Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

DEA LUXURYA, In tour a Rimini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2022, 14:39     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


NOME: DEA LUXURYA
CITTÀ: Tour a Rimini
NAZIONALITÀ: italiana
ETÀ: 35?
CONFORMITÀ ALLE FOTO E ALL'ANNUNCIO: assolutamente sì
GIOCHI/PRATICHE DI CUI HO USUFRUITO: adorazione piedi, scarpe e ciabatte, spitting, dirty feet, frusta, pony play, cera, pissing, facesitting scoperto.
RATE: 3VU x 1 ora parecchio abbondante
DESCRIZIONE FISICA: stupenda con fisico mozzafiato come in foto (anche meglio dal vivo)
FUMATRICE: no
REPERIBILITÀ: ottima (contattata su WhatsApp)
DESCRIZIONE LOCATION : Casa temporanea in quanto in tour, comunque accogliente ed attrezzata.

Dopo 10 minuti di social molto piacevole dà inizio alla sessione facendomi pulire le scarpe sporche usate durante la giornata, poi mi fa spogliare e mi attacca un po' di mollette ai capezzoli, il tutto condito da abbondante spitting. Procediamo con un po' di frustate (soft perché purtroppo non posso avere segni) e una cavalcata. Successivamente si sposta in balcone per sporcare per bene i piedi di polvere e saliva (avevo richiesto il dirty fetish, pratica che anche lei apprezza) per poi ovviamente farmeli ripulire in ginocchio. Concludiamo con facesitting scoperto e pissing direttamente in bocca (eseguito alla perfezione e anche gradevole di sapore). Decide come punizione finale (vista anche la mia altissima e citazione durante tutta la sessione) di non farmi venire e prima di andar via, dopo essermi rivestito, come ultimo premio mi fa ripulire le suole delle sue ciabatte da casa abbondantemente sporche. Tutta la sessione è stata condita da abbondante ed umiliante turpiloquio che effettua in maniera eccellente e sembra venirle molto naturale. Sessione davvero di altissimo livello condotta con naturalezza e professionalità e senza guardare l'orologio. Non vedo l'ora della prossima. Consiglio a chiunque ne abbia la possibilità di conoscere questa Miss.
 
Top
0 replies since 20/10/2022, 14:39   1801 views
  Share