Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eccezionalmente

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/9/2022, 22:24     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Forse qualcuno di voi si è accorto che non scrivo più in questo forum.
Forse a molti, ma aggiungo io, a molte, ha fatto piacere, soprattutto pro mediocri.

Non scrivo più su questo forum da quando Gattone mi ha bandito per una settimana per una mia opinione, a lui non gradita: qualcosa tipo che guardo gli annunci delle pro sui siti come si guardano gli aspirapolveri sui siti dei grandi magazzini.
Cosa che fanno tutti. Guardano foto, prestazioni; purtroppo secondo ipocrisia italiana non ci sono i prezzi (delle pro, non degli aspirapolveri) e quindi telefonano all'interessata, si informano dei prezzi e selezionano. Fanno insomma quello che facciamo tutti quando acquistiamo un bene o un servizio: stimiamo un rapporto qualità prezzo, magari basandoci sulle recensioni di siti specializzati.

È ipocrita negare che i clienti non facciano così. Ma non siamo qui a parlare di questo. O meglio, ci arriveremo dopo. Quando parleremo di persone che vanno su altri forum a scrivere che odiano l'ipocrisia. Si, quella degli altri, però.

Ma torniamo a bomba, cosa che in questo periodo va di moda, almeno all'est.

Questo è il secondo grande insulto alle donne. Quello che appare nella motivazione del ban, o meglio, che non appare. Perché come è scritto chissà quale terribile insulto avrei detto sul fatto che cessano di essere persone solo perché compero un servizio. Quindi anche sfogliare un sito di recensioni dei professionisti ( es. medici, avvocati etc.) e valutarne qualità e prezzo li fa smettere di essere persone. Anche chi sfoglia dei CV per assumere delle persone...beh, non li considera persone. In effetti adesso le chiamano risorse. Va beh, esempio sbagliato, capita.
Come ho detto è stata la seconda volta che sono stato censurato per le mie opinioni. La prima tornai solo perché molti lo richiesero, in una discussione aperta da un caro amico, anche se lui la pensa diversamente e mi vede come acerrimo nemico.
Qui non si può discutere in pubblico delle scelte della moderazione, pena il ban. E va beh, lo rischiamo,tanto per quel che mi importa...e poi Gatto non è più moderatore e quindi non si possono applicare le leggi retroattivamente...beh, anche la libertà di parola è garantita, ma pazienza.

Scusate, divento logorroico co l'età.

Perché me ne sono andato? Ma ovvio! Come dice lo stesso Gattone,ma l'ho detto spesso anch'io, se non ti piace più un posto, te ne vai. Se sei a casa di Tizio ti adegui alle sue regole. Se non ti va, vai a casa di Caio. Se nessuna casa ti piace, stai a casa tua. L'avevo in parte già fatto, per quanto riguardava le recensioni. E questo aveva dato molto fastidio a Tizio.

Perché all'improvviso la casa di Tizio mi stava stretta?
Ma ovvio! Troppi personaggi infidi ed ipocriti. Tra cui quelli che poi piangono lacrime di coccodrillo, quelli che scrivono in altri forum che odiano l'ipocrisia etc.

Premettiamo: il Sire è nato come forum di recensioni. Fatto noto a tutti. Ci sono altri fatti meno noti a tutti, ma esulano da questa discussione.

Una premessa importante, Vostro Onore, come avrebbe detto Perry Mason all'obiezione della pubblica accusa che lo accusava di divagare. Mi lasci continuare e se ne vedrà chiaramente il nesso.

Ci sono diverse prodomme, tra cui la signora LadySex, quella appunto che odia l'ipocrisia,che, oltre a reclamizzarsi con foto, ringrazia chi la recensisce positivamente con compiacimento. Nulla di male. Anzi, va bene essere orgogliosi del fatto che si lavori bene.
Ma, purtroppo c'è un ma. Infatti lei è una delle due che ha minacciato di andarsene dal forum se fossi rimasto io. Ha dato proprio un aut aut. L' altra è Biancaneve, che almeno ha il buongusto di non scrivere che odia l'ipocrisia.

