Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Dueña

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2022, 13:07     +1   +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


Nelle vacanze estive, di solito, mi armo di " cruciverba " e di un paio di libri da spiaggia ...
Quest'anno, ho optato per un paio di libri da Amazon in versione digitale ed uno, è quello che da il titolo al mio post.
Diciamo che lo ho letto abbastanza velocemente quindi poi ho potuto dedicarmi al relax vacanziero con la oramai classica " Settimana Enigmistica " originale, e volevo con voi scambiare qualche parere sulla storia in questione...
Ovvio che si tratta di un libro, quindi di fantasia ed ovviamente non reale ma realizzabile....
al di là della spatasciata ( cioè tutti e due molto benestanti ) di soldi che girano , quindi del tenore di vita " molto invidiabile " quanti di voi che hanno letto il libro, invidiano la storia dell' omino in questione?
Certo si tratta della classica storia che gira attorno al Femdom, Ginarchia 24/7/365 etc.etc...
Ma invidiereste davvero, io definisco il malcapitato per il mio modo di interpretare il Fem Dom, perché arriva " veramente " ad accettare tutto, come raccontato nel libro e non per secondi, minuti,ore, o giorni, ma per sempre, andando sempre più nel baratro della dignità per servire la donna dei sui sogni? Ripeto, lo fareste?

Attached Image: IMG_1562

IMG_1562

 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 13:10     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Con l’esperienza che ho adesso, con il mio vissuto, potessi tornare indietro sì, lo farei. Non ho letto il libro, ma se lei lo ama e ha stima di lui, sì, decisamente sì, vorrei essere al suo posto
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 13:13     +1   -1
Avatar

"slave" Proprieta' di Severa Dolce

Group:
Member
Posts:
1,218

Status:


CITAZIONE (Gatto_gattone @ 4/9/2022, 14:10) 
Con l’esperienza che ho adesso, con il mio vissuto, potessi tornare indietro sì, lo farei. Non ho letto il libro, ma se lei lo ama e ha stima di lui, sì, decisamente sì, vorrei essere al suo posto

Eh....pare facile, per quello che chiedevo di essere come il protagonista del libro....per avere un paragone più veritiero...
 
Top
view post Posted on 4/9/2022, 13:37     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,671

Status:


Non ho letto il libro ma la risposta alla domanda è assolutamente no, non ne vale mai la pena e nessuna merita così tanto.
 
Top
view post Posted on 5/9/2022, 08:46     +4   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,985
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Te lo scrivo corretto Cosi copi e incolli il título
"La Dueña"
:)
 
Web Contacts  Top
4 replies since 4/9/2022, 13:07   320 views
  Share