Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eccezionalmente

« Older   Newer »
  Share  
Vtx
view post Posted on 20/9/2022, 23:04 by: Vtx     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Gattone ha confessato, spontaneamente, non l'ho neanche dovuto torturare (peccato, mi avrebbe fatto piacere):

"È giusto? Non lo so in assoluto, è giusto per me. Bisogna fucilare chi lo scrive, no. Bisogna dare un segnale che la direzione del posto in cui viene scritta una frase del genere non è d’accordo? Si."

Quindi non ha applicato il regolamento. Ma ha voluto indicare la direzione che secondo lui ( almeno spero,non voglio pensare ad ordini dall'alto di non disturbare le prodomme ) il forum doveva avere.

E se la direzione del forum era quella, ossia che un moderatore, tal Davide Sebastiani, poteva, impunemente, dare il via al pubblico linciaggio di un utente cui avevano partecipato diversi personaggio tra cui la suddetta LadySex mentre lo stesso utente era bandito per le sue opinioni, se la direzione del forum era, vista anche l'impossibilità di commentare le rece e di smascherare galoppini, di prestare orecchio alle lamentele di pro che ad intermittenza si considerano oggetti,ossia quando fa comodo loro, cosa deve fare una persona onesta, coerente ed a differenza di alcuni e di alcune non ipocrita? Cambiare casa. E così ho fatto.
Non sono un gioppino che va bene solo quando apre discussioni o scrive qualcosa che anima il forum ma che non deve dare fastidio al manovratore.
Per ben due volte mi è stato fatto capire che qui non era aria, che stavo alzando troppo la cresta, che stavo dando fastidio a qualcuno. Questo è il messaggio che ho recepito. Ho torto? Ho ragione? Beh, se me ne sono andato, la risposta è chiara. La confessione di Gattone altrettanto.
Così, per rispetto ai miei due lettori, ho concluso un racconto che avevo aperto, senza scrivere nient'altro ( se non per il povero EsuleQ ) ed ho preferito veleggiare altrove.

Non ci sono né cricche né complotti. Semplicemente utenti che la pensano, a torto od a ragione nello stesso modo. Almeno la maggior parte delle volte.

La moderazione di Gattone è stata pessima? Si e diversi utenti la pensano così. È tutta colpa sua? Non lo so e non mi interessa. Anche se il lucchetto al lagrimoso ( ed ipocrita ) addio da parte di Elena, prima che qualcuno potesse, diciamo così, suonare una musica diversa da quella non messa all'indice, potrebbe dare adito a sospetti.
Ritornando a missile,la direzione del forum è quella, ha fatto capire Gattone. Ottimo. Addio.
 
Top
54 replies since 20/9/2022, 22:24   1885 views
  Share