Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Daniela Diana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2022, 07:20     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86
Location:
Milano

Status:


E chi se la dimentica….. TOP mistress a Milano Italo filippina, un gioiellino tutta da adorare.
Mi chiedo da un po’ se qualcuno di voi continua a frequentarla o se per davvero è sparita per sempre.
Come lei… a oggi… nessun’altra.
Un grazie a chi volesse rispondere
Advisor
 
Top
view post Posted on 8/9/2022, 16:45     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Dato che siamo in vena di nostalgie, qualcuno ricorda Siria Bianco? Piedi bellissimi, carattere particolare... :lol:
 
Top
view post Posted on 9/9/2022, 06:35     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86
Location:
Milano

Status:


Sì certo che me la ricordo, i piedi in effetti erano molto molto belli
Poi c’era una volta Miss Electra, una traversa di Buenos Aires, figa pazzesca, bionda. Eravamo entrati in amicizia, è una volta è stata anche a casa mia….ma qua parliamo all’incirca del 2003….
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 11:50     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Advisor @ 6/9/2022, 08:20) 
E chi se la dimentica….. TOP mistress a Milano Italo filippina, un gioiellino tutta da adorare.
Mi chiedo da un po’ se qualcuno di voi continua a frequentarla o se per davvero è sparita per sempre.
Come lei… a oggi… nessun’altra.
Un grazie a chi volesse rispondere
Advisor

Creo proprio, purtroppo, che sia sparita per sempre e, per i miei gusti, la più bella mistress che ho conosciuto. Ho solo il rimpianto di non esserci andato più volte.
Era difficilissimo contattarla.
BUONA VITA!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2022, 16:00     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (GM65 @ 13/9/2022, 12:50) 
Creo proprio, purtroppo, che sia sparita per sempre e, per i miei gusti, la più bella mistress che ho conosciuto. Ho solo il rimpianto di non esserci andato più volte.
Era difficilissimo contattarla.
BUONA VITA!!!!!

Si bellissima… e dominava senza urla bastava uno sguardo, mai volgare, aveva un piglio principesco
io ci sono andato parecchie volte in Bovisa da Lei
E mi sono rimasti i ricordi più belli in assoluto di tutte le sessioni che ho fatto di sottomissione
 
Top
4 replies since 6/9/2022, 07:20   1209 views
  Share