Ora, si potrebbe arguire che chi si compiace delle recensioni, così come chi pubblica foto delle proprie grazie per attirare clienti, dovrebbe avere la decenza di non lamentarsi di essere considerato un oggetto, dato che sia la rece con schema, ossia oggettiva ( ho scritto oggettiva? Avrà a che fare con oggetto?) che la foto non servono a far trasparire la persona, ma solo le caratteristiche di ciò che viene messo in vendita. Non possiamo parlare solo di servizio, perché se della bellezza dell'avvocato non ci interessa affatto,basta che vinca la causa,alll'avvenenza della pro siamo molto interessati. E lo sanno anche loro, infatti pubblicano delle belle foto.
Quindi se non è ipocrita lamentarsi per la mia frase quando sei la prima a metterti sullo scaffale, mi domando cosa lo sia.
Ma andiamo oltre, a quello che è successo in questi giorni.
Il vedere Gattone su un altro forum mi ha fatto ricordare tutta la vicenda. Quindi io ho posto un semplice quesito, anzi due. Il secondo, ipotetico era: "se foste un moderatore di un forum nato come sito di recensioni, allontanerete chi sostiene che quando si guardano le foto di annunci delle pro non si vedono persone ma oggetti?" Ecco, più o meno la domanda era questa.
Ma più interessante è stata la confessione spontanea di Gattone.
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 23:00     +4   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,882
Location:
Abruzzo

Status:


Le mie foto per fortuna non mettono in risalto la mercanzia... Anzi vengo criticata per le pratiche cruente, le tette e i culi da fuori non sono il mio forte. Peccato che non ti ricordi gli insulti lanciati ad alcune donne sul forum, ad una in particolare ci sei andato pesante
e soprattutto non l'hai detta così. Quindi si in quella circostanza sei stato di un brutto livello, e sono rimasta anche molto delusa perché ti sei dimostrato una persona molto diversa da quella conosciuta a Milano per la birretta.

Che poi non era la prima volta che ci andavi pesante. E mi sembra anche che qualche mese fa ci siamo scambiati un paio di messaggi, quindi si ribadisco non sopporto l'ipocrisia. Io sono sempre stata coerente, senza peli sulla lingua e mai mi hanno tappato la bocca, e mai ho avuto paura di esprimere il mio pensiero per non perdere sessioni. Questo mi ha portato ad essere odiata da molti, ma ti dico odiatemi pure, parlate male di me, tiratemi in ballo, dite che sono cessa, dite che manipolatrice, parlate di me in tutti i forum. Mi avete creato un alone di importanza che forse neanche merito.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2022, 23:04     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Gattone ha confessato, spontaneamente, non l'ho neanche dovuto torturare (peccato, mi avrebbe fatto piacere):

"È giusto? Non lo so in assoluto, è giusto per me. Bisogna fucilare chi lo scrive, no. Bisogna dare un segnale che la direzione del posto in cui viene scritta una frase del genere non è d’accordo? Si."

Quindi non ha applicato il regolamento. Ma ha voluto indicare la direzione che secondo lui ( almeno spero,non voglio pensare ad ordini dall'alto di non disturbare le prodomme ) il forum doveva avere.

E se la direzione del forum era quella, ossia che un moderatore, tal Davide Sebastiani, poteva, impunemente, dare il via al pubblico linciaggio di un utente cui avevano partecipato diversi personaggio tra cui la suddetta LadySex mentre lo stesso utente era bandito per le sue opinioni, se la direzione del forum era, vista anche l'impossibilità di commentare le rece e di smascherare galoppini, di prestare orecchio alle lamentele di pro che ad intermittenza si considerano oggetti,ossia quando fa comodo loro, cosa deve fare una persona onesta, coerente ed a differenza di alcuni e di alcune non ipocrita? Cambiare casa. E così ho fatto.
Non sono un gioppino che va bene solo quando apre discussioni o scrive qualcosa che anima il forum ma che non deve dare fastidio al manovratore.
Per ben due volte mi è stato fatto capire che qui non era aria, che stavo alzando troppo la cresta, che stavo dando fastidio a qualcuno. Questo è il messaggio che ho recepito. Ho torto? Ho ragione? Beh, se me ne sono andato, la risposta è chiara. La confessione di Gattone altrettanto.
Così, per rispetto ai miei due lettori, ho concluso un racconto che avevo aperto, senza scrivere nient'altro ( se non per il povero EsuleQ ) ed ho preferito veleggiare altrove.

Non ci sono né cricche né complotti. Semplicemente utenti che la pensano, a torto od a ragione nello stesso modo. Almeno la maggior parte delle volte.

