Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Asia MYBEATIFULFEET

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2022, 00:59     +7   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
14
Location:
MILANO

Status:


Avendo usufruito da tempo,passivamente,delle recensioni su questo sito,trovandole estremamente utili e essenziali per comprendere l'affidabilità o no di un operatrice nel settore,ho deciso finalmente di ricambiare.
Non avendo ultimamente effettuato sessioni,racconterò di incontri passati,tutti positivi per fortuna(grazie alla guida delle recensioni)anche se con diverse sfumature.Con queste doverose premesse voglio raccontarvi di una delle più interessanti,la mia prima sessione con Asia milano alias MYBEATIFULFEET(nomen omen) avvenuta nell'ormai lontano 2019

NOME:

LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/?act=Profile&MID=6415331

CITTA': MILANO,non troppo lontano dal centro,si raggiungeva comodamente con la metro

PRATICHE: Foot worship di estremità odorose

FASCIA DI ETA': 30-35

DURATA INCONTRO: 70+ min, la durata prefissata era di 60 min,che sono stati sicuramente superati visto che la miss a detta sua si stava trovando bene

RATE: 3 VU

ASPETTO: una ragazza molto bella,fisico da modella,con capelli neri a caschetto stile crepax e con dei magnifici piedi 39,lunghi e sinuosi con dita affusolate

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: conforme nell'aspetto e nell'indole, è spontanea nella dominazione e riesce veramente a farti percepire suo schiavo,trattandoti anche con una certa non curanza; questo nel "gioco" della sessione,al di fuori è stata corretta e disponibile

DURATA: 70+ min sessione + 10 min di social time

LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento non suo,era ospite da ciò che mi aveva detto,comunque era da sola a casa

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: /

PULIZIA: il luogo era abbastanza pulito,qui e la un po' di polvere per terra ma niente di drammatico,poteva dipendere dal fatto che non fosse casa sua


