Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Lady Hellsing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2022, 12:40     +4   +1   -1
Avatar

"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Ucraina

Status:


Sono Lady Hellsing ma amo farmi chiamare anche Frau Hellsing per la mia assoluta passione verso la Germania e tutte le isole scandinave.
Sono di origini Ucraine e mi sono avviata alla Findom da un paio di mesi ormai, dopo un'esperienza con un amico di roleplay inerente al Ballbusting.
Sono un'amante delle body modification leggere, dei pearcing e dei tatuaggi e tramite VOI voglio far diventare il mio corpo un tempio d'arte ancora migliore di quanto non lo possa essere, mantenermi la palestra è il mio secondo obbiettivo.

Cerco schiavi devoti e abnegati alla mia volontà, mi sono stancata dei compromessi proprio perché ritengo che il mio tempo si estremamente prezioso.


Offro foto, video, chat a tema, roleplay immersivo e valuto attentamente ogni genere di proposta potenzialmente interessante ma non accetto patteggiamenti o imposizioni inutili.
Metto qui sotto un elenco specifico.
🔶 Chat (foto,audio,video)
🔶 Giochi di castità
🔶 Rimborso shopping
🔶 Roleplay game (che comprende la maggior parte delle pratiche e dei kink)
🔶 Vendita Video,foto o altro(specificare)
🔶 Inoltre, vendo intimo e calze usate ma anche; scarpe, stivali e indumenti intrisi del mio odore.

Al momento NON faccio incontri dal vivo per nessuna ragione.

 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2022, 11:00     +3   +1   -1
Avatar

"Il sentimento più forte e più antico dell'animo umano è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Ucraina

Status:


Piedi_5_0
 
Web  Top
view post Posted on 5/8/2022, 11:29     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,150
Location:
Liguria

Status:


Buongiorno Benvenuta LadyHellsing Buona Permanenza.
 
Top
view post Posted on 5/8/2022, 15:24     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
49

Status:


Benvenuta! :D :D e complimenti per i bellissimi Piedi! *_* *_*
 
Top
view post Posted on 8/8/2022, 13:36     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
242

Status:


CITAZIONE (LadyHellsing @ 1/8/2022, 13:40) 
Sono Lady Hellsing ma amo farmi chiamare anche Frau Hellsing per la mia assoluta passione verso la Germania e tutte le isole scandinave.
Sono di origini Ucraine e mi sono avviata alla Findom da un paio di mesi ormai, dopo un'esperienza con un amico di roleplay inerente al Ballbusting.
Sono un'amante delle body modification leggere, dei pearcing e dei tatuaggi e tramite VOI voglio far diventare il mio corpo un tempio d'arte ancora migliore di quanto non lo possa essere, mantenermi la palestra è il mio secondo obbiettivo.

Cerco schiavi devoti e abnegati alla mia volontà, mi sono stancata dei compromessi proprio perché ritengo che il mio tempo si estremamente prezioso.


Offro foto, video, chat a tema, roleplay immersivo e valuto attentamente ogni genere di proposta potenzialmente interessante ma non accetto patteggiamenti o imposizioni inutili.
Metto qui sotto un elenco specifico.
🔶 Chat (foto,audio,video)
🔶 Giochi di castità
🔶 Rimborso shopping
🔶 Roleplay game (che comprende la maggior parte delle pratiche e dei kink)
🔶 Vendita Video,foto o altro(specificare)
🔶 Inoltre, vendo intimo e calze usate ma anche; scarpe, stivali e indumenti intrisi del mio odore.

Al momento NON faccio incontri dal vivo per nessuna ragione.


Benvenuta anche da parte mia anche se non me ne volere per me il BDSM va vissuto fisicamente e concretamente: le Miss che affermano di non poter incontrare (con tutto il rispetto per svariati motivi) non rientrano nei miei canoni...
Buona permanenza
 
Top
4 replies since 1/8/2022, 12:40   884 views
  Share