La moderazione di Gattone è stata pessima? Si e diversi utenti la pensano così. È tutta colpa sua? Non lo so e non mi interessa. Anche se il lucchetto al lagrimoso ( ed ipocrita ) addio da parte di Elena, prima che qualcuno potesse, diciamo così, suonare una musica diversa da quella non messa all'indice, potrebbe dare adito a sospetti.
Ritornando a missile,la direzione del forum è quella, ha fatto capire Gattone. Ottimo. Addio.
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 23:15     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Anche il fatto che ci siamo scritti è una bugia bella e buona.
Tolto il fatto che io in genere non ho la pessima abitudine di dire a chi scrivo né cosa scrivo in mp, mi permetto di ristabilire un briciolo di verità: TU mi hai scritto ed io, perché sono una persona cortese ti ho risposto.
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 23:21     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,882
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 21/9/2022, 00:15) 
Anche il fatto che ci siamo scritti è una bugia bella e buona.
Tolto il fatto che io in genere non ho la pessima abitudine di dire a chi scrivo né cosa scrivo in mp, mi permetto di ristabilire un briciolo di verità: TU mi hai scritto ed io, perché sono una persona cortese ti ho risposto.

Ti ho scritto che se anche non sono una tua ammiratrice, volevo sapere come andava. Lo feci perché mi sono sentita di farlo visto che non lo feci quando dovevo e un po' mi sono sentita in colpa e chi conosce il forum può capire.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/9/2022, 23:25     +1   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 21/9/2022, 00:04) 
Così, per rispetto ai miei due lettori, ho concluso un racconto che avevo aperto, senza scrivere nient'altro ( se non per il povero EsuleQ ) ed ho preferito veleggiare altrove.

Lasciamo stare in pace EsuleQ.
 
Top
view post Posted on 20/9/2022, 23:37     -1   +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Vtx il tuo pensiero è abbastanza crudo ma se mettiamo da parte il buonismo non è che hai torto. Negli annunci guardo le foto e le pratiche, se mi aggradano le foto e ci sono le pratiche che cerco contatto la miss. Io non conosco lei e lei non conosce me. Da perfetti sconosciuti, lei sarà per me come un oggetto, in quel momento, certamente anche un oggetto del desiderio come ha detto qualcuna da un'altra parte, mentre io sono per lei 3 banconote da un vu.
Poi ci si può vedere più volte, conoscersi un minimo come persone, instaurare un certo feeling, forse...

CITAZIONE (Vtx @ 20/9/2022, 23:24) 
Forse qualcuno di voi si è accorto che non scrivo più in questo forum.
Forse a molti, ma aggiungo io, a molte, ha fatto piacere, soprattutto pro mediocri.

Non scrivo più su questo forum da quando Gattone mi ha bandito per una settimana per una mia opinione, a lui non gradita: qualcosa tipo che guardo gli annunci delle pro sui siti come si guardano gli aspirapolveri sui siti dei grandi magazzini.
Cosa che fanno tutti. Guardano foto, prestazioni; purtroppo secondo ipocrisia italiana non ci sono i prezzi (delle pro, non degli aspirapolveri) e quindi telefonano all'interessata, si informano dei prezzi e selezionano. Fanno insomma quello che facciamo tutti quando acquistiamo un bene o un servizio: stimiamo un rapporto qualità prezzo, magari basandoci sulle recensioni di siti specializzati.

È ipocrita negare che i clienti non facciano così. Ma non siamo qui a parlare di questo. O meglio, ci arriveremo dopo. Quando parleremo di persone che vanno su altri forum a scrivere che odiano l'ipocrisia. Si, quella degli altri, però.

Ma torniamo a bomba, cosa che in questo periodo va di moda, almeno all'est.

Questo è il secondo grande insulto alle donne. Quello che appare nella motivazione del ban, o meglio, che non appare. Perché come è scritto chissà quale terribile insulto avrei detto sul fatto che cessano di essere persone solo perché compero un servizio. Quindi anche sfogliare un sito di recensioni dei professionisti ( es. medici, avvocati etc.) e valutarne qualità e prezzo li fa smettere di essere persone. Anche chi sfoglia dei CV per assumere delle persone...beh, non li considera persone. In effetti adesso le chiamano risorse. Va beh, esempio sbagliato, capita.
Come ho detto è stata la seconda volta che sono stato censurato per le mie opinioni. La prima tornai solo perché molti lo richiesero, in una discussione aperta da un caro amico, anche se lui la pensa diversamente e mi vede come acerrimo nemico.
Qui non si può discutere in pubblico delle scelte della moderazione, pena il ban. E va beh, lo rischiamo,tanto per quel che mi importa...e poi Gatto non è più moderatore e quindi non si possono applicare le leggi retroattivamente...beh, anche la libertà di parola è garantita, ma pazienza.