Asia è stata una delle mie prime esperienze,ero alla ricerca di una fetish girl con piglio dominante e che avesse delle estremità che mi piacessero esteticamente poiché nelle mie precedenti esperienze non ero riuscito a trovare questo connubio,inoltre essendo un amante delle umiliazioni integrate alle pratiche di adorazione del piede il fatto che lei proponesse estremità odorose mi convinse.
La contattai tramite mail,mi rispose in giornata,palesò una certa affinità di gusti per le pratiche che le proponevo,fissammo il giorno e l'orario.
il giorno dell'appuntamento ci risentimmo,mi diede l'indirizzo preciso,io arrivai puntuale,fece un po'di ritardo quindi attesi li fuori e poi entrai. Salii al primo piano dove era il suo appartamento,entrai aprendo la porta lasciata socchiusa,cosa che dopo imparai a riconoscere come clichè delle sessioni,e mi ritrovai lei di fronte che mi accolse,fisico sinuoso(fa palestra)con shorts che lascaiavano scoperte gambe toniche ancora dorate per l'estate e occhi penetranti un po' nascosti dal caschetto stile crepax;era al telefono con un amica,quindi dopo brevi convenevoli si sedette sul divano e mentre parlava mi indicò cosa fare con segni,come si potrebbe fare con una cane,e io ancora piacevolmente sorpreso dopo averla vista,un po' inebetito goffamente mi apprestai a sfilarle lo stivaletto per piazzarmi il suo piede coperto da calze in faccia ed iniziai ad annusarlo e massaggiarlo;mi aveva promesso piedi odorosi da palestra e cosi fu,tanto che inizialmente mi ci volle un po' per abituarmici,il pensiero di star servendo una così bella ragazza mi aiuto a superare le prime remore e così spalancai le narici e inondai ii polmoni di quell'aroma,crogiolandomi nel piacere dell'umiliazione che stavo ricevendo;Lei come se fossi una nullità,un oggetto quasi,continuava a parlare con l'amica,con non curanza verso di me,premendomi il piede bene sul viso così che non potessi respiare altro che il suo odore e godendosi il massaggio.
La sessione era iniziata bene,era esattamente quello che cercavo e che ancora ero riuscito a trovare,una dominazione espressa con l'atteggiamento,spontaneo,di non curanza verso lo schiavo,come se questo fosse nato con il solo scopo di servirla.
Era ancora al telefono e io ancora con un solo suo piede in faccia quando,sempre con i segni mi indico l'altro piede,io ero distratto e non me ne accorsi subito quindi mi meritai lo schiaffetto che mi diede,sempre con l'amica al telefono,che poteva sentire,mi disse "Schiavo,toglimi l'altra scarpa e poi stenditi a pancia in su che voglio usare la tua faccia come poggiapiedi,sbrigati, e fai attenzione a quello che ti dico altrimenti riceverai ben più che uno schiaffetto",ovviamente colsi l'ordine al volo lei mi piazzo le sue 2 estremità sul viso,premendole bene su naso e bocca,quasi a soffocarmi, e disse "Voglio sentire come annusi,forte" e premeva sempre di più "più forte!" ispirai forte come se appena riemerso dopo unA nuotata in profondità,l'aria passava a malapena "bravo così,non ti azzardare ad aprire la bocca e massaggiami i piedi nel frattempo,scusami sono con uno schiavo novellino e lo devo istruire";anche se respiravo a malapena con le calze spesse e sudate sopra il mio naso e con tutto il peso dei suoi piedi che percepivo sul mio viso ero al settimo cielo;continuai un po' a odorare i suoi piedi coperti da calze,lei chiuse la chiamata con la sua amica e accese la televisione,ogni tanto mi intimavama di inspirare bene,finchè ad un certo punto mi ordino di sfilarle le calze e mettermi a pancia in su gattoni,mi fece poggiare le mani per terra con il palmo aperto verso l'alto e lì poggio i suoi piedi,magri e con le dita lunghe e affusolate,abbelliti dallo smalto french,"baciali,uno alla volta,dito per dito" appoggiai le mie labbra al mignolo,mi dovetti prostrare per arrivarci,sentiì l'umidità residua del sudore,ripetei dito per dito,"adesso leccali,sono molto sudati quindi dovrai impegnarti,ieri sono andata in palestra e poi la sera a ballare con queste calze,stamattina ho anche