Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Onlyfans e affini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2022, 23:21     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


Come abbonato di varie pagine Onlyfans (e anche Loyalfans),notavo come ormai tutte le Mistress. italiane o straniere...e parlo dele top non delle sciacquette improvvisate,non pubblicano altro che screenshot di bonifici bancari,liste amazon o simili,foto o video di cashmeet,video di aperture di pacchi regalo (costosissimi) e foto o video di calpestamenti di banconote da 50 euro. Amaramente riflettevo e mi chiedevo: si è ridotto solo a questo il Bdsm in questo periodo? All'ostentazione e all'allontanemanto progressivo dal reale per dedicarsi per lo più al virtuale più facile e remunerativo? Che tristezza.
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 00:33     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
70
Location:
Lombardia Emilia

Status:


Credo che abbiano toccato il fondo.
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 05:14     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,892
Location:
Abruzzo

Status:


Onlyfans mi ha eliminato più della metà delle foto, ha tolto tutte le foto dove eravamo in 2. Foto eliminate anche se non eravamo riconoscibili.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2022, 05:35     +15   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
341

Status:


CITAZIONE (ponyboy75 @ 13/9/2022, 00:21) 
Come abbonato di varie pagine Onlyfans (e anche Loyalfans),notavo come ormai tutte le Mistress. italiane o straniere...e parlo dele top non delle sciacquette improvvisate,non pubblicano altro che screenshot di bonifici bancari,liste amazon o simili,foto o video di cashmeet,video di aperture di pacchi regalo (costosissimi) e foto o video di calpestamenti di banconote da 50 euro. Amaramente riflettevo e mi chiedevo: si è ridotto solo a questo il Bdsm in questo periodo? All'ostentazione e all'allontanemanto progressivo dal reale per dedicarsi per lo più al virtuale più facile e remunerativo? Che tristezza.

Ma veramente la tristezza siete voi che pagate gli abbonamenti onlyfans per vedere delle foto e video che trovereste gratis sul web... tanto alla fine che si chiama “ Diana “ o Rossana poco cambia, basta che sia bella.
Sul virtuale il continuo postare ricevute di pagamento fatte da potenziali schiavi, SONO SPESSO TECNICHE DI MARKETING BASATE SUL FATTO CHE SIETE DELLE PECORE:
Ovvero loro vi fanno vedere che tutti fanno bonifici alle miss, quindi in automatico chi vede ed era dubbioso se fare una tale idiozia, si convince in quanto sa’ che se lo fanno tutti non si deve vergognare di farlo... pertanto è più probabile che lo faccia.( nella
Maggior parte sono screenshot di ricevute che possono passarsi tra loro le Miss o semplicemente aprono un account amazon e si fanno i pagamenti DA SOLE al
Solo scopo di fare screenshot e pubblicare.
I veri paganti arrivano dopo la markettata...
Queste tecniche sono utilizzate in molti altri ambiti, tipo quando sentite o leggete “ Tutti pazzi per il ristorante xyz”...
La cosa vi incuriosisce e ci andate, perché lo utilizzate come feed back implicito:
Ovvero “ ci vanno tutti = si mangia benissimo= devo andarci anche io “ ..
Poi ci andate, si mangia discretamente niente di che, ma non sapendo nemmeno giudicare, finite per credere che si mangia benissimo perché se tutti dicono che è ottimo, allora anche se non ne capisco nulla, mi convinco di ciò e ci ritorno.....
Non avete idea di come vi prendono per i fondelli.
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 06:06     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,242

Status:


CITAZIONE (Massimo C.1 @ 13/9/2022, 06:35) 
Ma veramente la tristezza siete voi che pagate gli abbonamenti onlyfans per vedere delle foto e video che trovereste gratis sul web... tanto alla fine che si chiama “ Diana “ o Rossana poco cambia, basta che sia bella.
Sul virtuale il continuo postare ricevute di pagamento fatte da potenziali schiavi, SONO SPESSO TECNICHE DI MARKETING BASATE SUL FATTO CHE SIETE DELLE PECORE:
Ovvero loro vi fanno vedere che tutti fanno bonifici alle miss, quindi in automatico chi vede ed era dubbioso se fare una tale idiozia, si convince in quanto sa’ che se lo fanno tutti non si deve vergognare di farlo... pertanto è più probabile che lo faccia.( nella
Maggior parte sono screenshot di ricevute che possono passarsi tra loro le Miss o semplicemente aprono un account amazon e si fanno i pagamenti DA SOLE al
Solo scopo di fare screenshot e pubblicare.
I veri paganti arrivano dopo la markettata...
Queste tecniche sono utilizzate in molti altri ambiti, tipo quando sentite o leggete “ Tutti pazzi per il ristorante xyz”...
La cosa vi incuriosisce e ci andate, perché lo utilizzate come feed back implicito:
Ovvero “ ci vanno tutti = si mangia benissimo= devo andarci anche io “ ..
Poi ci andate, si mangia discretamente niente di che, ma non sapendo nemmeno giudicare, finite per credere che si mangia benissimo perché se tutti dicono che è ottimo, allora anche se non ne capisco nulla, mi convinco di ciò e ci ritorno.....
Non avete idea di come vi prendono per i fondelli.