Scusate, divento logorroico co l'età.

Perché me ne sono andato? Ma ovvio! Come dice lo stesso Gattone,ma l'ho detto spesso anch'io, se non ti piace più un posto, te ne vai. Se sei a casa di Tizio ti adegui alle sue regole. Se non ti va, vai a casa di Caio. Se nessuna casa ti piace, stai a casa tua. L'avevo in parte già fatto, per quanto riguardava le recensioni. E questo aveva dato molto fastidio a Tizio.

Perché all'improvviso la casa di Tizio mi stava stretta?
Ma ovvio! Troppi personaggi infidi ed ipocriti. Tra cui quelli che poi piangono lacrime di coccodrillo, quelli che scrivono in altri forum che odiano l'ipocrisia etc.

Premettiamo: il Sire è nato come forum di recensioni. Fatto noto a tutti. Ci sono altri fatti meno noti a tutti, ma esulano da questa discussione.

Una premessa importante, Vostro Onore, come avrebbe detto Perry Mason all'obiezione della pubblica accusa che lo accusava di divagare. Mi lasci continuare e se ne vedrà chiaramente il nesso.

Ci sono diverse prodomme, tra cui la signora LadySex, quella appunto che odia l'ipocrisia,che, oltre a reclamizzarsi con foto, ringrazia chi la recensisce positivamente con compiacimento. Nulla di male. Anzi, va bene essere orgogliosi del fatto che si lavori bene.
Ma, purtroppo c'è un ma. Infatti lei è una delle due che ha minacciato di andarsene dal forum se fossi rimasto io. Ha dato proprio un aut aut. L' altra è Biancaneve, che almeno ha il buongusto di non scrivere che odia l'ipocrisia.

Ora, si potrebbe arguire che chi si compiace delle recensioni, così come chi pubblica foto delle proprie grazie per attirare clienti, dovrebbe avere la decenza di non lamentarsi di essere considerato un oggetto, dato che sia la rece con schema, ossia oggettiva ( ho scritto oggettiva? Avrà a che fare con oggetto?) che la foto non servono a far trasparire la persona, ma solo le caratteristiche di ciò che viene messo in vendita. Non possiamo parlare solo di servizio, perché se della bellezza dell'avvocato non ci interessa affatto,basta che vinca la causa,alll'avvenenza della pro siamo molto interessati. E lo sanno anche loro, infatti pubblicano delle belle foto.
Quindi se non è ipocrita lamentarsi per la mia frase quando sei la prima a metterti sullo scaffale, mi domando cosa lo sia.
Ma andiamo oltre, a quello che è successo in questi giorni.
Il vedere Gattone su un altro forum mi ha fatto ricordare tutta la vicenda. Quindi io ho posto un semplice quesito, anzi due. Il secondo, ipotetico era: "se foste un moderatore di un forum nato come sito di recensioni, allontanerete chi sostiene che quando si guardano le foto di annunci delle pro non si vedono persone ma oggetti?" Ecco, più o meno la domanda era questa.
Ma più interessante è stata la confessione spontanea di Gattone.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 04:15     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Pro = oggetto. Non si può leggere. Girala come vuoi, riempi pagine di parole, ma fa vomitare.
Non ho confessato nulla, ho sempre detto la stessa cosa, non è che all’improvviso abbia confessato, nel ban avevo già scritto le stesse cose.
Io continuo a pensare che dire “le pro diventano oggetti, nel momento in cui mettono un annuncio” (la frase era questa o ricordo male?) non si possa lasciare.
È un modo di pensare che mi fa schifo.
Esattamente come mi fa schifo che le pro vedano banconote invece di persone.
Non parlo nemmeno degli insulti che ho preso perché non ti ho bannato prima per via di tutta una serie di opinioni (comunque discutibili), ma non offensive. Erano opinioni. Eppure sono comunque passato come amico tuo e di quell’altro, perché non ti ho bannato prima. Quindi non voglio “grazie”, ma nemmeno polemiche a distanza di un anno.

Ah, non mi stancherò mai di ripeterlo, i ban vengono comunque discussi, non è la follia di uno a prevalere.