fatto jogging","mi raccomando passa bene la lingua tra le dita","succhiale una ad una,massaggiale con la lingua schiavo",esegui tutti gli ordini impartiti con molto zelo,contai 60 secondi per ogni dito e per ogni spazio tra le dita per assicurarmi di soddisfare la padrona,"bravo,sei proprio un bravo schiavetto","bene adesso fammi rimettere comoda,fammi di nuovo da poggiapiedi con il viso"mi rimisi a pancia in su e lei mi copri la faccia con i suoi piedi 39,il contatto con la pelle era tutta un'altra cosa,il suo 39 non lasciava neanche uno spazio scoperto,"adesso massaggiali con la lingua,non la togliere mai!ti si deve consumare ahaha","massaggiami anche con le mani il dorso!",passati una decina di minuti così provai a riumidificare la lingua,"che cazzo fai,la lingua!"e mi diede uno schiaffo al viso con il piede"non ci provare mai più,piuttosto te la idrato io,apri la bocca"prese un po' d'acqua e con il piede sopra la mia bocca si verso un po' d'acqua,che filtrando tra le sue dita arrivò anche sulla mia lingua;lei guardava la tv e si rilassava,io completamente nelle sue mani e sotto i suoi piedi che affannosamente cercavo di soddisfarla con la lingua,completamente inerme,"ti va se faccio delle foto?","certo padrona","immaginavo ehehe,poi te le passo così potrai ricordarti di questo bel momento"il mio viso ovviamente non si vedeva coperto da quelle magnifiche estremità,"bene adesso voglio che tu mi faccia dei grattini al tallone,fammi un po' di scrub con i denti","certo padrona","bravo",mi pose inizialmente i suoi talloni poco sopra la mia bocca,sollevati,con i piedi che poggiavano sulla clavicola,e io che dovevo impegnarmi per raggiungerli,poi lasciò solo un tallone,l'altro poggiato sul mio viso,e piano piano inizio ad abbassarlo,sino riempirmi la bocca,per poi infine caricarci tutto il suo peso;avevo la mandibola bloccata,la lingua intrappolata sotto il suo piede che cercava una via d'uscita per permettermi di deglutire e tutto il peso del suo piede che quasi non mi rendeva difficile respirare,con l'altro poggiato sul mio naso,tutto questo con estrema non-curanza;nonostante soffrissi un po' ero eccitato al massimo,i miei sogni erotici realizzati,totalmente alla mercè di una bellissima padrona.
"Tutto bene lì sotto?",io che avevo ancora il suo tallone premuto in bocca risposi con un grugnito,"lo prendo per un sì,io sono comodissima ahahaha",sollevo per un attimo il tallone "tu a che ora te ne dovevi andare?" io con la lingua un po' indolenzita "non ho orari in verità","bene,allora possiamo stare ancora un po'" e mi ripremette il tallone in bocca,cambiando piede stavolta,il sinistro a coprirmi il viso e il destro col tallone in bocca,quello del sinistro,che era zuppo di saliva poichè non riuscendo a deglutire questa si riversava fuori,lo piazzo comodamente schiacciandola la mia cavità orbitale.
La sessione continuo così finchè,poco prima di aver raggiunto il mio limite di sopportazione,il peso del piede iniziava a farmi male sul viso e avevo la mandibola completamente anestetizzata,la padrona mi ordinò di rimettermi a faccia in su e di baciare i miei piedi prima di salutarli.Mi rivestiì,andai a lavarmi,unica pecca non mi permise di farmi una doccia perchè non era casa sua,parlammo del più e del meno e poi la saluatai,portandomi il ricordo dietro.Feci altre 2 sessioni con asia in cui mi trovai altrettanto bene,anche se,forse perchè la prima fu la migliore.Mi diede le foto che mi fece,una la posto sul sire di comune accordo e infatti la posterò anche io qui sotto.
Spero si legga bene e che sia utile,Asia non è sicuramente per tutti,la sua dominazione è spontanea e la esprime nella sua naturale non-curanza,quasi se ne freghi,in realtà è quello che le piace e per lei è scontato comportarsi così;fuori dal gioco della sessione ripeto è una persona corretta e disponibile.
Certo le pratiche che fa non sono molte però se piace quel determinato tipo di sessione è il top,per questo ho cercato di decrivere la mia esperienza il più accuratamente possibile,io mi sono trovato bene.

