cè li ho io e così dopo un piccolo massaggio per scaldare il corpo poi si é iniziato con calci nelle palle sculacciate frustate leccate ai suoi piedi e alla sua farfallina naturalmente poi gli ho chiesto di indossare la cintura dello strapon e di usarmi come meglio voleva e cosi mi ha penetrato per poi finire come si fa nei classici centri Massagi cinesi. Mi ha detto che nell'Annuncio promuoverà anche massaggi Bdsm. Ragazzi Non chiedetemi dov'è si trova questo centro perché lo trovate su bacheca sotto Milano.Ciao
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 10:02     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
79

Status:


Ma sui forum o siti fetish non riesco mai a trovare miss asiatiche o magari africane
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 10:19     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Monza

Status:


Ciao Dicon nemmeno io ho mai visto siti con Asiatiche che praticano Bdsm Io ho chiesto per puro caso in questo centro ma se chiedi in altri centri lo fanno dipende da ragazze a ragazze e e dai centri massaggi e certe lo fanno se il cliente chiede. Ciao
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 12:52     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


CITAZIONE (Roberto Mottadelli @ 12/1/2023, 00:26) 
Salve Amici su consiglio di uno di voi sono andato in un centro massaggi e con me mi sono portato una cintura da strapon e altri oggetti ho chiesto alla cinesina se le piaceva fare giochi bdsm lei mi ha risposto di sì ma lei non haveva oggettistica gli ho risposto quelli cè li ho io e così dopo un piccolo massaggio per scaldare il corpo poi si é iniziato con calci nelle palle sculacciate frustate leccate ai suoi piedi e alla sua farfallina naturalmente poi gli ho chiesto di indossare la cintura dello strapon e di usarmi come meglio voleva e cosi mi ha penetrato per poi finire come si fa nei classici centri Massagi cinesi. Mi ha detto che nell'Annuncio promuoverà anche massaggi Bdsm. Ragazzi Non chiedetemi dov'è si trova questo centro perché lo trovate su bacheca sotto Milano.Ciao

Quanto hai speso?
 
Top
view post Posted on 12/1/2023, 13:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
112
Location:
Monza

Status:


Ciao il mio omaggio è stato di 2VU+20 omaggio x60 min Devi contrattare con la ragazza in altri centri mi hanno chiesto anche 3VU ma a quel prezzo non ho accettato e vado da una Mistress ciao
 
Top
23 replies since 13/11/2022, 15:26   3337 views
  Share