Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eccezionalmente

« Older   Newer »
  Share  
Vtx
view post Posted on 20/9/2022, 22:24 by: Vtx     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Forse qualcuno di voi si è accorto che non scrivo più in questo forum.
Forse a molti, ma aggiungo io, a molte, ha fatto piacere, soprattutto pro mediocri.

Non scrivo più su questo forum da quando Gattone mi ha bandito per una settimana per una mia opinione, a lui non gradita: qualcosa tipo che guardo gli annunci delle pro sui siti come si guardano gli aspirapolveri sui siti dei grandi magazzini.
Cosa che fanno tutti. Guardano foto, prestazioni; purtroppo secondo ipocrisia italiana non ci sono i prezzi (delle pro, non degli aspirapolveri) e quindi telefonano all'interessata, si informano dei prezzi e selezionano. Fanno insomma quello che facciamo tutti quando acquistiamo un bene o un servizio: stimiamo un rapporto qualità prezzo, magari basandoci sulle recensioni di siti specializzati.

È ipocrita negare che i clienti non facciano così. Ma non siamo qui a parlare di questo. O meglio, ci arriveremo dopo. Quando parleremo di persone che vanno su altri forum a scrivere che odiano l'ipocrisia. Si, quella degli altri, però.

Ma torniamo a bomba, cosa che in questo periodo va di moda, almeno all'est.

Questo è il secondo grande insulto alle donne. Quello che appare nella motivazione del ban, o meglio, che non appare. Perché come è scritto chissà quale terribile insulto avrei detto sul fatto che cessano di essere persone solo perché compero un servizio. Quindi anche sfogliare un sito di recensioni dei professionisti ( es. medici, avvocati etc.) e valutarne qualità e prezzo li fa smettere di essere persone. Anche chi sfoglia dei CV per assumere delle persone...beh, non li considera persone. In effetti adesso le chiamano risorse. Va beh, esempio sbagliato, capita.
Come ho detto è stata la seconda volta che sono stato censurato per le mie opinioni. La prima tornai solo perché molti lo richiesero, in una discussione aperta da un caro amico, anche se lui la pensa diversamente e mi vede come acerrimo nemico.
Qui non si può discutere in pubblico delle scelte della moderazione, pena il ban. E va beh, lo rischiamo,tanto per quel che mi importa...e poi Gatto non è più moderatore e quindi non si possono applicare le leggi retroattivamente...beh, anche la libertà di parola è garantita, ma pazienza.

Scusate, divento logorroico co l'età.

Perché me ne sono andato? Ma ovvio! Come dice lo stesso Gattone,ma l'ho detto spesso anch'io, se non ti piace più un posto, te ne vai. Se sei a casa di Tizio ti adegui alle sue regole. Se non ti va, vai a casa di Caio. Se nessuna casa ti piace, stai a casa tua. L'avevo in parte già fatto, per quanto riguardava le recensioni. E questo aveva dato molto fastidio a Tizio.

Perché all'improvviso la casa di Tizio mi stava stretta?
Ma ovvio! Troppi personaggi infidi ed ipocriti. Tra cui quelli che poi piangono lacrime di coccodrillo, quelli che scrivono in altri forum che odiano l'ipocrisia etc.

Premettiamo: il Sire è nato come forum di recensioni. Fatto noto a tutti. Ci sono altri fatti meno noti a tutti, ma esulano da questa discussione.

Una premessa importante, Vostro Onore, come avrebbe detto Perry Mason all'obiezione della pubblica accusa che lo accusava di divagare. Mi lasci continuare e se ne vedrà chiaramente il nesso.

Ci sono diverse prodomme, tra cui la signora LadySex, quella appunto che odia l'ipocrisia,che, oltre a reclamizzarsi con foto, ringrazia chi la recensisce positivamente con compiacimento. Nulla di male. Anzi, va bene essere orgogliosi del fatto che si lavori bene.
Ma, purtroppo c'è un ma. Infatti lei è una delle due che ha minacciato di andarsene dal forum se fossi rimasto io. Ha dato proprio un aut aut. L' altra è Biancaneve, che almeno ha il buongusto di non scrivere che odia l'ipocrisia.

Ora, si potrebbe arguire che chi si compiace delle recensioni, così come chi pubblica foto delle proprie grazie per attirare clienti, dovrebbe avere la decenza di non lamentarsi di essere considerato un oggetto, dato che sia la rece con schema, ossia oggettiva ( ho scritto oggettiva? Avrà a che fare con oggetto?) che la foto non servono a far trasparire la persona, ma solo le caratteristiche di ciò che viene messo in vendita. Non possiamo parlare solo di servizio, perché se della bellezza dell'avvocato non ci interessa affatto,basta che vinca la causa,alll'avvenenza della pro siamo molto interessati. E lo sanno anche loro, infatti pubblicano delle belle foto.
Quindi se non è ipocrita lamentarsi per la mia frase quando sei la prima a metterti sullo scaffale, mi domando cosa lo sia.
Ma andiamo oltre, a quello che è successo in questi giorni.
Il vedere Gattone su un altro forum mi ha fatto ricordare tutta la vicenda. Quindi io ho posto un semplice quesito, anzi due. Il secondo, ipotetico era: "se foste un moderatore di un forum nato come sito di recensioni, allontanerete chi sostiene che quando si guardano le foto di annunci delle pro non si vedono persone ma oggetti?" Ecco, più o meno la domanda era questa.
Ma più interessante è stata la confessione spontanea di Gattone.
 
Top
54 replies since 20/9/2022, 22:24   1885 views
  Share