Attached Image: Screenshot_20220929_124840

Screenshot_20220929_124840

 
Top
view post Posted on 6/10/2022, 21:07     +10   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


Si,ricordi bene,non ero a casa mia,usufruivo della casa di un mio servo personale,ma nemmeno a casa mia permetto di farsi la doccia,ci vivo,non è un hotel.

E si confermo,mi sono trovata bene,puoi fare sicuramente molto meglio,ma questo te lo insegnerò io! 😁😁😁

Edited by Asia Milano - 7/10/2022, 00:15
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2023, 15:42     +8   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
199
Location:
La terra dei miti e delle leggende

Status:


La mia prima recensione qui sul forum, che emozione!

Nome: Dea Asia/ Asia Milano

Link: https://smfetish.forumcommunity.net/?act...ile&MID=6415331

Città: Milano zona Certosa

Pratiche: esclusivamente pulizia scarpe con tacco

Fascia di età: 30/35

Durata incontro: 40 minuti

Rate: 2 VU

Aspetto: Bella, alta circa 1,70 m, abbronzata con diversi tatuaggi, con un caschetto corto, piedi taglia 39 curati e affusolati.

Rispetto accordi e indole: aspetto conforme alla descrizione, indole dominante e un po' perfida, in senso buono ovviamente

Luogo dell'incontro: suo appartamento, pulito ed elegante.

Attrezzature usate: Guinzaglio, ma non so se conta

Descrizione incontro:
Volevo chiudere la stagione estiva in bellezza, avevo anche risparmiato un po' per questo. E nel giro di un paio di settimane sono alla mia terza sessione con Asia. Per via di dover prendere un treno di lì a poco, concordo una sessione più corta, di 30/40 minuti.
Dopo l'ultima volta, dove ho adorato alla follia essere il suo leccasuole e aver pulito prima i suoi piedi sudati e poi un paio di fantastici zoccoletti Gucci, stavolta mi sarei dedicato completamente alle sue scarpe, per pulirle a dovere, e se lo avessi meritato, mi avrebbe messo al guinzaglio. E così è stato.
Arrivo sempre un po' in anticipo, visto che non riesco ad aspettare, e mi fermo ad aspettare in un parchetto lì vicino, e nel frattempo bevo dalla fontanella, visto che dovrò essere bello idratato stavolta. Quando lei è pronta mi fa entrare, e come le altre volte emozionatissimo, eccitato e pronto a dare il massimo. Lei bellissima come sempre, abbronzata e con il caschetto fatto qualche giorno prima. Entro, mi spoglio, e la vedo sedersi sul divano, con ai piedi dei bellissimi sandali di vernice con il tacco, che mettono in mostra i suoi bellissimi piedi smaltati french, ma a cui questa volta non ho accesso, ma anche solo vederli mi fa eccitare. Di fianco a lei non uno ma ben due paia di scarpe col tacco: un paio di tacchi a punta blu, visti spesso nelle sue foto postate in giro, e un paio di stivaletti bassi, anche loro aperti davanti. Oggi dovrò darmi un gran da fare, quindi mi da subito ordine di iniziare a pulire le suole. Una bellissima visuale, davanti a lei, sdraiato a pancia in giù, mentre con diligenza cerco di pulire quelle suole sporche. In poco la mia lingua diventa nera, e devo mandare giù per pulirla, e piano piano finisco con le prime. Una sua controllatina per valutare il mio lavoro svolto, e si passa al secondo paio. Mi fa togliere le mutande, perché "un cane non indossa vestiti" e in quella posizione il mio pisello struscia contro il parquet mentre mi muovo per leccare le suole dei tacchi, e lei divertita mi umilia dicendo: "sei solo in grado di scoparti il pavimento!". Mentre proseguo, suona il corriere, lei si leva le scarpe e mi lascia sdraiato davanti a loro, e io mi avvicino per annusarle all'interno, e lei prima di uscire a prendere il pacco mi passa sopra con un piede a gran forza, facendomi passare un brivido lungo la schiena e anche là sotto, poi in punta di piedi si infila delle ciabattine blu elettrico ed esce a rispondere, mentre io mi perdo in quell'odore inebriante per 2 minutini, per poi ricominciare subito a pulirne le suole, ancora sporchine, una volta tornata.
Mi chiede ogni tanto di farle vedere la lingua e il vederla nera la fa sorridere, e conferma che sto facendo il mio dovere.
Prima di passare agli stivaletti appoggia le punte dei piedi sul pavimento, facendomi ammirare ancora una volta quelle estremità perfette, e mi fa dono del guinzaglio, simbolo che ormai sono un suo cane, sottomesso in tutto e per tutto. Sarà perché in effetti ha un cane, ma ci sà davvero fare con il guinzaglio, mi tira con forza verso di lei, pressandomi la faccia e la lingua contro le suole degli stivaletti, che devono essere puliti alla perfezione. Poco prima di finire con l'ultimo stivale, mi fa sdraiare a pancia in sù, mentre lei striscia la suola con forza sulla mia lingua, schiacciandomela, mentre mi concede di toccarmi. E io capitolo poco dopo, continuando a leccare quelle suole ancora per un po'. Dopo una pulitina ed essermi rivestito, consegno l'offerta e la saluto augurandole un buon rientro, visto che tra un paio di giorni sarebbe tornata a casa.

