Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eccezionalmente

« Older   Newer »
  Share  
Vtx
view post Posted on 21/9/2022, 20:18 by: Vtx     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (Off @ 21/9/2022, 07:06) 
Ora, io mi chiedo, quando uno dice che se in casa di tizio non sta bene o non è accetto, allora va a casa di Caio, a che pro tornare a casa di tizio? Io personalmente se decido di non frequentare più un posto, semplicemente non lo frequento più, punto.
Opinione personale eh?

Ma infatti. Io, se notate, non ero più qui. La piega,pardon, la direzione, come ha detto Gattone, che che era stata fatta a prendere al forum non mi piaceva e quindi ero andato a casa di Caio.
Poi, per caso, vedo che casa di Sempronio, Gattone arriva e fa cancellare una discussione. Amen. Mi girano le scatole che riesca a dettare la direzione anche a casa di Sempronio, ma a me Sempronio non è che piaccia proprio, dato che li, senza neppure aver scritto una riga, no posso entrare. Amen.
Leggo il Corsire e vedo che si è dimesso. E va beh, chissenefrega.
Poi vedo che non solo arriva a casa di Tizio, dove stavo bene senza di lui, ma rileggo la motivazione del mio ban sempre messa sul Corsire riportata da LadySex.Oibò, gravi insulti alle donne? E quando mai. Solo per aver detto che quando guardo gli annunci li guardo come se guardassi quelli di un aspirapolvere? Il senso era chiaro ma bisognava far calare il manganello e Gattone ha provveduto alla bisogna, istigato da due prodomme che hanno minacciato di andarsene.
E quindi a casa di Caio propongo una discussione inerente a quello che ho sempre sostenuto.
Guarda caso Gattone arriva e non solo ripete che ha fatto bene perché rispecchia le sue convinzioni ma perché ha deciso ( o hanno deciso, dato che lui asserisce che tutto è fatto in condivisione) che questo forum doveva prendere una direzione.
Ottimo. A me non andava.
E me ne sono andato. A differenza di tante altre che sono leggermente bugiarde, tipo la Le Lien: metti il link della discussione che dici hanno lucchettato, per cortesia, così gli utenti vedranno che non è uguale a questa, ma era una semplice domanda, senza alcun riferimento a questo forum e senza nomi. Poi dopo l'intervento di Gattone è stata lucchettata perché, come al solito è degenerata. Se andate sul forum di Gisy, vedrete che anche lei ha risposto alla domanda.
Questo per dire come certi utenti siano affidabili. Un po' come quello che ha scritto che non avrebbe più scritto fuori dalla sezione racconti, per poi farla più volte fuori dal vaso.
No, Gatto. Non è solo il ban di una settimana che mi ha fatto girare le scatole. È tutto il resto.
Tu dici che la vivo male? Tutt'altro. Sei tu che dopo aver letto certe cose hai iniziato un po' a preoccuparti. Diciamo che se fossi stato sicuro di essere nel giusto non avresti né fatto cancellare le discussioni né avresti dato le dimissioni. Ti insultano? Oh, poverino. Pensa che qui mi hanno anche accusato di essere razzista, per una battuta, classico stereotipo. Si, per quella battuta Sebastiani ha perso l'occasione di defenestrarmi per sempre. Sempre istigato dalle solite due o tre prodomme. Se ne sta ancora pentendo.
 
Top
54 replies since 20/9/2022, 22:24   1885 views
  Share