Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady scarlet, recensione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2022, 11:35     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
106

Status:


LINK O CONTATTO Lady Scarlet www.fetisheros.com/mistress.asp?id=409

CITTA': Firenze in tour

PRATICHE: spanking, role play

FASCIA DI ETA': 30-40

DURATA INCONTRO: 1 ora

RATE: 3v

ASPETTO: donna splendida e elegante

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: perfetta

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: vari strumenti per spanking

PULIZIA: tutto perfetto

Per me non e' mai facile trovare cio' che cerco. Non cerco una Mistress, cerco un'Educatrice stile inglese. Una donna austera, molto femminile, inflessibile, elegante, che deve rieducare e non piacere al punito. E per la prima volta devo dire che ho trovato l'Educatrice perfetta. Mi ha aperto la porta una donna in gonna corta nera, camicetta bianca, capelli raccolti e tacchi alti. Avevamo concordato il motivo dello spanking e le sue modalita' - io amo solo lo OTK con strumenti adatti e ne ho una vasta gamma - cosi' mi prende per un orecchio, mi porta in camera, si siede su una sedia e comincia a sculacciare prima con la mano, poi un mestolo, una spazzola, un strap in gomma, un paddle in cuoio e uno in silicone. Il ritmo da calmo diventa progressivamente piu' intenso e piu' doloroso. Cerco di sottrarmi ma mi blocca tra le sue cosce forti e non smette nemmeno implorandola. Quando esce un po' di sangue si ferma, asciuga la parte ma poi riprende piu' forte di prima. Atteggiamento perfetto. Le avevo mandato una clip molto esplicativa e lei ha interpretato il ruolo magnificamente. Tornero' da lei appena possibile
 
Top
0 replies since 22/10/2022, 11:35   1677 views
  Share