Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

StellaNellaNotte (Roma)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2022, 22:17     +3   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Sono qui mio malgrado a dover raccontare la pessima esperienza con StellaNellaNotte…
Ci eravamo accordati per una sessione oggi, con un caffè conoscitivo prima di cominciare.
Appuntamento alle 18 è praticamente è sparita (dopo aver comunque ricevuto un acconto sulla PostePay).
Ho atteso fino alle 20, non ha mai risposto ai messaggi se non con un “scusa sono incasinata e non mi ero accorta dell’orario” per cui ho aspettato ancora invano con i messaggi Telegram che neanche riceveva.
Qualora si facesse viva e voglia rimediare, sarò ben contento di rendere onore a lei.
Per ora posso solo allertarvi, e diffidate!!!
 
Top
view post Posted on 17/8/2022, 23:57     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,021

Status:


Buonasera amico. Non si versa mai l'acconto, quello che è successo a te si è visto mille volte. Le mistress serie non chiedono mai acconto (a meno che non siano in tour).
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 05:48     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


E dai con questi acconti!
Il mal voluto non è mai troppo (proverbio di origine sconosciuta)
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 09:58     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


L'avevo contattata anche io a suo tempo. Insisteva per una webcam conoscitiva ma bdsm (sic), ovviamente dietro acconto (ma col cavolo che faccio un video bdsm in cui mi si vede in faccia), o in alternativa un caffè conoscitivo, e aredaje con sto acconto.
Quando le ho risposto che capivo il suo non fidarsi, ma che doveva capire anche il mio non fidarmi, mi aveva risposto che "tutte richiedono l'acconto". Non ho replicato, perché non ho esperienza con le miss, ma ci siamo salutati lì, ciao e tante care cose.
Mi dispiace per la fregatura! Grazie per la segnalazione, magari altri eviteranno di finire nella trappola.

Edited by Peter Panty - 18/8/2022, 16:28
 
Top
mcanrew
view post Posted on 18/8/2022, 10:16     +1   -1




Può essere che il suo richiedere l'acconto derivi dal mondo findom, dove molte chiedono l'acconto anche solo per risponderti...
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 10:27     +2   +1   -1
Avatar

ATM? not me!

Group:
Member
Posts:
327
Location:
Friuli Venezia Giulia

Status:


ciao Dany
dispiace molto anche a me per l'errore dovuto ad una sana inesperienza e ad un onesto ottimismo.
Consòlati sapendo che purtroppo non sei l'unico a cadere in queste trappole...

In ogni caso hai fatto benissimo a segnalare l'accaduto: mi congratulo e hai la mia stima

un saluto
ss63
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2022, 10:42     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,089
Location:
Nord Italia

Status:


Il problema è che se adesso qualcuno capita sulla sua presentazione, ma poi non adocchia questo topic, rischia di ricascare nella fregatura.
Io se fossi un Moderatore lascerei questo WARNING nella presentazione, almeno fino a che la ragazza non dá una sua versione dei fatti per cercare di chiarire (swmpre che voglia farlo).
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 11:06     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


forse andrebbe scritto sotto alla sua presentazione, non saprei
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 12:42     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,468

Status:


Le regole della sezione presentazione sono molto chiare.
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 13:00     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,153
Location:
Liguria

Status:


Mai versato acconti in vita mia e non intendo farlo certo ora ho preso qualche fregatura nel senso durante la sessione la Miss una delusione totale quelli sì.
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 13:01     +3   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Purtroppo errore madornale da parte mia.
Mi sembrava comunque doveroso farlo presente a tutti voi affinché possiate stare attenti (anche se mi sembra di capire che siete tutti abbastanza esperti, sicuramente più di me).
 
Top
view post Posted on 18/8/2022, 14:43     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,229

Status:


Non è questione di essere esperti,
Vedi, se vai a comprare qualcosa dai l acconto o paghi quando ti viene erogato il servizio? Tutto qui, pagare quando si consuma.
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 15:02     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


Ma quando capite che NON DOVETE DARE ANTICIPI.
Ma siete di coccio.
E a scodinzolare a tutti i fake con i baffi che si presentano qui e altrove.
Come quello con i baffi uno e trino che metteva foto non sue e mi ha incolpato che avevo leso la sua privacy perché avevo detto che le fote erano prese da internet (in realtá erano di modelle russe, la bionda e polacche, la mora).
Il tizio uscito di qui è andato in altri forum.
Cercate di non cadere in questi tranelli.
Lo scriviamo da 10 anni e puntualmente ci cascate.
Bravo ad avere segnalato il fake che sicuramente, una volta bruciato, si ripresenterá con altro nome.
Sono sempre gli stessi, con i baffi e senza.
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 15:31     +1   -1
Avatar

_

Group:
Member
Posts:
1,675

Status:


Non credo che sia una cosa "seria" richiedere acconto perché si è in tour.
Se gestisci bene il tour e ci sai fare con i clienti loro verranno a fare sessione senza bisogno di anticipi.

CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 18/8/2022, 00:57) 
Buonasera amico. Non si versa mai l'acconto, quello che è successo a te si è visto mille volte. Le mistress serie non chiedono mai acconto (a meno che non siano in tour).
 
Top
view post Posted on 23/8/2022, 15:50     +1   +1   -1
Avatar

Betotal per gli amici

Group:
Member
Posts:
3,417

Status:


CITAZIONE (footsub @ 23/8/2022, 16:31) 
Non credo che sia una cosa "seria" richiedere acconto perché si è in tour.
Se gestisci bene il tour e ci sai fare con i clienti loro verranno a fare sessione senza bisogno di anticipi.

Le mistress serie (vale per quelle note e quindi si va tranquilli) chiedono anticipi solo se devono spostarsi appositamente per te.
Altrimenti il tour o rischi, o hai un gruppo di fidati o non lo fai.

In ogni modo ci sono troppi fake in giro. Le regole per scovarle ci sono. Non è il 3d giusto per dirle però
 
Top
17 replies since 17/8/2022, 22:17   1427 views
  Share