Che dire, questa volta ho raggiunto un altro livello di umiliazione: leccare le suole sporche delle sue scarpe per tutto il tempo, mentre potevo vederla. Lei oggi davvero divertita, più del solito, rideva proprio a vedermi così in quella posizione con la lingua nera per lo sporco. Le ho chiesto di farmi qualche foto e un breve video mentre pulivo le suole e mentre filmava l'ho vista con un sorriso proprio perfido! Nel percorso che ho intrapreso non credevo che mi piacesse così tanto leccare le suole delle scarpe, sto imparando tanto di questo mio lato. Ed è anche grazie a lei!

Attached Image: Resize

Resize

 
Top
view post Posted on 12/9/2023, 08:13     +5   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Colgate @ 9/9/2023, 16:42) 
La mia prima recensione qui sul forum, che emozione!

Nome: Dea Asia/ Asia Milano

Link: https://smfetish.forumcommunity.net/?act...ile&MID=6415331

Città: Milano zona Certosa

Pratiche: esclusivamente pulizia scarpe con tacco

Fascia di età: 30/35

Durata incontro: 40 minuti

Rate: 2 VU

Aspetto: Bella, alta circa 1,70 m, abbronzata con diversi tatuaggi, con un caschetto corto, piedi taglia 39 curati e affusolati.

Rispetto accordi e indole: aspetto conforme alla descrizione, indole dominante e un po' perfida, in senso buono ovviamente

Luogo dell'incontro: suo appartamento, pulito ed elegante.

Attrezzature usate: Guinzaglio, ma non so se conta

Descrizione incontro:
Volevo chiudere la stagione estiva in bellezza, avevo anche risparmiato un po' per questo. E nel giro di un paio di settimane sono alla mia terza sessione con Asia. Per via di dover prendere un treno di lì a poco, concordo una sessione più corta, di 30/40 minuti.
Dopo l'ultima volta, dove ho adorato alla follia essere il suo leccasuole e aver pulito prima i suoi piedi sudati e poi un paio di fantastici zoccoletti Gucci, stavolta mi sarei dedicato completamente alle sue scarpe, per pulirle a dovere, e se lo avessi meritato, mi avrebbe messo al guinzaglio. E così è stato.
Arrivo sempre un po' in anticipo, visto che non riesco ad aspettare, e mi fermo ad aspettare in un parchetto lì vicino, e nel frattempo bevo dalla fontanella, visto che dovrò essere bello idratato stavolta. Quando lei è pronta mi fa entrare, e come le altre volte emozionatissimo, eccitato e pronto a dare il massimo. Lei bellissima come sempre, abbronzata e con il caschetto fatto qualche giorno prima. Entro, mi spoglio, e la vedo sedersi sul divano, con ai piedi dei bellissimi sandali di vernice con il tacco, che mettono in mostra i suoi bellissimi piedi smaltati french, ma a cui questa volta non ho accesso, ma anche solo vederli mi fa eccitare. Di fianco a lei non uno ma ben due paia di scarpe col tacco: un paio di tacchi a punta blu, visti spesso nelle sue foto postate in giro, e un paio di stivaletti bassi, anche loro aperti davanti. Oggi dovrò darmi un gran da fare, quindi mi da subito ordine di iniziare a pulire le suole. Una bellissima visuale, davanti a lei, sdraiato a pancia in giù, mentre con diligenza cerco di pulire quelle suole sporche. In poco la mia lingua diventa nera, e devo mandare giù per pulirla, e piano piano finisco con le prime. Una sua controllatina per valutare il mio lavoro svolto, e si passa al secondo paio. Mi fa togliere le mutande, perché "un cane non indossa vestiti" e in quella posizione il mio pisello struscia contro il parquet mentre mi muovo per leccare le suole dei tacchi, e lei divertita mi umilia dicendo: "sei solo in grado di scoparti il pavimento!". Mentre proseguo, suona il corriere, lei si leva le scarpe e mi lascia sdraiato davanti a loro, e io mi avvicino per annusarle all'interno, e lei prima di uscire a prendere il pacco mi passa sopra con un piede a gran forza, facendomi passare un brivido lungo la schiena e anche là sotto, poi in punta di piedi si infila delle ciabattine blu elettrico ed esce a rispondere, mentre io mi perdo in quell'odore inebriante per 2 minutini, per poi ricominciare subito a pulirne le suole, ancora sporchine, una volta tornata.
Mi chiede ogni tanto di farle vedere la lingua e il vederla nera la fa sorridere, e conferma che sto facendo il mio dovere.
Prima di passare agli stivaletti appoggia le punte dei piedi sul pavimento, facendomi ammirare ancora una volta quelle estremità perfette, e mi fa dono del guinzaglio, simbolo che ormai sono un suo cane, sottomesso in tutto e per tutto. Sarà perché in effetti ha un cane, ma ci sà davvero fare con il guinzaglio, mi tira con forza verso di lei, pressandomi la faccia e la lingua contro le suole degli stivaletti, che devono essere puliti alla perfezione. Poco prima di finire con l'ultimo stivale, mi fa sdraiare a pancia in sù, mentre lei striscia la suola con forza sulla mia lingua, schiacciandomela, mentre mi concede di toccarmi. E io capitolo poco dopo, continuando a leccare quelle suole ancora per un po'. Dopo una pulitina ed essermi rivestito, consegno l'offerta e la saluto augurandole un buon rientro, visto che tra un paio di giorni sarebbe tornata a casa.