Basta essere poveri come la merda come lo sono io e l idea di fare un bonifico a chicchessia manco ti sfiora, lo stesso dicasi per i ristoranti alla moda, anche l indigenza ha i suoi vantaggi ^U^
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 06:24     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,468

Status:


CITAZIONE (Off @ 13/9/2022, 07:06) 
Basta essere poveri come la merda come lo sono io e l idea di fare un bonifico a chicchessia manco ti sfiora, lo stesso dicasi per i ristoranti alla moda, anche l indigenza ha i suoi vantaggi ^U^

Ma va là, Off, che tu sei ricco... sfondato!
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 06:57     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,242

Status:


Ahahahah di culo certamente ^U^
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 07:17     +4   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Mai avuto onlyfans e niente del genere.
Noia pura, non ho voglia.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/9/2022, 22:42     +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Massimo C.1 @ 13/9/2022, 06:35) 
Ma veramente la tristezza siete voi che pagate gli abbonamenti onlyfans per vedere delle foto e video che trovereste gratis sul web... tanto alla fine che si chiama “ Diana “ o Rossana poco cambia, basta che sia bella.
Sul virtuale il continuo postare ricevute di pagamento fatte da potenziali schiavi, SONO SPESSO TECNICHE DI MARKETING BASATE SUL FATTO CHE SIETE DELLE PECORE:
Ovvero loro vi fanno vedere che tutti fanno bonifici alle miss, quindi in automatico chi vede ed era dubbioso se fare una tale idiozia, si convince in quanto sa’ che se lo fanno tutti non si deve vergognare di farlo... pertanto è più probabile che lo faccia.( nella
Maggior parte sono screenshot di ricevute che possono passarsi tra loro le Miss o semplicemente aprono un account amazon e si fanno i pagamenti DA SOLE al
Solo scopo di fare screenshot e pubblicare.
I veri paganti arrivano dopo la markettata...
Queste tecniche sono utilizzate in molti altri ambiti, tipo quando sentite o leggete “ Tutti pazzi per il ristorante xyz”...
La cosa vi incuriosisce e ci andate, perché lo utilizzate come feed back implicito:
Ovvero “ ci vanno tutti = si mangia benissimo= devo andarci anche io “ ..
Poi ci andate, si mangia discretamente niente di che, ma non sapendo nemmeno giudicare, finite per credere che si mangia benissimo perché se tutti dicono che è ottimo, allora anche se non ne capisco nulla, mi convinco di ciò e ci ritorno.....
Non avete idea di come vi prendono per i fondelli.

Scusa quando dici VOI a chi ti riferisci?....io ho fatto qualche abbonamento ad onlyfans e avrò speso si e no quello che spendo a comprare 2 clip sugli store online. Video di una certa mistress romana a gratis sul web ne trovi pran pochi sai...è brava a farli cancellare. Comunque le pecore chi sarebbero?.Io non sgancio un euro se non mi ritorna qualcosa in cambio. Spendere 10 euro per un abbonamento e vedere comunque qualche video non mi sembra sta gran ruberia..anzi è conveniente. Quello che mi fa strano è vedere come anche le top...e per top intendo proprio le numero 1 tra le prodomme e content creators si siano abbassate a mettere post del tipo "paga coglione" e mostrare ormai solo video e foto di regali...Quasi ormai gli interessassero solo gli slave virtuali. Più che onlyfans ora sembra diventato onlypaypigs.
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 15:32     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Mi sa che a contribuire a questo fenomeno dell'ostentazione sono stati i vari trapper che fanno vedere quanto sono ricchi sui social.
Il clima culturale deve aver fatto nascere nuovi kink.
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 17:35     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,242

Status:


Io i Trapper li tirerei sotto con un tir, sono l antitesi della musica e sono pure un branco di coglioni
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 18:15     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,981

Status:


CITAZIONE (Off @ 15/9/2022, 18:35) 
Io i Trapper li tirerei sotto con un tir, sono l antitesi della musica e sono pure un branco di coglioni

Dai Off lo dicevano anche dei punk!

Io ci sto pensando a farmelo ma con dei format così cerebrali e cervellotici che non si iscriverà nessuno. Al massimo qualche donna o qualche enigmista (e non sarebbe male).

Solo che non ho capito se è possibile evitare di collegarlo al proprio conto corrente. Se ne sapete di più...
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2022, 18:17     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Però non trovo esatto affermare che se uno cerca reale non trova, esiste molta offerta.

Chiaro se vado su onlyfans a contare quante miss lo usano per poi imprecare campo male.

Io personalmente non trovo molte difficoltà a trovare e selezionare prodomme e fetishwomen che propongono reale in modo chiaro e limpido.

No è tutta questa invasione delle cavallette su, basta saper un pó cercare
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 18:30     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,035

Status:


Su onlyfans puoi comprare clips o avere servizi virtuali. Su fora specifici, e siti di incontri, trovi le mistress reali
 
Top
view post Posted on 15/9/2022, 19:29     +2   +1   -1

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,282

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 15/9/2022, 19:17) 
Però non trovo esatto affermare che se uno cerca reale non trova, esiste molta offerta.

Chiaro se vado su onlyfans a contare quante miss lo usano per poi imprecare campo male.

Io personalmente non trovo molte difficoltà a trovare e selezionare prodomme e fetishwomen che propongono reale in modo chiaro e limpido.

No è tutta questa invasione delle cavallette su, basta saper un pó cercare

Il mio post originale verteva sul fatto che ormai anche le più note Pro,sul proprio Of piazzano solo video e foto di spennagi e drenaggi vari....come se ormai del reale gliene importasse poco. Credo che sarà sempre peggio. Poi per carità..anche io sono un compratore seriale di contenuti online (video ),ma entrare nelle pagine delle TOP e vedere solo video di 5 secondi dell'apertura di un pacco...anche no.

CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 15/9/2022, 19:30) 
Su onlyfans puoi comprare clips o avere servizi virtuali. Su fora specifici, e siti di incontri, trovi le mistress reali

Intendevo dire che ormai i contenuti virtuali sono dedicati ad una sola pratica.
 
Top
149 replies since 12/9/2022, 23:21   5130 views
  Share