Non ho letto nemmeno tutto quello che hai scritto, tu e il tuo amico m’avete davvero nauseato, volevo solo ricordare la tua frase e soprattutto sottolineare la follia di portare rancore per un ban di una settimana dopo un anno.
M’immagino il calciatore ammonito o espulso per qualche parola di troppo che si offende e smette di giocare a calcio.
Comunque so benissimo di aver commesso degli errori (non questo), però sinceramente mi sono anche rotto il cazzo di parlarne come se avessi ammazzato qualcuno. Mamma mia, è passato un anno😱
Certo che a qualcuno non andassi bene, così come è certo che ad altri si e tanto basta. Mica posso piacere a tutti, solo che alcuni fanno rumore o aprono 3d, altri scrivono in pvt e si dicono schifati del vomito che hanno visto.

Edited by Gatto_gattone - 21/9/2022, 06:48
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 06:06     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,235

Status:


Ora, io mi chiedo, quando uno dice che se in casa di tizio non sta bene o non è accetto, allora va a casa di Caio, a che pro tornare a casa di tizio? Io personalmente se decido di non frequentare più un posto, semplicemente non lo frequento più, punto.
Opinione personale eh?
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 06:38     -1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


CITAZIONE (Off @ 21/9/2022, 07:06) 
Ora, io mi chiedo, quando uno dice che se in casa di tizio non sta bene o non è accetto, allora va a casa di Caio, a che pro tornare a casa di tizio? Io personalmente se decido di non frequentare più un posto, semplicemente non lo frequento più, punto.
Opinione personale eh?

Perché non è la casa di gattone. Ha avuto un incarico troppo importante che ha gestito con molta superficialità. Qui ci sta gente che scriveva da 10 anni che è stata costretta a non scrivere piu.
Chiedo di non lucchettare. Dopo colazione ci sarà anche la mia storia (tranquilla e senza provocazioni) ed il motivo per cui non scrivevo più qui a causa del gatto.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 07:00     -2   +1   -1
Avatar

..sono il Sadomaso

Group:
Donna Dominante
Posts:
18,331
Location:
MILANO

Status:


CITAZIONE (Kink @ 21/9/2022, 07:38) 
Perché non è la casa di gattone. Ha avuto un incarico troppo importante che ha gestito con molta superficialità. Qui ci sta gente che scriveva da 10 anni che è stata costretta a non scrivere piu.
Chiedo di non lucchettare. Dopo colazione ci sarà anche la mia storia (tranquilla e senza provocazioni) ed il motivo per cui non scrivevo più qui a causa del gatto.

Ovvio che non è la casa di Gattone è casa tua

@Vtx questo topic lo hai già proposto altrove e te lo hanno luchettato quasi subito.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 07:04     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,239

Status:


Io invece, per non incorrere nel ban, che a un certo punto è anche arrivato, ho modificato il mio contributo.
Basta perdere troppo tempo qui sul forum. Basta interventi articolati, a volte magari anche polemici. Basta contributi scomodi.
Mi limito a guardare, e lasciare commenti di una, due righe al massimo.
Senz’altro risparmio un sacco di tempo. E, come si sa, il tempo è denaro.
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 15:09     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Riapriamo questa discussione.

É arrivata in un momento decisionale di inserimento nuovi moderatori per gestire al meglio il forum e l'unico fine é fare il meglio per gli utenti, senza dover aver un sovraccarico di lavoro per la moderazione: quello che é successo negli ultimi anni.

Mi raccomando non desidero attacchi personali, ma se si desidera, ragionamenti insieme, con serenitá e con un obiettivo positivo comune.

Vendette e cattiverie ci si possono solo ritorcere contro.
Grazie
 
Web  Top
view post Posted on 21/9/2022, 15:27     -1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,421

Status:


