Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Asia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2022, 08:50     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Nome: Mistress Asia.

Link: basta cercare mistress Asia Piacenza

Citta': Piacenza Zona Centrale

Pratiche: spanking (con mani, paddle e attrezzi vari), strapon, Facesitting, pissing, scat

Fascia età: secondo me sui 30 anni

Durata incontro: un'ora

Rate: 4vu

Descrizione fisica: molto carina e affascinante, bei piedini , magra con sedere leggermente formoso

Rispetto accordi e indole: accordi perfettamente rispettati, lei è molto seria e severa

Luogo dell'incontro: suo appartamento, primo piano palazzo con corte centrale

Attrezzature: lettino massaggi, fruste e frustini, strapon e plug anali, sedia wc

Pulizia: luogo pulito, bagno pulito, lei persona pulita

Descrizione: ci siamo accordati telefonicamente il giorno precedente , alle 9:30 sono da lei che si presenta,mi ordina di andare in bagno a lavarmi le zone intime e di muovermi perché ha voglia di sfogarsi sul mio sedere .Eseguo e torno nel salone, mi ordina di inginocchiarmi con il culo ben in aria e di leccarle le scarpe, inizia una durissima serie di spanking con mani, paddle,fruste e frustini vari.... Chiedo pietà e lei si arrabbia molto e aumenta l'intensità chiedendomi se pensavo fosse una che scherza e dicendomi che quello era solo l'inizio.Quando capisce che non ce la faccio più si ferma e aspetta mi passi il fiatone, nel frattempo prepara un plug anale,mi lubrifica e me lo inserisce con decisione nell'ano,mi inarco e le dico che mi fa un po' male ,mi risponde che non le interessa e riprende a sculacciarmi. Mi toglie il plug anale e me lo mette in bocca , indossa uno strapon (piccolo come da accordi) e inizia a cavalcarmi sussurrandomi all'orecchio che da lì a poco avrei avuto la bocca completamente piena della sua cacca.Una volta stancatasi dello strapon via ancora di sculacciate e mi fa coricare a terra dove mi pratica un bel Facesitting (indossava un perizoma) soffocandomi col suo bel culo abbondante(leggerissima cellulite). Poi mi fa sdraiare sotto la sedia wc e mi fa una gran pisciata ordinandomi di bere tutto (non ci riesco perché il sapore e' molto intenso) e mentre ho gli occhi chiusi perche' bagnati di pipì mi fa la cacca in faccia, ne ha fatta davvero tanta mista a scoregge,né dura né molle, mi ordina di aprire la bocca perché ne deve fare ancora, apro la bocca e arriva , sapore misto tra dolce e amaro , decisamente terribile (come giusto che sia).... Sputo il tutto perché ho i conati di vomito e lei si incavola di brutto gridandomi che non sono neanche in grado di essere il suo cesso, che la sua cacca non si sputa e che la prossima volta me la farà mangiare tutta a suon di frustate. Mi ordina di masturbarmi con una mano mentre con l'altra mi spalmo tutta la cacca in faccia, dopo un attimo vengo copiosamente con lei che mi dice che le faccio schifo perché mi eccito con la cacca e la pipì. Mi manda in bagno a ripulirmi con fazzoletti acqua e sapone, colluttorio(mio), mentino(mio), ci salutiamo con lei che mi dice che la prossima volta sarà ancora più dura perché lei ottiene sempre ciò che vuole dai suoi schiavi. Penso tornerò. Fine
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 11:40     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Lombardia Emilia

Status:


Wow ....pquando andai io 3 o 4 volte non era lontanamente una mistress come tu la descrivi...ora magari ha più esperienza, se abbassa un poco il rate ci tornerò.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 12:06     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


MAXIMSL69 e' il rate che comprende anche lo scat, altrimenti cambia.A me è sembrata con esperienza
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 12:10     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
69
Location:
Lombardia Emilia

Status:


Scat o no io vo sempre dato 200 rosé per 2 ore e se mi chiedono di più passo oltre.
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 12:12     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
37

Status:


Hai più resistenza di me ..... Due ore non ce la farei :)
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 12:18     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Qui solo recensioni non dialoghi sui rate!
 
Web  Top
5 replies since 19/9/2022, 08:50   3696 views
  Share