Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Amsterdam

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2022, 16:45     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Sto per andare ad Amsterdam. Consigli su dove andare per una sessione foot fetish e come chiederla?
 
Top
view post Posted on 15/10/2022, 20:21     +6   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,221

Status:


Io sarei più per un bel coffee shop, poi se ti ci scappa pure la sessione...
 
Top
view post Posted on 15/10/2022, 21:49     +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Sono interessata pure io! Sto frequentando un ragazzo che vive in Olanda, magari faccio qualche collaborazione 😏
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/10/2022, 22:16     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,019

Status:


Allora facciamo Bluebird per neri asiatici lavorati a mano, Tweede Kamer o Dampkring per i marocchini lavorati attraverso teli, Katsu per Haze e sativa in generale, ovunque per qualche indica/sativa fruttosa che non sia stata troppo alleggerita di cristalli per farci iceolator (basta vederla, se scintilla ed è appiccicosissima va bene). La ganja ha da essere appiccicosa, il fumo ha da essere appiccicoso, fare le bolle quando lo scaldi, fumo bianco e non grigio, e col calore della mano deve diventare da duro a morbido in poco tempo. Qualsiasi droga pesante non va presa (in generale, nella vita), specie in centro da chi te la offre, chi proprio deve prenderla lo fa da gente fidata. Gli sconosciuti in centro danno sòle, coca finta, trip strani. Come si fa a prendere trip e XTC da sconosciuti? Bisogna essere matti...Cercate di usare il cervello.
Le tipe in vetrina in certe vie sono meravigliose (vedi Stoofsteeg, Monnikenstraat), ma ci sono anche trans, tipe strane, truffatrici. Dopo le 2-3 di notte è pericoloso girare a nord RLD, zone Zeedjik o Gelderskade piene di neri fatti di crack, violenti, imprevedibili, ostili. Una volta era eroina, ora crack. Rompono i coglioni.
 
Top
view post Posted on 15/10/2022, 22:23     +3   +1   -1
Avatar

Regina indiscussa

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,157
Location:
Padova

Status:


Non ricordavo che questo fosse il forum “fattanza in abbondanza”
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2022, 00:17     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,019

Status:


Beh, in quel paese la cannabis è legale e regolamentata, è opportuno distinguere quello che "nel paese dei balocchi" è legale e regolamentato da quello che è illegale e pericoloso. Non per fare il puntiglioso o il pannelliano, ma se il criterio è la fattanza, il thread sul whiskey andrebbe piallato. Sono esperienze che, appunto, si possono fare ove legale e sicuro. Non consiglierei mai a nessuno di fumare qualcosa in modo regolare nel tempo. E' proprio l'inalare prodotti combusti nei polmoni che avvicina considerevolmente la morte.
 
Top
view post Posted on 16/10/2022, 09:30     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Non ho capito se ho scritto male la domanda o sono tutte risposte ironiche
 
Top
view post Posted on 16/10/2022, 19:06     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,019

Status:


Segnati quelle due viette, se ti piace il tipo modella dell'est.
 
Top
casper76
view post Posted on 16/10/2022, 21:20     +1   -1




Interessa anche a me, adesso sto andando spesso ad Amsterdam per lavoro, torno a Novembre
 
Top
view post Posted on 16/10/2022, 22:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 16/10/2022, 01:17) 
Beh, in quel paese la cannabis è legale e regolamentata, è opportuno distinguere quello che "nel paese dei balocchi" è legale e regolamentato da quello che è illegale e pericoloso. Non per fare il puntiglioso o il pannelliano, ma se il criterio è la fattanza, il thread sul whiskey andrebbe piallato. Sono esperienze che, appunto, si possono fare ove legale e sicuro. Non consiglierei mai a nessuno di fumare qualcosa in modo regolare nel tempo. E' proprio l'inalare prodotti combusti nei polmoni che avvicina considerevolmente la morte.

In realtà non è legalizzata (solo quella a uso medico lo è) è soltanto molto tollerata
 
Top
casper76
view post Posted on 17/10/2022, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (Madame Jacqueline Domina @ 15/10/2022, 22:49) 
Sono interessata pure io! Sto frequentando un ragazzo che vive in Olanda, magari faccio qualche collaborazione 😏

Se il 9 novembre sera fosse in zona, potremmo vederci
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 20:42     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (Vanni14 @ 16/10/2022, 10:30) 
Non ho capito se ho scritto male la domanda o sono tutte risposte ironiche

Entrambe le cose..... sei dotato del verbo e quello credo sia più che sufficiente, sei nel posto dove nulla è tabù e quindi non mi arrovellerei più di tanto per capire come chiedere quel tipo di prestazione, provo un po di sana invidia per te sono 14 anni che non ci torno, città meravigliosa e stupefacente in tutti i sensi....😁😁😁😁😁, goditela e buon divertimento
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 20:47     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
20

Status:


CITAZIONE (Muscle Worship @ 16/10/2022, 23:33) 
In realtà non è legalizzata (solo quella a uso medico lo è) è soltanto molto tollerata

permettimi di dissentire, non so se è burocraticamente legale ma il fatto che lo stato rilasci licenze per consentire la vendita e la somministrazione in loco per mero scopo ricreativo la dice lunga, mentre in posti ad esempio come il Portogallo dove la vendita e il consumo avviene alla luce del sole ma al di fuori di attività commerciali ad hoc, in quel caso è tollerata
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 00:52     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,019

Status:


La differenza tra legalizzata e tollerata, per un turista, è puramente formale. Comunque pure io sono un po' di anni che non ci vado (e fumare mi farebbe venire una forte ansia, a proposito di effetti collaterali), magari è cambiato molto. Per il red light district c'è il forum che una volta era una vera bibbia, con aggiornamenti costanti su chi era in vetrina, chi truffava, chi faceva foot fetish, chi voleva extra, chi faceva double con la vicina, etc...
Este: www.ignatzmice.com/forums/viewforum.php?f=2
 
Top
view post Posted on 18/10/2022, 17:16     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Ma ecco per fare un po di foot fetish è meglio chiedere "could you do some foot fetish" o "could you want dominate me?"
è questo che mi blocca non saprei come chiederlo.

Scusate se la domanda risulta ridicola
 
Top
19 replies since 15/10/2022, 16:45   1281 views
  Share