Va bene dico solo quello che manca.
Ringrazio la moderazione per il diritto di replica.
Quando gattone prese la supervisione da un lato ero contento perché pensavo fosse una brava persona ed onesta, d'altra parte tutti sapevamo che adulava le donne (vince anche il premio come il migliore adulatore).
Inoltre a mio giudizio farlo supervisore era troppo. Bastava solo farlo moderatore per togliere le liti senza dargli potere di ban.
Se per un primo periodo la moderazione era buona, poi ha iniziato ad esagerare.
Cancellino ovunque, lucchetti ovunque, non si respirava.
E poi ho notato che purtroppo la sua attitudine di sub e vogliamo dire in maniera moderata cavalier servente si faceva avanti.
Bastava che una donna piangesse da lui, e lui agiva.
Mentre il moderatore deve essere neutrale.
Il ban di Vtx per come è avvenuto era una conferma.
Non era stato fatto e probabilmente non sarebbe stato dato se alcune donne molto influenti sul gatto non avessero minacciato di non scrivere più se lui non fosse stato bannato.
Ed io che avevo detto che si Vtx aveva fatto la pipì fuori dal vaso e poteva farne a meno, quella volta di certo non mi aspettavo l'ennesimo ban all'ennesimo maschio.
Ma sono stato zitto.
Finché... finché la cosa non ha colpito me.
Un post con una calunnia su di me senza nessuna prova.
Succedono queste cose agli utenti e prontamente si cancella la calunnia.
Non ci stava Elena ed ho avuto la pessima idea di dirlo al gatto il quale non solo non ha fatto quello che lui fa sempre, cancellare, ma addirittura ha detto che la lasciava li apposta perché ero una brutta persona e tutti dovevano leggere.
E qualcuno ha letto infatti.
Una mistress che legge qui ma sta altrove e non scrive mai con la quale chattavo.
Mi ha chiesto spiegazioni su questa cosa.
Anzi... ma tu fai queste cose ?
Diciamo che quel post mi ha creato un problema, poi risolto, dopo che questa persona ha avuto la mia versione.
Io per questo mi ero pure cancellato.
Questa volta Gattone è andato oltre. Il re del cancellino anziché essere neutrale ha messo
LA GOGNA.
Almeno questa è stata la mia sensazione.
Quindi mi ha dichiatato guerra.
Ed io che sono qui da 10 anni e sempre comportato bene, mai un'ammonizione più volte indicato come tra i migliori utenti del Sire non ci sto.
Alla guerra e alla gogna si risponde con la guerra ed è stato così.
Sono sicuro che senza di lui come supervisore i 3d sul Bdsm piuttosto che le recensioni aumenteranno e le vetrine, le fotine e le bimbeminkia che qua dentro sono arrivate al momento più alto non saranno il 95 per cento. Tornerà un equilibrio.
Tengo inoltre a precisare che non ritengo gattone persona che lo faccia per motivi loschi o per averne avuto vantaggi. Solo che non lo ritengo un supervisore capace e neutrale.
Io spero che ci sia più tolleranza verso i ban e la chiusura delle discussioni. Che ci sia un arbitraggio più all'inglese con meno cartellini rossi.
Bannare nkn è la soluzione giusta.

Edited by Kink - 21/9/2022, 16:42
 
Top
view post Posted on 21/9/2022, 15:41     +4   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


La tua “vendetta” infame e diffamante, è stata la prova che se non si fa quello che vuoi tu, sei pericoloso. Non è un pregio, ti sei avvalso di gente che odia il sire, ti ho dimostrato che infamare senza prove è da stronzi, tu e i tuoi amici l’avete fatto e questo ti qualifica.

Inoltre, ho lasciato perché avevo chiesto di smettere con le frecciatine, a tutti e due, tu invece hai continuato e non dirmi una o due, perché era pesante la situazione. Ho fatto bene, ti sei rivelato con lo schifo che hai combinato. Quello che hai fatto è molto peggio di quello di cui ti lamenti.

Ma onestamente, m’avete rotto il cazzo tu e Vtx. Un ban di una settimana dopo un anno ancora a parlarne. Volevano il ban eterno e m’ha rotto il cazzo pure su quello. Oltre il fatto che dei ban se ne parla prima di attuarlo, quindi se admin o elena non fossero stati d’accordo, non ci sarebbe stato.

Io non so che problemi abbiate, ma a me pare che si sia andato decisamente oltre.

Avevi risolto quel problema di cui parli, così lo stai ingigantendo e portando avanti quando nessuno se lo cagava più. Poi non è che se mi minacci di andartene devo fare quello che vuoi tu.

Hai fatto comunella con uno che da della puttana a Elena e ad altre, ma di che stiamo parlando? Sei senza spina dorsale, hai usato un metodo mafioso. Dopo 12 pagine di insulti, vi siete stupiti che abbia sbroccato. Mi avete detto che sono pappone, mafioso, coglione, idiota. Tu in pvt m’ha detto “testa di cazzo”. Hai messo in dubbio le mie dimissioni, poi avvenute. Adesso fai l’agnellino? Ma se eri così sicuro perché non hai chiesto ad admin di cancellare? Elena dopo la tua minaccia di andartene ha lasciato tutto scritto.
Certo che potevo rimuovere tutto, ma hai continuato a fare frecciatine e non hai capito che eri diventato pesante.

Ora scatena i tuoi amici.
Addio
 
Top
54 replies since 20/9/2022, 22:24   1885 views
  Share