Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Kekiblack

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/8/2022, 02:43     +8   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
10

Status:


Ciao a tutti mi presento,

ho 22 anni, mi è sempre incuriosito l'ambiente BDSM e dall'ultimo anno ho iniziato a fare video femdom in inglese e utilizzare diverse piattaforme per diffondere più contenuti (ammetto di aver geobloccato l'Italia o alcune regioni su alcune piattaforme, ma rimango aperta a condividere materiale qui e dove possibile, come su twitter o reddit).
Mi piacciono le pratiche di controllo e punizione come ballbusting, cbt, chastity, foot domination, strapon play, teasing & denial, cei.
Interagisco volentieri con chi sa valorizzare il mio lavoro, accetto volentieri complimenti e essere adorata, compreso ricevere supporto finanziario e attraverso la condivisione online. Ho grandi piani per quello che voglio poter fare e vorrei avere più indipendenza economica possibile (vivo con i miei)

Spero presto di ampliare le mie pratiche e girare anche video in VR, in generale mi appassiono a tutto ciò che mi permette di esprimere la mia creatività artistica e perversa.

allego una foto b/n

Attached Image: strapon piede

strapon piede

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2022, 09:49     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (PandaScimmia @ 21/8/2022, 07:54) 
Ciao e benvenuta! Come mai hai bloccato l’Italia? Curiosità

Grazie a tutti,
Ho geobloccato l'Italia per non essere riconosciuta dalle persone con cui quotidianamente potrei avere interazioni. Su clips4sale adesso ho escluso solo delle regioni.
In ogni caso potete seguirmi e scrivermi su Twitter, Reddit e vedere molte preview su Redgifs.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2022, 10:13     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Scusa, tanto per essere pragmatici, visto che fotine e video non mi interessano (a differenza della gran parte del forum) e neppure i rinvii a social o roba a pagamento dei quali interessa poco. Io sono per il reale.
Ma incontri anche (di dove sei poi non si capisce) oppure sei la classica MM interessata a findomme, video fotine a pagamento?
Tanto per capire, perché saró poco intelligente io ma non ho capito nulla o quasi di questa presentazione se non rinvii ad altri canali fuori da questo forum.
Buona mattinata
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 12:13     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (Kink @ 21/8/2022, 11:13) 
Scusa, tanto per essere pragmatici, visto che fotine e video non mi interessano (a differenza della gran parte del forum) e neppure i rinvii a social o roba a pagamento dei quali interessa poco. Io sono per il reale.
Ma incontri anche (di dove sei poi non si capisce) oppure sei la classica MM interessata a findomme, video fotine a pagamento?
Tanto per capire, perché saró poco intelligente io ma non ho capito nulla o quasi di questa presentazione se non rinvii ad altri canali fuori da questo forum.
Buona mattinata

Ho anche indicato questi link che sono presenti sul mio profilo per contattarmi e chiedere altre informazioni più specifiche

— edit —
rimosso i link perché già presenti sul Suo profilo, non è carino usare il forum per poi invitare ad usare altre vie di comunicazione.
Questo al netto delle lagne

Edited by Gatto_gattone - 21/8/2022, 13:40
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2022, 12:38     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


Presentarsi qui presuppone l'intenzione di dialogare qui.

Se fai solo virtuale ti sposto nella giusta sezione.
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 13:06     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 21/8/2022, 13:38) 
Presentarsi qui presuppone l'intenzione di dialogare qui.

Se fai solo virtuale ti sposto nella giusta sezione.

Non faccio solo virtuale ma sono solita tenere più riservatezza sulle cose che solo individualmente possono davvero interessare, per cui rimandavo a scrivermi qua.
I link immaginavo benissimo non ci fosse bisogno di ripostarli, li rimandavo ad un utente che ha esplicitamente detto di non aver visto altri canali a cui potessi rimandare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2022, 14:21     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


CITAZIONE (kekiblack @ 21/8/2022, 14:06) 
Non faccio solo virtuale ma sono solita tenere più riservatezza sulle cose che solo individualmente possono davvero interessare, per cui rimandavo a scrivermi qua.
I link immaginavo benissimo non ci fosse bisogno di ripostarli, li rimandavo ad un utente che ha esplicitamente detto di non aver visto altri canali a cui potessi rimandare.

L'utente ha scritto altro.
Ti ho domandato del virtuale perche' nella sezione Mistress possono avere la pagina le Mistress, altrimenti abbiamo la sezione Fetish Girl e Cam Girl.
 
Top
view post Posted on 21/8/2022, 15:45     +1   +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Donna Dominante
Posts:
10

Status:


CITAZIONE (Mistress Elena @ 21/8/2022, 15:21) 
L'utente ha scritto altro.
Ti ho domandato del virtuale perche' nella sezione Mistress possono avere la pagina le Mistress, altrimenti abbiamo la sezione Fetish Girl e Cam Girl.

Faccio principalmente produzione video e virtuale, per me è indifferente la sezione.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/8/2022, 15:54     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (kekiblack @ 21/8/2022, 16:45) 
Faccio principalmente produzione video e virtuale, per me è indifferente la sezione.

Quindi sezione cam girl e NON fa sessioni reali
 
Top
view post Posted on 22/8/2022, 13:25     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Messo un up per la bella inquadratura da "calcio in faccia" se-non-fai-quello-che-ti-ordino :)


Brava!
 
Top
9 replies since 21/8/2022, 02:43   1822 views
  Share