Che dire, questa volta ho raggiunto un altro livello di umiliazione: leccare le suole sporche delle sue scarpe per tutto il tempo, mentre potevo vederla. Lei oggi davvero divertita, più del solito, rideva proprio a vedermi così in quella posizione con la lingua nera per lo sporco. Le ho chiesto di farmi qualche foto e un breve video mentre pulivo le suole e mentre filmava l'ho vista con un sorriso proprio perfido! Nel percorso che ho intrapreso non credevo che mi piacesse così tanto leccare le suole delle scarpe, sto imparando tanto di questo mio lato. Ed è anche grazie a lei!

Adoro questa foto dove ti consumo la lingua.
A presto. 🖤
 
Contacts  Top
TheMoon1
view post Posted on 19/11/2023, 08:27     +2   +1   -1




Sono stato qualche mese fa , riceve in un appartamento ordinato e pulito.
Lei molto carina e simpatica, direi anche donna intelligente.
Piedini molto belli, e curati.
Peccato,solo che non mi abbia travolto mentalmente.
Per l’aspetto fisico e per i piedini ci sarei tornato volentieri.
Spero che Asia non se ne risenta , alla fine è solo una opinione personale.
Ciao
 
Top
view post Posted on 19/11/2023, 10:24     +4   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,035
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (TheMoon1 @ 19/11/2023, 08:27) 
Sono stato qualche mese fa , riceve in un appartamento ordinato e pulito.
Lei molto carina e simpatica, direi anche donna intelligente.
Piedini molto belli, e curati.
Peccato,solo che non mi abbia travolto mentalmente.
Per l’aspetto fisico e per i piedini ci sarei tornato volentieri.
Spero che Asia non se ne risenta , alla fine è solo una opinione personale.
Ciao

Ci mancherebbe,sono io la prima a dire che il 99% delle persone che incontro non mi fa scattare nulla mentalmente. E va benissimo così.
È una selezione naturale lo scegliersi.
Buona ricerca 😊
 
Contacts  Top
5 replies since 6/10/2022, 00:59   15680 views
  Share